Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq non so..
_I piloti si insultano, reazione ddg: e basta con sti piloti chiaccheroni gossippari! mutismo e pi? manetta!vogliamo vedere le gare
_I piloti non si insultano, reazione ddg: non ci sono pi? i piloti di una volta, loro si che erano dei veri uomini, non se mandavano mica a dire le cose!
_I piloti si insultano, reazione ddg: e basta con sti piloti chiaccheroni gossippari! mutismo e pi? manetta!vogliamo vedere le gare
_I piloti non si insultano, reazione ddg: non ci sono pi? i piloti di una volta, loro si che erano dei veri uomini, non se mandavano mica a dire le cose!
Sembra la sagra della salciccia 🙉🙊🙈
Vedendo fenati sbroccare ho pensato anch'io che gli tira il culo...ma in pista quello che conta ? dare il gas e Bulega non mi sembra si sia risparmiato...considerando il rimontone che ha fatto e la lucidit? con cui ha gestito le fasi finali della gara!!! 👏🏼👏🏼👏🏼
Quindi fenny caro tappati la bocca e DDG 😜
Succede quando magari ti senti incensato dai media e perdi il senso della realt?...ho sempre avuto l'impressione di pilota sopravvalutato...insomma il prescelto dove costruire l'erede,il campione...spero che chi lo circonda,lo porti di nuovo sulla terra,in modo da trovare quella modestia necessaria,che solo i campioni hanno....sudore,sacrificio,gas e vittoria
Fenati ha fatto proprio la figura di uno a cui tira il culo perch? quello pi? giovane ? gi? l? davanti. C'? poco da dire.
Come ragazzo purtroppo non mi pare maturato nel corso degli anni, mentre Antonelli dopo la vittoria di Brno ha cambiato marcia.
Grande.
Dovrebbe intervenire qualcuno dei piani alti del team per rimettere le cose a posto, per evitare ulteriori screzi futuri. Un'atmosfera tesa non giova a nessuno
Scusate, io vado un p? controcorrente.
E' vero che Fenati ha fatto un'uscita poco felice dando la colpa a Bulega di qualcosa che ha combinato lui, ma anche l'altro a 16 anni con tutto (TUTTO) da dimostrare se ne esce con una battuta fuori luogo, copiata da un altro, che ha solo dimostrato che il cervello lo hai scollegato gi? dalla prima gara. Mah, a parer mio 2 belle brutte figure, dell'uno e dell'altro.
A me come scenetta non ? piaciuta per niente, soprattutto pensando che siamo solo alla prima gara.
Hanno sbagliato entrambi, Fentai a fare certe sparate, Bulega a rispondere , tralaltro parafrasando frasi passate alla storia anni fa dette in dispute di un'altra levatura.
Se questo ? il biglietto da visita questi 2 si scorneranno parecchio e ne hanno entrambi solo da perdere.
Questo ambiente sta diventando uno schifo, Fenati si doveva prendere Bulega da solo e infilargli due centre nei denti se proprio era incazzato, cos'? sta storia di fare le sfuriate davanti alle telecamere? Tutti che vogliono una laurea in comunicazione all'universit? di urbino?
Ma poi bulega... A regolamento... Che ha fatto di male?
Comment