Comunque non ricordo un inizio di motomondiale caratterizzato da un mercato piloti gi? molto attivo, solitamente se ne cominciava a parlare dopo il Mugello e i contratti si finalizzavano a Brno. Oggi invece, dopo tre gare, conosciamo gi? i 3/4 della line up dell'anno prossimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Mercato PILOTI MotoGP
Collapse
X
-
Secondo me prenderanno Vinales perch? rdi nuova generazione, per alzare ulteriormente il livello.Originally posted by key87 View PostIo mi auguro che non sia Vinales il compagno di Rossi.
Assodato che i tedeschi della ducati terranno il gregario Dovizioso,
l'unico pilota italiano di prospettiva in gp resta iannone il quale, se approder? in suzuki, finir? la sua carriera a fare la comparsa e a riempire la griglia.
Con vale cercheranno di farlo chiudere in bellezza con la 10ma e far crescere nel frattempo Vinales.
Mi son fatto questa idea.
Comment
-
Io penso...
Yamaha: Rossi + Vinales
Honda: Marquez + Pedrosa
Ducati: Lorenzo + Dovizioso
Ktm: Smith + Kallio
Suzuki: Zarco + A. Espargaro
Tech3: Rins + Iannone
Pons: P.Espargaro
Pramac: Redding + Petrucci
Avintia: ?
Aspar: ?
Comment
-
-
Originally posted by Dottor_D View PostYamaha: Rossi + Vinales
Honda: Marquez + Pedrosa
Ducati: Lorenzo + Dovizioso
Ktm: Smith + Kallio
Suzuki: Zarco + A. Espargaro
Tech3: Rins + Iannone
iannone in tech3 sei sicuro? finora sono girate solo voci relative a suzuki...
Comment
-
E' solo una mia supposizione...Originally posted by Alaska View Postiannone in tech3 sei sicuro? finora sono girate solo voci relative a suzuki...
Ho letto che Zarco ha gi? un pre contratto ed Espargaro conosce l'evoluzione della moto.. Forse cambiare due piloti in una volta sola ? controproducente sia per finanze che per storico del progetto...
Per? effettivamente le uniche alternative che ha sono Tech3 e Suzuki... non penso voglia regredire fin con Avintia o Aspar...
Le voci su Suzuki le ha messe in giro quel volpone del suo manger Pernat...Last edited by Dottor_D; 19-04-16, 09:36.
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostE' solo una mia supposizione...
Ho letto che Zarco ha gi? un pre contratto ed Espargaro conosce l'evoluzione della moto.. Forse cambiare due piloti in una volta sola ? controproducente sia per finanze che per storico del progetto...
Per? effettivamente le uniche alternative che ha sono Tech3 e Suzuki... non penso voglia regredire fin con Avintia o Aspar...
Le voci su Suzuki le ha messe in giro quel volpone del suo manger Pernat...
ahahaha grande Carlone lo adoro...per? s? lo ammetto, non ? affidabilissimo nelle sue supposizioni
Comment
-
mi sembra durissima che vale vinca il 10mo!Originally posted by Funik View PostSecondo me prenderanno Vinales perch? rdi nuova generazione, per alzare ulteriormente il livello.
Con vale cercheranno di farlo chiudere in bellezza con la 10ma e far crescere nel frattempo Vinales.
Mi son fatto questa idea.
Comment
-
sembra tutto ormai scontato ma leggendo un po' in giro ci sono ancora molte incognite
Originally posted by Dottor_D View PostYamaha: Rossi + Vinales vinales non certo al100%
Honda: Marquez + Pedrosa non mi meraviglierei se Pedro andasse in ktm
Ducati: Lorenzo + Dovizioso "dream team(?)" Lollo+Iannone
Ktm: Smith + Kallio manca la prima guida... Pedro
Suzuki: Zarco + A. Espargaro Dovizioso+Zarco
Tech3: Rins + Iannone espargaro+rins
Comment
X

Comment