Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Mercato PILOTI MotoGP
Collapse
X
-
Fanno schifo entrambi, quindi sar? da vedere se vogliono tenere in griglia uno spagnolo in pi? o favorire la presenza di un tedesco.. comunque aprilia ha bisogno di qualcuno di veramente forte per sviluppare quella moto, bautista mi sembra un cazzone, bradl boh sembra che non glie ne freghi molto... se dovesse andare via dovizioso da ducati sarebbe bello che aiutasse aprilia, ma dubito che quella casa abbia le disponibilit? economiche che hanno le giap e le ducati
-
Comment
-
-
No che ci prova a fare qualcosa... guarda anche domenica... sono caduti entrambe con la differenza che Iannone era arrivato a prendere lollo Dovi ? caduto senza fare nulla di pi?... e mediamente ? sempre cos?, Iannone ci prova sempre o quasi, Dovizioso sembra sempre accontentarsiOriginally posted by ConteMaf View Postche ci prova ... a cadere?
il prossimo anno con Lorenzo dovranno vincere, il secondo pilota dovr? solo fare il compitino quindi mi auguro che Dovi vada altrove, magari in suzuki
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,205
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Annuncio al mugelloOriginally posted by pi?peloxtutti View PostA Sky danno l'arrivo di Maverick in Yamaha come ufficiale
MotoGP | Vi?ales alla Yamaha, l'annuncio al Mugello
Comment
X

Comment