Originally posted by Alaska
View Post
Evidentemente, in Yamaha che sono scemi, mica come te Alaska che ci vedi lungo e sai cos'? che noi umani non possiamo immaginare, Lorenzo non ? cos? indispensabile come tu affermi, e cos? come non hanno trattenuto Rossi nel 2010 potrebbero non trattenere Lorenzo questo anno, e indovina un po'? Nel 2009 Rossi ha vinto il mondiale.(proprio come Lorenzo ha "vinto" il mondiale nel 2015) E probabilmente in Yamaha, che ripeto sono scemi, mica come te Alaska, si sono resi conto che il sommo campione del mondo 2015 se non interveniva marquez le prendeva da un vecchio di 37 anni, hai presente quello a cui hanno rinnovato il contratto? Ecco lui.
? altrettanto evidentemente in Yamaha, che non mi stancher? di dirlo, sono scemi, mica come te Alaska eh che sai cose che nemmeno jarvis, sanno che Lorenzo se va via abbandona la moto campione del mondo, una moto perfetta per il suo stile di guida, e sanno altrettanto bene che Lorenzo se non gli gira tutto bene si inchioda mentalmente (gi? dimenticato la paura di correre sull'acqua??) e in Yamaha sanno che in Ducati ? tutto da dimostrare che gli giri sempre tutto bene, e in Yamaha (che sono scemi non come te Alaska, l'ho gi? detto?) in fondo in fondo sanno che forse Rossi ha ragione quando dice che ci vogliono i coglioni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment