In moto 2 una moto si ? distrutta rovinosamente. Ai box hanno rimesso apposto e in pochi minuti pronti e via. Ma non si dovrebbero preoccupare di verificare crepe al telaio ecc?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto distrutta
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9448
- 49
- Maschio
- 1,635
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Te lo spiega uno ignorante come me,le dime possono essere considerate come dei c omparatori su cui appoggiando/avvicinandoli al telaio si vede se fisicamente ''combaciano ''entrambi",se non lo sono quella zona di telaio pu? essere storta.
So che certi telai vengono controllati con sensori laser messi i posti precisi ma non so come vengono utilizzati.Last edited by smanettone75; 21-03-16, 14:07.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostTe lo spiega uno ignorante come me,le dime possono essere considerate come dei c omparatori su cui appoggiando/avvicinandoli al telaio si vede se fisicamente ''combaciano ''entrambi",se non lo sono quella zona di telaio pu? essere storta.
So che certi telai vengono controllati con sensori laser messi i posti precisi ma non so come vengono utilizzati.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4272
- 49
- Maschio
- 1,824
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by Sraddino View PostMah, senza presunzione credimi, penso che anche il pi? scarso tra i presenti (mi candido io per l'ultimo postose ne accorgerebbe.....
Se la moto ? storta ? palese per chiunque e "se ? quasi dritta" o ? irrilevante e va come dritta o loro se ne accorgono subito, nel sens che sono pi? bravi di una persona normale e conosco MOLTO meglio la loro moto e le sue reazioni al limite
Comment
X
Comment