Comunque non ricordo un inizio di motomondiale caratterizzato da un mercato piloti gi? molto attivo, solitamente se ne cominciava a parlare dopo il Mugello e i contratti si finalizzavano a Brno. Oggi invece, dopo tre gare, conosciamo gi? i 3/4 della line up dell'anno prossimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Mercato PILOTI MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by key87 View PostIo mi auguro che non sia Vinales il compagno di Rossi.
Assodato che i tedeschi della ducati terranno il gregario Dovizioso,
l'unico pilota italiano di prospettiva in gp resta iannone il quale, se approder? in suzuki, finir? la sua carriera a fare la comparsa e a riempire la griglia.
Con vale cercheranno di farlo chiudere in bellezza con la 10ma e far crescere nel frattempo Vinales.
Mi son fatto questa idea.
Comment
-
Io penso...
Yamaha: Rossi + Vinales
Honda: Marquez + Pedrosa
Ducati: Lorenzo + Dovizioso
Ktm: Smith + Kallio
Suzuki: Zarco + A. Espargaro
Tech3: Rins + Iannone
Pons: P.Espargaro
Pramac: Redding + Petrucci
Avintia: ?
Aspar: ?
Comment
-
-
Originally posted by Dottor_D View PostYamaha: Rossi + Vinales
Honda: Marquez + Pedrosa
Ducati: Lorenzo + Dovizioso
Ktm: Smith + Kallio
Suzuki: Zarco + A. Espargaro
Tech3: Rins + Iannone
iannone in tech3 sei sicuro? finora sono girate solo voci relative a suzuki...
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postiannone in tech3 sei sicuro? finora sono girate solo voci relative a suzuki...
Ho letto che Zarco ha gi? un pre contratto ed Espargaro conosce l'evoluzione della moto.. Forse cambiare due piloti in una volta sola ? controproducente sia per finanze che per storico del progetto...
Per? effettivamente le uniche alternative che ha sono Tech3 e Suzuki... non penso voglia regredire fin con Avintia o Aspar...
Le voci su Suzuki le ha messe in giro quel volpone del suo manger Pernat...Last edited by Dottor_D; 19-04-16, 09:36.
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostE' solo una mia supposizione...
Ho letto che Zarco ha gi? un pre contratto ed Espargaro conosce l'evoluzione della moto.. Forse cambiare due piloti in una volta sola ? controproducente sia per finanze che per storico del progetto...
Per? effettivamente le uniche alternative che ha sono Tech3 e Suzuki... non penso voglia regredire fin con Avintia o Aspar...
Le voci su Suzuki le ha messe in giro quel volpone del suo manger Pernat...
ahahaha grande Carlone lo adoro...per? s? lo ammetto, non ? affidabilissimo nelle sue supposizioni
Comment
-
Originally posted by Funik View PostSecondo me prenderanno Vinales perch? rdi nuova generazione, per alzare ulteriormente il livello.
Con vale cercheranno di farlo chiudere in bellezza con la 10ma e far crescere nel frattempo Vinales.
Mi son fatto questa idea.
Comment
-
sembra tutto ormai scontato ma leggendo un po' in giro ci sono ancora molte incognite
Originally posted by Dottor_D View PostYamaha: Rossi + Vinales vinales non certo al100%
Honda: Marquez + Pedrosa non mi meraviglierei se Pedro andasse in ktm
Ducati: Lorenzo + Dovizioso "dream team(?)" Lollo+Iannone
Ktm: Smith + Kallio manca la prima guida... Pedro
Suzuki: Zarco + A. Espargaro Dovizioso+Zarco
Tech3: Rins + Iannone espargaro+rins
Comment
X
Comment