Marquez e Rossi hanno pagato la scelta della dura. Brutta gara la loro, in particolare ovviamente per Vale che non arriva manco a podio (colpa sua eh, nonostante tutto se faceva l'ultima curva in maniera 'normale' passava mm easy)...adesso si va ad Austin terra di conquista Honda (e pure Ducati non va male, anzi), non la vedo benissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo vince in Qatar
Collapse
X
-
-
Originally posted by UltraReds View PostMarquez e Rossi hanno pagato la scelta della dura. Brutta gara la loro, in particolare ovviamente per Vale che non arriva manco a podio (colpa sua eh, nonostante tutto se faceva l'ultima curva in maniera 'normale' passava mm easy)...adesso si va ad Austin terra di conquista Honda (e pure Ducati non va male, anzi), non la vedo benissimo.
Originally posted by arabykola View PostIl dovi dice gli ultimi giri l aveva finita
Forse quei 20 cv in pi? danno fastidio
Comment
-
Originally posted by UltraReds View PostMarquez e Rossi hanno pagato la scelta della dura. Brutta gara la loro, in particolare ovviamente per Vale che non arriva manco a podio (colpa sua eh, nonostante tutto se faceva l'ultima curva in maniera 'normale' passava mm easy)...adesso si va ad Austin terra di conquista Honda (e pure Ducati non va male, anzi), non la vedo benissimo.
Comment
-
Valentino era quello che ne aveva meno a mio parere. tuttavia se si fosse tenuto pi? vicino a marquez da 7 giri alla fine poteva pensare di passare almeno lui nel guidato.. non puoi sperare di fregarlo all'ultima curva, ? pur sempre marquez e se va male l'ultima curva la gara ? finita Jorge mi sta sul culo ma va fortissimo, nulla da dire e ha ragione a fare il gesto del "muti" perch? l'anno scorso, per me, valentino senza patatrac finale avrebbe vinto il decimo, tuttavia lorenzo non ? che fosse andato proprio piano, anzi anzi.. per cui ha ragione a voler sottolineare di essere il pi? forte attualmente, specie considerando i vari screzi tra lui e il vale che riscaldano gli animi.. Speriamo per le prossime gare in un Valentino pi? competitivo di quello visto oggi!
Comment
-
Io ho avuto la sensazione che siano stati tutti belli abbottonati almeno fino si 2/3 di gara..e immagino perch? nessuno sapeva cosa aspettarsi dalle gomme e nessuno voleva fare uno zero..
Onore a JL che tranquillo ha preso il suo ritmo e ha avuto fiducia nell'ultimo terzo di gara..
Azzardo che forse l'incostanza degli altri 3 (gli ultimi 2 giri sembravano un finale di moto3) potrebbe essere data dalla nuova elettronica che non essendo adattativa (hanno mi sembra di aver capito solo 3 possibili mappe).. Magari non erano sempre perfetti e facevano un giro pi? tirato ma non riuscivano a ripeterlo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostValentino era quello che ne aveva meno a mio parere. tuttavia se si fosse tenuto pi? vicino a marquez da 7 giri alla fine poteva pensare di passare almeno lui nel guidato.. non puoi sperare di fregarlo all'ultima curva, ? pur sempre marquez e se va male l'ultima curva la gara ? finita Jorge mi sta sul culo ma va fortissimo, nulla da dire e ha ragione a fare il gesto del "muti" perch? l'anno scorso, per me, valentino senza patatrac finale avrebbe vinto il decimo, tuttavia lorenzo non ? che fosse andato proprio piano, anzi anzi.. per cui ha ragione a voler sottolineare di essere il pi? forte attualmente, specie considerando i vari screzi tra lui e il vale che riscaldano gli animi.. Speriamo per le prossime gare in un Valentino pi? competitivo di quello visto oggi!
Se lollo ha iniziato come ha finito, pure vale
? li vicino ma fatica ed ? dietro
Comment
-
-
Concordo.
E sar? interessante vedere le prossime gare dove non si arriver? con 3 giornate di test, l'elettronica unica potrebbe mostrare finalmente qualche differenza non potendo essere affinata con calma e con tanti dati come qui in Qatar.
Comment
-
Beh complimenti a Lorenzo che ha fatto il Lorenzo e a Dovizioso che si ? inventato un sorpasso su Marquez usando il bottone NO2. Sottotono Marquez, poco aggressivo e veloce e soprattutto sottotono Rossi, molto molto incostante... nonostante i giri veloci sembrava non arrivare mai alla ruota di chi lo precedeva.
Peccato per Iannone, pensavo nei primi giri proprio che finalmente si fosse calmato e fosse maturato e invece...
Comment
-
sembravano molto abbottonati e sulle uova, ma a guardare i cronometrici facevano paura.
Non ho onestamente capito in ducati che hanno combinato, dovi ha cacciato al cazzimma solo con Iannone poi mai un guizzo contro lorenzo.. Lo stesso Iannone ha svalvolato un po e ha pagato a caro prezzo..
Lorenzo magistrale, ? stato superiore anche se comunque sono tutti vicini. Rossi non l'ho capito, ? sembrato sempre un po impiccato, forse aveva un po di margine, ma anche una finestra strettissima di rendimento, alla fine per andare a sfruttare l'ultimo 2% era troppo a rischio errore, cosa che puntualmente ? accaduto. Onestamente mi sembra un bel po appannato, e la cosa si trascina dall'anno scorso, pi? o meno da aragon
Comment
X
Comment