Io dico solo questo. Poca riconoscenza per uno che ha vinto 3 titoli, dopo che rossi se n'era andato, urlando. Comunque sono le corse....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo quasi certamente in Ducati, secondo SKY
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostDovesse firmare con Ducati credo che avrebbe una stagione molto a rischio come prestazioni...se il dottore dovesse ripetere la prestazione dell'anno scorso credo che sar? privilegiato (comprensibilmente) e JL penalizzato...
Cmq JL in Ducati potrebbe essere davvero divertente, se riuscisse a guidarla e la moto fosse competitiva come sembra poter essere, saranno 3 case a lottare per il titolo, ognuna con una testa di serie e un gregario veloce...se poi Suzuki facesse davvero il botto come sembra si riaprirebbe un campionato come quello di anni fa.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIo la vedo molto pi? semplice ...
1- Donatograsso ha Ingigantito la situazione
2- Ducati parla con JL per far pressione a Stoner !!!
Se Casey dice SI, di posti in Ducati NON ce ne sono. Punto.
3- Lollo in Ducati sarebbe la Miglior Alternativa possibile:
Le Moto si somigliano, e Giorgino non farebbe fatica ad adattarsi
Poi per lui ? un occasione UNICA per diventare veramente Famoso (anche tra le Casalighe)
Nel senso che IL Pilota Ducati nelle Moto ? come il Pilota Ferrari in F1
Mediaticamente avrebbe una spinta ed un supporto che ora deve dividere con VR ...
Oggi non c'? storia, ? come paragonare la propria telemetria con quella di Stoner
Stoner non correr?.
inutile farsi illusioni.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostL'ha detto Sandro Donato Grosso ieri sera a paddok live su Sky...
A QUANTO PARE i ben informati dicono che le TRATTATIVE tra JL e Ducati sono MOLTO AVANTI...
Le motivazioni sono senz'altro economiche...ma anche di rivalsa su Yamaha/Rossi perch? pare che JL non si sia sentito tutrelato da Yamama l'anno scorso ... mah?!
Oltre al fatto (si sussurra) che vuole dimostrare di riuscire laddove Valentino ha fallito....per essere definitivamente considerato "il migliore"
Comment
-
Quando cerchi di affondare il tuo compagno di squadra (e quindi anche l'azienda per cui lavori) in una questione in cui tu non sei toccato minimamente ? tanto che non ti hanno mandato via a calci in culo.... adesso c'? molto poco da offendersi perch? a uno che porta introiti per x volte rispetto a te hanno rinnovato il contrattoLast edited by alesco5; 19-03-16, 10:12.
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostIo dico solo questo. Poca riconoscenza per uno che ha vinto 3 titoli, dopo che rossi se n'era andato, urlando. Comunque sono le corse....
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostMi indigno solo per la preferenza.... Troppo palese a mio avviso. Erano 5 lo dici tu. Ha vinto 4 gare..... Nn iniziamo
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostSicuro, ma di fare il figlio al prodigo, dopo che hai sbattuto la porta in faccia e fare il figlio buono, questo va bene. Dai su....
soliti due pesi e due misure...
niente di nuovo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA parte che sono professionisti sia Lollo che Yamaha ma poi ? LUI che secondo tutte le fonti di stampa ha forzato Yamaha nei tempi e nelle cifre con una trattativa al rialzo per potersi (giustamente) avvantaggiare con Ducati...
Comment
-
Con Rossi nn sono mai stati uguali.... Come nn posso dimenticare il siparietto con ezpeleta a Valencia: te lo avevo detto come finiva, te lo avevo detto, sul sottofondo un collaboratore di vale, cos? non va bene Carmelo..... Mamma mia
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postche schifo sta cosa del mercato ancor prima del primo podio stagionale..... cio? ditemi voi, se dovesse firmare con Ducati la settimana prossima non ? OVVIO che yamaha gli riserverebbe un trattamento di Sfavore rispetto a chi rimane?!??!?!?! Bah a me personalmente fa cagare come il motomondiale sia divenuto MotoGP..... via i tabaccai, via i test invernali, sotto con la "mediaticit?" dei personaggi/piloti, motori contingentati, classi nelle classi..... DEPRIMENTE!!
Comment
X
Comment