Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La scelta della gomma sar? fondamentale, Rossi in genere ? uno di quelli che lavora di pi? su questi aspetti in ottica gara pi? che sul giro secco. Comunque voto Lorenzo perch? se riesce a partire e andare in fuga sar? dura riprenderlo.
Con queste gomme non credo ci sar? una fuga come eravamo abituati
Qui staranno tutti attaccati e vale ci sa fare. Anche xke Iannone la staccata alla 1 curva anche dopo la partenza a volte entra bene altre sbaglia. Marquez rischia troppo. Lorenzo ci sa fare.
Bisogna capire quanto e con quale stile le gomme durano di pi? da permette di girare forte verso la fine. Poi mi auguro che ducati termini la gara ma pi? per guasti ma x i consumi.....
Votato Lorenzo.
Rossi ? fuori dai giochi secondo me... si trova davanti iannone ma soprattutto subito dietro dovizioso che a fine rettilineo sar? davanti e gli si metter? in mezzo alle scatole come spesso accade e superarlo sar? difficilissimo.
Nel frattempo lorenzo se ne va.
Per me
Lorenzo
Iannone
Marminghia
rossi
Certo che a leggermi mi sto sulle balle... sentenzio manco fossi MAO
E' bel terno a lotto, soprattutto per la questione durata gomme.
Non mi dispiacerebbe vedere una bella lotta tra Lorenzo, Marquez, Vinales e Iannone; subito dietro Rossi, che li frega tutti sul finale
Per me viene fuori una gara tipo PI 2015 con Lorenzo che tenter? una fuga ma che sar? risucchiato nel gruppo, le Ducati che sul rettilineo avranno un vantaggio bestiale, Maverick che far? un garone e MM e Rossi che se le danno di santa ragione...poi arriver? l'usura gomme e il 46 li frega tutti...anche se, anche se...se Iannone dovesse essere nella posizione del qatar 2015 di Dovizioso...beh, in quel caso per me la spunta il 29 😉 comunque voto Rossi
Comment