Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smith ultimo anno in tech3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smith ultimo anno in tech3

"Questa ? la prima volta che iniziato la stagione nella situazione in cui sembra praticamente certo che il prossimo anno dovr? cambiare squadra. Sono stato con Monster Yamaha Tech 3 Team per cinque anni, due in Moto2 e tre in MotoGP, e dopo quest'anno, il mio quarto con loro nella Premier Class, sembra arriver? per entrambi il momento di percorrere altre strade."
    "Ho passato un periodo stupendo con loro, ma il boss del team Herve Poncharal ha messo subito in chiaro che non ci sar? possibilit? di rinnovo per l'anno prossimo, indipendentemente da quanto bene io possa fare. Il team Tech3 ? utilizzato da Yamaha per coltivare i giovani talenti e io avr? 26 anni alla fine di questa stagione: per quanto mi piacerebbe esserlo, io non sono pi? considerato un giovane talento."
    "E' una situazione allarmante, ma cos? funziona la vita del paddock in MotoGP. E' una cosa che mi d? ancor pi? motivazione, non che ne avessi bisogno. Ad ogni modo ? tutto piuttosto interessante per via dei miei risultati nella scorsa stagione. Sono in una posizione molto forte, che mi d? tanta fiducia in me stesso. Piano-piano ho capito quello che serve per essere veloce in MotoGP, anche se quest'anno ci saranno un paio di elementi, ovvero gomme ed elettronica, che potrebbero cambiare la situazione."

• Font Size
    Yamaha prende un giovane pilota, lo mette in un team satellite, diventa il miglior pilota tra i non ufficiali e a quel punto lo lascia a piedi.........Logico?

Comment

• Font Size
      Ma quindi cacciano Smith e si tengono Pol "strusciacarene" Espangar? che gli fa spendere in ricambi quanto il PIL dell'Ungheria?
      secondo me non ha molto senso

Comment

• Font Size
        credo che parta smith ed arrivi rins
        x? mi spiace, spero che faccia una buona stagione quest'anno e trovi una buona sistemazione x la prossima

Comment

• Font Size
          Spiace per Smith!non ? un gran talento ma mi da l'impressione di essere onesto e gran lavoratore che pian piano ha sempre migliorato e concretizzato. Spero vivamente trovi una buona sella nel 2017 o che altrimenti rimanga in Tech3 e parta Pol Espargar?,pilota magari un p? pi? talentuoso ma,a mio parere,che non merita una Motogp competitiva!

Comment

• Font Size
            Tra la 125 e la moto2 pensavo fosse un fermone, alla meglio un amatore veloce e non capivo cosa ci facesse in motogp.

Invece zitto zitto ? migliorato tantissimo, si stramerita una sella nel 2017, ? regolare, sbaglia poco e va costantemente pi? forte del compagno di squadra. ? pure inglese che come marketing male non fa e cosa fanno? Un altro spagnolo. Lasciando in suqadra Pol che ha dimostrato di essere appena sufficiente

BOH

Comment

• Font Size
              Originally posted by gatzpacho View Post
              Tra la 125 e la moto2 pensavo fosse un fermone, alla meglio un amatore veloce e non capivo cosa ci facesse in motogp.

Invece zitto zitto ? migliorato tantissimo, si stramerita una sella nel 2017, ? regolare, sbaglia poco e va costantemente pi? forte del compagno di squadra. ? pure inglese che come marketing male non fa e cosa fanno? Un altro spagnolo. Lasciando in suqadra Pol che ha dimostrato di essere appena sufficiente

BOH

la penso esattamente come te...vedremo, comunque una sella per il 2017 la trova di sicuro. Magari in KTM

Comment

• Font Size
                Spero che faccia una grande stagione e si guadagni una buona moto per la successiva. Anche a me piace.

Comment

• Font Size
                  2015 sempre a punti solo lui e rossi

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
                    ? un altro di quei misteri alla Barbera, ? sempre andato avanti ma tituli zero.. onestamente pi? che ad una sua esplosione credo che sia espargaro a non aver fatto quel cambiamento che si prospettava. Comunque se non in tech3 bisogna vedere l'anno prossimo se ci sar? un altro team clienti Yamaha

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      ? un altro di quei misteri alla Barbera, ? sempre andato avanti ma tituli zero..
                      Hanno mai guidato una Yamaha o una Honda ufficiale? Noo? Quindi zero titoli!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by olivier View Post
                        Hanno mai guidato una Yamaha o una Honda ufficiale? Noo? Quindi zero titoli!
                        Peccato che avesse una delle migliori 125gp, era nelle stesse condizioni di talmacsi, terol..

Moto 2 facciamo la tara alla tech 3, in gp appunto non si ? distinto da un Barbera qualunque
                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Racing_34; 18-03-16, 08:45.

Comment

• Font Size
                          O magari passa in Yamaha sbk

Comment

X
                          Working...
                          X