Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allarme Honda: elettronica, cos? non va..!
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostEhhh
Chiss? se adesso ? pi? chiaro il motivo per cui honda ? stata sempre la pi? strenua oppositrice dell elettronica unica
Honda ha portato a casa due mondiali e adesso soffre avendo pensato con supponenza che avrebbe comunque risolto ogni problema di elettronica.
Mah... Vedremo
Comment
-
ma questa ? la motogippi..??!..o la sagra rionale del paese dove dobbiamo dare pari opportunit? ai poverelli del paese vicino
cio?....non hai il budget per correre?!?! per sviluppare...per provare...stai a casa...
se cambi il regolamento ogni anno...e gomme...i soldi si spendono uguale....per provare cmbiar etc..per poi dire di aver guadagnato 3 secondi a gran premio??!?!
ma allora mettiamo regime massimo 15000giri...peso minimo 160kg....10 motori a stagione e basta tutto il resto libero....elettronica pure...prove libere con piloti comprese..
che minghia mi significa elettronica uguale...ali da shuttle ( adesso assumiamo pure gli ingegneri aereospaziali...) litri benzina che variano in base a come gli gira...3 giorni per provare con piloti ufficiali e poi spendi il doppio per trovare 2 collaudatori veloci e girare mesi su altre piste.........
dovrebbero essere prototipi.....
allora costringiamoli a gareggiare con l elettronica di serie cosi la honda la sbattiamo fuori subito che a mm e pedrosa gli tocca correre col cbr 1000 e la bmw e ktm entrano subito nel mondiale cosi si vedono tante ombrelline di colori diversi
p.s. sono ironico..eehhhhhh..ma neanche tanto
Comment
-
[YOUTUBE]mQemgGeeJVo[/YOUTUBE]
Guardate poco dopo Centro Curva, perde sempre il posteriore ...
Qui devi Chiudere e Riaprire ... e perdi una vita
Malgrado ci?, in rettilineo NON perdeva e alle volte Riprendeva e/o Superava
Ma ? uno sbaglio comune di chi NON ? Capace, o ? Abituato ad ASIMO che apre per lui
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostEDIT: io DICO che le Ali son Caxxate, se vuoi te lo ripeto
Infatti le mettono le Moto che hanno PROBLEMI. punto.
:
Ma in molti, giornalisti tecnici inclusi, stanno cercando di capire esattamente a cosa servono di preciso
E Se partiamo dal presupposto che le moto pi? veloci sia a tempo sul giro che top speed le usano... Avran pure problemi ma li risolvono bene
Oppure gli altri han problemi maggiori
Ps.: x mano : il peso minimo quest anno ? passato da 157 a 158, i litri da 20 a 22 x tuttiLast edited by arabykola; 18-03-16, 13:57.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post[YOUTUBE]mQemgGeeJVo[/YOUTUBE]
Guardate poco dopo Centro Curva, perde sempre il posteriore ...
Qui devi Chiudere e Riaprire ... e perdi una vita
Malgrado ci?, in rettilineo NON perdeva e alle volte Riprendeva e/o Superava
Ma ? uno sbaglio comune di chi NON ? Capace, o ? Abituato ad ASIMO che apre per lui
mah ti dir? molla, io faccio dirt track, a livelli ovviamente da mezze seghe per? ? uno sport che "mastico" e un p? di occhio ce l'ho....e insomma, se quello ? guidare maleLast edited by Alaska; 18-03-16, 14:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12895
- 55
- Maschio
- 1,317
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Alaska View Postmah ti dir? molla, io faccio dirt track, a livelli ovviamente da mezze seghe per? ? uno sport che "mastico" e un p? di occhio ce l'ho....e insomma, se quello ? guidare male
Mah...lo ripeto da un pezzo, ammiro Molla per la teNnica ma per ci? che riguarda il talento dei piloti beh...lasciamo stare...per lui Aleix e Dovizioso sono due fenomeni incontrastati che sono sempre boicottati...o biscottati??? Non ricordo ma con rispetto nessuno dei due ? e sar? mai un Top, secondo me eh 😉Last edited by piùpeloxtutti; 18-03-16, 15:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12895
- 55
- Maschio
- 1,317
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12895
- 55
- Maschio
- 1,317
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Allarme Yamaha???? Buahahahahaha
Qua la situazione cambia da un Fp all'altra in modo imbarazzante...ieri primo e secondo, oggi settimo e nono...bah, avranno finito l'anteriore quello bbbbuonoLast edited by piùpeloxtutti; 18-03-16, 15:55.
Comment
-
ANICO ? bellissima
@Araby sulle Ali ... intanto BM dice che non sente nessuna differenza
@Alaska ... si che lo ?, perch? se ti capita qualche volta di perdere il post ok capita ...
Ma l? capitava che non lo perdeva, normalmente lo perdeva ...
e lo vedi che si blocca dopo che succede, quindi ? un errore = guidare male
@+Pelo4All ... FTTT BSTRDLast edited by Mr.Molla; 18-03-16, 15:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12895
- 55
- Maschio
- 1,317
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostANICO ? bellissima
@Araby sulle Ali ... intanto BM dice che non sente nessuna differenza
@Alaska ... si che lo ?, perch? se ti capita qualche volta di perdere il post ok capita ...
Ma l? capitava che non lo perdeva, normalmente lo perdeva ...
e lo vedi che si blocca dopo che succede, quindi ? un errore = guidare male
@+Pelo4All ... FTTT BSTRD
Ihiihihihihihi....Last edited by piùpeloxtutti; 18-03-16, 15:54.
Comment
X
Comment