Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello, "problemi seri"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Digli nulla.. sei mai stato al mugello? Pensa cosa muove la F1.... tir e migliaia di auto....
    Lo scorso anno 11 ore di macchina fra andata e ritorno, quando in meno di 4 ore avrei potuto fare tutto. Persa pure la moto3

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      Pare che il problemi siano legati ai parcheggi e alla viabilit?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      Esatto, il punto ? proprio questo, la pista ha migliori vie di fuga ma avendo delle vie di accesso limitate e strette, come pure un'autostrada come la Bologna Firenze, non ? assolutamente indicato dal punto di vista della viabilt?...

Comment

• Font Size
        Se la F1 va al Mugello, il Mugello verr? Tilkizzato a dovere con tutte le curve squadrate, un paio di chicane e la solita curva a ricciolo. Inoltre, per non evitare il solito sperpero di soldi verranno modificate pure quelle curve lente e per niente pericolose.

Comment

• Font Size
          Speriamo che non tocchino il mugello....

Comment

• Font Size
            Ecco l'anteprima di come verr? aggiornato il Mugello per ospitare la F1

Comment

• Font Size
              Il disegno della pista ? lo stesso dall'apertura dell'impianto, cio? dal 1974, oltre 40 anni ed ? sempre uguale credo poche al mondo ed ormai non lo cambia pi? nessuno (per fortuna) pensare che in origine il progetto era totalmente diverso ed invece alla fine ne ? uscito il capolavoro che tutti apprezziamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mingolino27 View Post
                io ero al lavoro ad Imola il giorno degli Ac Dc , beh dai 90mila persone gestite discretamente.in un giorno lavorativo..
                Imola ha pure la fermata treno in centro ( linea Bologna diretta) , si puo' arrivare dalla via emilia, si puo' uscire a anche a castel san pietro ed arrivare dalla san vitale.Ha Hotel,e gruppi importanti vicini come Sacmi.
                Dico solo che ci ho messo 5 ore comode per fare il tratto tra Parma e l'uscita dell'autostrada ad Imola. Mi viene da piangere a ripensarci...

Comment

X
                Working...
                X