Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte tutto e qualsiasi cosa si voglia pensare, mi vengono in mente quelli del Gruppo B.
Tra i quali non pochi parlavano di: Calcio con torsione della gamba per andare a colpire il freno del povero BM
Spiegando movimenti che manco Bruslii
Eppoi il parafreno ? li bello perfetto
Onestamente penso che chi l'ha fatta deve essere veramente una persona corretta per poterci credere perch? con la grafica di oggi puoi dimostrare tutto e il contrario di tutto.....
Non sto mettendo in dubbio le tue fonti o le tue immagini...? solo che tanto chi ha la propria idea continuer? a portarla avanti vedrai...
Non sapevo che questa manovra avesse un nome.
Ma sbaglio o Rossi ? stato penalizzato per questa manovra e non per il calcio?
Perch? ? stato penalizzato se la manovra non ? vietata?
Nei giorni successivi gli stessi giudici ricordo fornirono spiegazioni sulle ragioni della penalizzazione; dissero che non vi fu il calcio ma parlarono della manovra scorrettadi portare fuori traiettoria mm.
Certo che se gli aiuti a Rossi sono questi...
Forse non erano stati informati del complotto per far vincere Rossi
Non sapevo che questa manovra avesse un nome.
Ma sbaglio o Rossi ? stato penalizzato per questa manovra e non per il calcio?
Perch? ? stato penalizzato se la manovra non ? vietata?
Tutti dicono che VR ha sbagliato alla conferenza Pre Sepang ...
Invece ? stato Cojone ad Ammettere di averlo fatto APPOSTA a portar largo il Bimbominkya ...
Poteva inventare una Vaccata, e poi continuare a ripeterla. punto.
Esattamente come il Bimbominkya
PS: nota di demerito ad Araby che NON ha pescato nessuno del Gruppo B
Le questioni INCONTESTABILI non fanno Audience
Si si ma infatti il ragionamento fila e poi non mi sembra che l'autore del filmato (o delle foto) abbia la presunzione di raccontare la verit?, quanto piuttosto di argomentare (molto bene a mio avviso) un suo pensiero.
Tutti dicono che VR ha sbagliato alla conferenza Pre Sepang ...
Invece ? stato Cojone ad Ammettere di averlo fatto APPOSTA a portar largo il Bimbominkya ...
Poteva inventare una Vaccata, e poi continuare a ripeterla. punto.
Esattamente come il Bimbominkya
Comment