Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo quasi certamente in Ducati, secondo SKY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    che schifo sta cosa del mercato ancor prima del primo podio stagionale..... cio? ditemi voi, se dovesse firmare con Ducati la settimana prossima non ? OVVIO che yamaha gli riserverebbe un trattamento di Sfavore rispetto a chi rimane?!??!?!?! Bah a me personalmente fa cagare come il motomondiale sia divenuto MotoGP..... via i tabaccai, via i test invernali, sotto con la "mediaticit?" dei personaggi/piloti, motori contingentati, classi nelle classi..... DEPRIMENTE!!
    Quotissimo.

E' come se due adolescenti ai primi limoni sulla panchina parlassero della pensione di quando saranno vecchi.
    Ma godiamoci il 2016

E' tutto fottuto mercato per i mercanti di skyfo.

Comment

• Font Size
      Jorge ha sempre detto che ci ha fatto il callo sulla preferenza che Yamaha riserva a rossi, almeno mediaticamente parlando.
      A lorenzo interessa solo che gli diano lo stesso materiale per giocarsela alla pari e martellarlo in pista, e secondo me continuer? con Yamaha, non a caso le voci che lo vogliono in Ducati arrivano da sky, gli stessi che spergiuriavano che fosse entrato in race direction urlando e sbraitando. Minchioni insomma.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chronic View Post
        Jorge ha sempre detto che ci ha fatto il callo sulla preferenza che Yamaha riserva a rossi, almeno mediaticamente parlando.
        A lorenzo interessa solo che gli diano lo stesso materiale per giocarsela alla pari e martellarlo in pista, e secondo me continuer? con Yamaha, non a caso le voci che lo vogliono in Ducati arrivano da sky, gli stessi che spergiuriavano che fosse entrato in race direction urlando e sbraitando. Minchioni insomma.
        Ehh...spiegalo a vibo ch? gli si ? gi? ingrossata la vena

Nonostante ducati sembra competitiva, pure io al posto di lorenzo rimarrei li

Ma nn posso sapere cosa bolle in pentola, cio? le richieste di lorenzo , yamaha ecc ecc

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post
          Giusto per dovere di cronaca, ma la notizia era partita da un ex pilota famoso di cui non ricordo il nome, che fa il cronista, e non dai giornalisti SKY.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Con Rossi nn sono mai stati uguali.... Come nn posso dimenticare il siparietto con ezpeleta a Valencia: te lo avevo detto come finiva, te lo avevo detto, sul sottofondo un collaboratore di vale, cos? non va bene Carmelo..... Mamma mia
            Sn stati anche troppo diplomatici

Comment

• Font Size
              Non mi s'ingrossa nulla.... Bho io la penso cos?. Mi dispiace solo che Lorenzo faccia sempre la figura del coglione. Che vada in Ducati, almeno si leva dalla Yamaha che ? tutta dalla parte di Rossi

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                .......
                Nonostante ducati sembra competitiva, pure io al posto di lorenzo rimarrei li
                .......
                Competitiva o no io non ci andrei perch? per almeno tre volte hanno dimostrato di non sapere riconoscere n? gestire il merito dei loro piloti.
                Per me questo ? un difetto che squalifica da principio qualsiasi ambiente di lavoro.

Comment

• Font Size
                  Non mi s'ingrossa nulla.... Bho io la penso cos?. Mi dispiace solo che Lorenzo faccia sempre la figura del coglione. Che vada in Ducati, almeno si leva dalla Yamaha che ? tutta dalla parte di Rossi

come si suol dire collione ? chi lo fa..

Cmq prima di strapparsi i capelli ....attenderei sviluppi, perch? Lollo aldil? dei soldi credo che ponderer? molto bene prima di mollare la moto che gli ha regalato l'ultimo mondiale....

Comment

• Font Size
                    Ma chi ha detto che lorenzo fa la figura del coglione ?

Ti dispiace di cosa che ? solo gossip fin ora ?

Ma aspettare l'ufficialit? prima di fasciarsi la testa o farsi ingrossare la vena ti pare cos? brutto ?

Bah
                    Last edited by arabykola; 19-03-16, 14:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sgarione View Post
                      Non ? ovvio per niente, perch? Yamaha vuole solo vincere il mondiale e piazzare le sue moto davanti alle altre, Rossi o Lorenzo poco importa.
                      Non ? questione di Yamaha, ma di Casalinghe e vendite Moto ...
                      Se Yamaha ha venduto +10% con la vittoria della MotoGp (in se stessa, o fatta da JL)
                      Avesse vinto VR vendevano +50%. punto.

Io e altri Motociclisti compriamo la Moto che ci piace ...
                      Ma tantissimi comprano la Moto di VR o del loro beniamino, poi quella che ha Vinto il Campionato ...

In Ducati han venduto di pi? pure con VR che faceva cacare ...
                      E cmq Vincesse un Campionato aumenterebbero le vendite del 30%, a prescindere dal Pilota ...
                      Ma come Stoner, poi sarebbe il Pilota a diventare un Idolo ... ovviamente per i Ducatisti ...
                      Ma pure per i Jappisti, in quanto vince con un "Cancello" rispetto alle "Mitiche" Honda e Yamaha ...
                      (virgolette vuol dire che sto estremizzando neh)

Di VR non gli frega un gaiser a JL, in Ducati ? una sfida nuova che lo farebbe diventare POPOLARE ...
                      Aggiungiamo +Stipendio e +Sponsor personali o aumento dei premi ...

SI, SOLDI, ma come ho detto, se Stoner non vuol correre, sarebbe pure un bene per il Campionato

Pi? che altro mi chiedo Yamaha chi trover? al posto suo, perch? il dopo VR ? alle porte

PS: sulla Riconoscenza, beh mi aspetto che qualsiasi decisione prenda JL
                      Yamaha sia RICONOSCENTE di ci? che JL ha fatto per lei, anche pi? di quanto JL verso Yamaha

Comment

• Font Size
                        Dovizioso dove finir??

Sicuramente tengono Iannone....

Comment

• Font Size
                          ah be se lo dice Sky.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Dovizioso dove finir??

Sicuramente tengono Iannone....

La butto l?, KTM?

Comment

• Font Size
                              Ma che caxxo, ancora deve iniziare il campionato 2016 e gia si parla di 2017...

Credo che sia tutto business, per aumentare le quotazioni di questo o quello...

Comunque tutte menate, godiamoci il 2016 in santa pace, le illazioni lasciamole ai giornalisti, loro sono pagati per sparare caxxate...

Comment

X
                              Working...
                              X