Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha rinnova con Rossi fino al 2018
Collapse
X
-
... mha... rinnovare fino al 2018 praticamente al buio con chi avra 39 anni, in motogp, non in sbk, vuol proprio dire che pensano piu ai soldi e alla notorieta che a garantirsi un futuro. Mi chiedo quali garanzie di compeitivita possano avere nel 2018 con contratti faraonici e senza lorenzo. O hanno gia sotto contratto vignales e potrebbero spostare , di comune accordo Rossi in sbk alla bisogna, o stanno spremendo la gallina senzs pensare a domani. E non mi dite che confidano che lorenzo rimanga perche dopo i casini dell'anno scorso non ci credo.Last edited by fabiotrb; 19-03-16, 13:33.
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post... mha... rinnovare fino al 2018 praticamente al buio con chi avra 39 anni, in motogp, non in sbk, vuol proprio dire che pensano piu ai soldi e alla notorieta che a garantirsi un futuro. Mi chiedo quali garanzie di compeitivita possano avere nel 2018 con contratti faraonici e senza lorenzo. O hanno gia sotto contratto vignales e potrebbero spostare , di comune accordo Rossi in sbk alla bisogna, o stanno spremendo la gallina senzs pensare a domani. E non mi dite che confidano che lorenzo rimanga perche dopo i casini dell'anno scorso non ci credo.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Chi ti ha detto che Rossi a 39 anni non sar? competitivo?
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post... e tu sei sicuro che lo sia come a ventinove? Quando anche le pietre negli anni qui dentro hanno sempre detto che un conto e' essere pilota a quaranta anni in sbk ed un altro eventualmente in motogp. Soldi e notorieta, io ci vedo solo questo per rinnovare a scatola chiusa con Rossi. Avranno fatto.i loro conti e deciso cosi,spostando a l 2019 il calo di interesse delle gare ... e q ui centra anche la dorna ... la f1 in questo e' superiore e non di poco.
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post... mha... rinnovare fino al 2018 praticamente al buio con chi avra 39 anni, in motogp, non in sbk, vuol proprio dire che pensano piu ai soldi e alla notorieta che a garantirsi un futuro. Mi chiedo quali garanzie di compeitivita possano avere nel 2018 con contratti faraonici e senza lorenzo. O hanno gia sotto contratto vignales e potrebbero spostare , di comune accordo Rossi in sbk alla bisogna, o stanno spremendo la gallina senzs pensare a domani. E non mi dite che confidano che lorenzo rimanga perche dopo i casini dell'anno scorso non ci credo.
ma non sar? certo quello che si spetta lo spagnolo.
in caso di probabile rifiuto vinales sar? l'uomo su cui puntare imho
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post... e tu sei sicuro che lo sia come a ventinove? Quando anche le pietre negli anni qui dentro hanno sempre detto che un conto e' essere pilota a quaranta anni in sbk ed un altro eventualmente in motogp. Soldi e notorieta, io ci vedo solo questo per rinnovare a scatola chiusa con Rossi. Avranno fatto.i loro conti e deciso cosi,spostando a l 2019 il calo di interesse delle gare ... e q ui centra anche la dorna ... la f1 in questo e' superiore e non di poco.
nn ? che in 2 anni diventa una cariatide
i valori in campo saranno quelli di oggi pi? o meno
Comment
-
-
Originally posted by gilles1977 View Postpersonalmente credo che yamaha proporr? un contratto pure a lorenzo.
ma non sar? certo quello che si spetta lo spagnolo.
in caso di probabile rifiuto vinales sar? l'uomo su cui puntare imho
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLO ha gi? proposto come diceva lin jarvis, solo che lorenzo ha chiesto un p? di tempo.... leggi 'vedo se altri mi aumentano l'ingaggio' e quindi Ducati....
Secondo me i giochi sono fatti....ho questa sensazione...
Comment
-
Io d? ragione a Ara.. La firma con VR non c'entra con quella di JL.
Quest'ultimo, giustamente, ha altre possibilit? e vuole capire cosa sia meglio sotto tutti i punti di vista, dai pi? venali ai pi? sportivi.
Poi se JL non rinnova non ? male l'idea di VR che fa da chioccia a un giovinetto di talento.
Rinnovare con VR ti permette anche anche questo discorso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
X
Comment