Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati contro Bulega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dino8 View Post
    Grandi!!! I piloti Sky che si insultano su Sky!!👍🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aziendalisti veri

Comment

• Font Size
      Cmq non so..
      _I piloti si insultano, reazione ddg: e basta con sti piloti chiaccheroni gossippari! mutismo e pi? manetta!vogliamo vedere le gare
      _I piloti non si insultano, reazione ddg: non ci sono pi? i piloti di una volta, loro si che erano dei veri uomini, non se mandavano mica a dire le cose!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Cmq non so..

_I piloti si insultano, reazione ddg: e basta con sti piloti chiaccheroni gossippari! mutismo e pi? manetta!vogliamo vedere le gare

_I piloti non si insultano, reazione ddg: non ci sono pi? i piloti di una volta, loro si che erano dei veri uomini, non se mandavano mica a dire le cose!

Sembra la sagra della salciccia 🙉🙊🙈
        Vedendo fenati sbroccare ho pensato anch'io che gli tira il culo...ma in pista quello che conta ? dare il gas e Bulega non mi sembra si sia risparmiato...considerando il rimontone che ha fatto e la lucidit? con cui ha gestito le fasi finali della gara!!! 👏🏼👏🏼👏🏼
        Quindi fenny caro tappati la bocca e DDG 😜

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
          Succede quando magari ti senti incensato dai media e perdi il senso della realt?...ho sempre avuto l'impressione di pilota sopravvalutato...insomma il prescelto dove costruire l'erede,il campione...spero che chi lo circonda,lo porti di nuovo sulla terra,in modo da trovare quella modestia necessaria,che solo i campioni hanno....sudore,sacrificio,gas e vittoria

Comment

• Font Size
            la cosa pi? bella di Bulega ? stato che non ha mai fatto un lungo, rimaneva sempre ben cucito alla corda

Comment

• Font Size
              Fenati ha fatto proprio la figura di uno a cui tira il culo perch? quello pi? giovane ? gi? l? davanti. C'? poco da dire.
              Come ragazzo purtroppo non mi pare maturato nel corso degli anni, mentre Antonelli dopo la vittoria di Brno ha cambiato marcia.
              Grande.

Comment

• Font Size
                Dovrebbe intervenire qualcuno dei piani alti del team per rimettere le cose a posto, per evitare ulteriori screzi futuri. Un'atmosfera tesa non giova a nessuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Scusate, io vado un p? controcorrente.
                  E' vero che Fenati ha fatto un'uscita poco felice dando la colpa a Bulega di qualcosa che ha combinato lui, ma anche l'altro a 16 anni con tutto (TUTTO) da dimostrare se ne esce con una battuta fuori luogo, copiata da un altro, che ha solo dimostrato che il cervello lo hai scollegato gi? dalla prima gara. Mah, a parer mio 2 belle brutte figure, dell'uno e dell'altro.
                  Concordo... Con pi? attenuanti per bulega

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Comportamenti da ragazzini che purtroppo hanno assimilato quello che han guardato per anni.Ovvero l'evoluzione peggiore del motociclismo.
                    Un po a malincuore quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gatzpacho View Post
                      A me come scenetta non ? piaciuta per niente, soprattutto pensando che siamo solo alla prima gara.

Hanno sbagliato entrambi, Fentai a fare certe sparate, Bulega a rispondere , tralaltro parafrasando frasi passate alla storia anni fa dette in dispute di un'altra levatura.

Se questo ? il biglietto da visita questi 2 si scorneranno parecchio e ne hanno entrambi solo da perdere.

Questo ambiente sta diventando uno schifo, Fenati si doveva prendere Bulega da solo e infilargli due centre nei denti se proprio era incazzato, cos'? sta storia di fare le sfuriate davanti alle telecamere? Tutti che vogliono una laurea in comunicazione all'universit? di urbino?
                      Ma poi bulega... A regolamento... Che ha fatto di male?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        infatti!!! Per me e' un pilota molto medio con una presunzione sopra la media
                        Ha fatto pure cose spettacolari eh...alternate da periodi mediocri.
                        Medio non ? sicuro per me.
                        Ma nemmeno un potenziale campione

Comment

• Font Size
                          Cmq sono arrivati entrambi dietro... quindi certe dichiarazioni da protagonista te le puoi risparmiare
                          Grande Antonelli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Ha fatto pure cose spettacolari eh...alternate da periodi mediocri.
                            La carriera di Fenati riassunta in un messaggio.

Comment

• Font Size
                              Ma si sa qualcosa di fenati? Ho visto che ha fatto un'operazione...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Bulega: 'Non so perch? Romano si sia arrabbiato adesso, forse gli tira il culo che gli stavo dando paga'
                                Per me tempo un anno e Bulega si gioca il titolo.. va il doppio di Fenati e non ha vinto il mondiale Cev a caso!

Comment

X
                                Working...
                                X