Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai tempi di tutti i giri vale non mi sembra messo ottimamente come passo.. sapete se usava gomme consumate o se erano nuove? oltretutto cosa significa quando scrivi "pronta la moto di stoner"??
Quello messo meno bene....? Lollo che ? andato calando....Rossi ? andato in crescendo...
MM e VIN invece vanno a cannone.....
Si ma stando ai tempi sul sito motogp valentino ha fatto due giri sotto al 56 mentre lorenzo troppi ne ha fatti.. per? leggo ovunque che vr ? andato bene e mi sta prendendo il dubbio che i tempi che sto controllando non siano gli stessi che avete visto voi in diretta... cio? io vedo che vr ? stato sopra il 56 molto (troppo) spesso epr essere il wu..
Comment