Ok che ? andato in terra... ma..... mah....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luca Marini 26mo in qualifica in Qatar
Collapse
X
-
come prima gara ....NON MI SEMBRA che abbia fatto male......anzi...meglio delle aspettative.....
a me non piace che venga criticato solo perch? fratellastro del 46......ci sono ex campioni del mondo di moto 3 che ci hanno impiegato una stagione per fare risultati decenti in moto 2....
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postcome prima gara ....NON MI SEMBRA che abbia fatto male......anzi...meglio delle aspettative.....
a me non piace che venga criticato solo perch? fratellastro del 46......ci sono ex campioni del mondo di moto 3 che ci hanno impiegato una stagione per fare risultati decenti in moto 2....
Quoto, sempre di gara del mondiale si tratta, mica la sagra della trippa.
Inoltre mi pare anche che sia uno che se ne sta zitto , tiene la testa in carena e fa tutto quel che pu? senza banfare.Che dovrebbe fare in pi? , mica ? colpa sua per il fratello che ha..
Diamogli tempo prima di mettergli la croce addosso ,a meno che si sia in grado di girare pi? forte di lui.....
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postci sono ex campioni del mondo di moto 3 che ci hanno impiegato una stagione per fare risultati decenti in moto 2....
Comment
-
Spinte o no, ieri ha fatto decimo, complici le molteplici partenze anticipate...
Non male come debutto. Non sar? un fulmine di guerra ma pare sopra la media direi...
Diamogli un po' di tempo.
Comment
-
-
-
Al momento non sembra essere il pi? veloce della comitiva, per? gi? essere all'altezza di girare con l'Elite delle corse motociclistiche ? un ottimo risultato.
Alla fine ? un ragazzo molto tranquillo anche solo se lo volesse fare come passatempo, vagli a dire qualcosa...fa bene...!!
Ovvio che essere il fratello di Rossi ti porta magari a propendere per delle attivit? che magari altrimenti non avresti mai preso in considerazione...
Inviato a mano tramite li diti
Comment
X
Comment