Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 conferenza stampa 2016: secondo me ci divertiremo...
Collapse
X
-
Originally posted by Alaska View Postah gi? s? perch? le sue aziende le ha fondate e sviluppate lui!
non ? assolutamente marketing basato sulla sua fama...
mi piacerebbe vedere se non fosse diventato il pilota e personaggio pubblico che ?, quante e quali aziende avrebbe fondato
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postsi ma non ci sei proprio andato minimamente neanche vicino a capire xch? qualcuno che la laurea se l'? presa spaccandosi il culo come dici tu, sia arrivato ad attribuirne una ad honorem a valentino rossi
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postah gi? s? perch? le sue aziende le ha fondate e sviluppate lui!
mi piacerebbe vedere se non fosse diventato il pilota e personaggio pubblico che ?, quante e quali aziende avrebbe fondato
Forse si fa aiutare da consulenti ?
Forse
Come quando lo hanno indagato, era lui che voleva evadere o forse era chi curava i suoi interessi ?
Forse :2:
Per? nel caso 1 ? uno sgrammaticato che senza aiuto non venderebbe una caramella, nel caso 2 un mago della finanza che ordisce meccanismi vari x evadere
A voi , che siete scaltri ,la sceltaLast edited by arabykola; 17-03-16, 10:54.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSar? pure ridicolo, intanto il ridicolo ha una settantina di dipendenti nelle sue varie aziende
Caso unico fin ora , anche in f1
E ancora corre
Io credo che a molti piacerebbe essere ridicoli come lui
Per tacere che magari sbaglia dei verbi, ma altre cose un p? meno
Facile pensare che quando smette di correre qualcuno lo lascia a casa... Per? se sar? bravo come imprenditore, e non ne dubito, ne assumer? altri
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostHai presente quando uno cerca di argomentare che 3 ? pari ? Ecco
Per? coi verbi coniugati bene :gaen:
Il mondo ? bello perch? ? vario e anche qui su ddg qualche svarione ogni tanto ciccia fuori di prepotenza. Fantastico!Last edited by Fox75; 17-03-16, 11:04.
Comment
-
-
Comment
-
-
X
Comment