Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Rossi su Motosprint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Ha rischiato di buttarlo gi?.

Se si schiantava, poi con i punti di vantaggio JL ci faceva la birra...

Comunque ? stato un grande 3? posto. Epico

Eh come no, a 4 gare dalla fine con un pedrosa con la gamba rotta (che gli ha fatto saltare motegi e altre due gare) c'era proprio il rischio che lo perdesse il mondiale Lorenzo, ma fammi il piacere due volte va!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      tifare Rossi ? sano patriotismo ma gettare fango su un marchio ITALIANO criticandolo in tutte le salse.....che cos'??

Un pilota si ritira.....un marchio, normalmente....rimane per molto tempo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        tifare Rossi ? sano patriotismo ma gettare fango su un marchio ITALIANO criticandolo in tutte le salse.....che cos'??

Pensi che Rossi godesse a stare in quella situazione? Eh? non fare paragoni da pagliaccio, che Rossi prima di criticare la Ducati di legnate per terra ne ha tirate tante.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          ... ma fammi il piacere due volte va!
          Vedo che continua a sfuggirti il punto. Vedi troppo Rosso

Se sei JL e a Motegi finisci per terra per l'anima del c.... a causa della carenata di uno che non ha nulla da perdere e che deve dimostrare di essere ancora lui il Maschio Alfa...
          E se in quella ipotetica caduta ti rompi qualcosa, forse un po'...ti arrabbi...e al mondiale non ci pensi...

Il mondiale poi ? vinto quando la matematica lo sentenzia. Come molto bene mi pare sia stato dimostrato l'anno scorso.

Tifare italiano ed essere obiettivi non ? un'impresa impossibile. Anche se a volte pare di s?...

Comment

• Font Size
            Pensi che Rossi godesse a stare in quella situazione? Eh? non fare paragoni da pagliaccio, che Rossi prima di criticare la Ducati di legnate per terra ne ha tirate tante.

Ma cos'hai la tarantola al posto del mouse? a JB rilassati un attimo va....
            passare subito a darmi del pagliaccio....mah

Intanto palesi una certa mancanza di lucidit?, oltre che la coda di paglia...hai visto il nome Rossi nel mio post?

non mi riferivo a lui, ci mancherebbe....almeno quello che ci corre per quanto mi riguarda pu? e deve sentirsi libero di dire quello che pensa.

Mi riferivo a quelli che continuano a insultare la squadra....ultimi commenti, tanto per fare un esempio, nel 3d sulla GP16...voglio dire se si vuol fare del patrotismo, facciamolo fino in fondo...
            Last edited by Nigel76; 08-03-16, 17:43.

Comment

• Font Size
              Vedo che continua a sfuggirti il punto. Vedi troppo Rosso

Se sei JL e a Motegi finisci per terra per l'anima del c.... a causa della carenata di uno che non ha nulla da perdere e che deve dimostrare di essere ancora lui il Maschio Alfa...
              E se in quella ipotetica caduta ti rompi qualcosa, forse un po'...ti arrabbi...e al mondiale non ci pensi...

Il mondiale poi ? vinto quando la matematica lo sentenzia. Come molto bene mi pare sia stato dimostrato l'anno scorso.

Tifare italiano ed essere obiettivi non ? un'impresa impossibile. Anche se a volte pare di s?...

Pedrosa era out per tre gare vista la frattura (3-10-17 ottobre) quindi potendo disputare ancora 2 gare nella migliore delle ipotesi finiva a meno 6 punti, stoner era a pi? di 100 punti di distanza ti basta questa sentenza matematica?

Comment

• Font Size
                Oh! di che si parla qua dentro?
                Comunque di una cosa sono sicuro...... Rossi ha ragggione:gaen:

Comment

• Font Size
                  Ma cos'hai la tarantola al posto del mouse? a JB rilassati un attimo va....
                  passare subito a darmi del pagliaccio....mah

Intanto palesi una certa mancanza di lucidit?, oltre che la coda di paglia...hai visto il nome Rossi nel mio post?

non mi riferivo a lui, ci mancherebbe....almeno quello che ci corre per quanto mi riguarda pu? e deve sentirsi libero di dire quello che pensa.

Mi riferivo a quelli che continuano a insultare la squadra....ultimi commenti, tanto per fare un esempio, nel 3d sulla GP16...voglio dire se si vuol fare del patrotismo, facciamolo fino in fondo...

Si stava parlando di Rossi quindi presumo che parli di lui, la coda di paglia per cosa poi?? Per quanto riguarda Ducati non vedo cosa centri, si parla di piloti, non di marchi, se no tiriamo fuori qualunque cosa italiana che abbia a che fare con il motomondiale e non si finisce pi?! Per quanto mi riguarda sono contento quando Ducati vince, ? relativamente al motomondiale viste le vicende dell'anno scorso, solo se vince con gli stessi regolamenti delle altre squadre, perch? altrimenti la vedo solo come una umiliazione del marchio italiano

Comment

• Font Size
                    Pedrosa era out per tre gare vista la frattura (3-10-17 ottobre) quindi potendo disputare ancora 2 gare nella migliore delle ipotesi finiva a meno 6 punti, stoner era a pi? di 100 punti di distanza ti basta questa sentenza matematica? ...
                    Sei rimandato a settembre :

Mancavano 5 gare, a Motegi. Infatti con il 4? posto JL non si laure? matematicamente campione del mondo. Dovette aspettare il GP successivo...visto che fortunatamente per lui, era ancora tutto intero...

Comment

• Font Size
                      Si stava parlando di Rossi quindi presumo che parli di lui, la coda di paglia per cosa poi?? Per quanto riguarda Ducati non vedo cosa centri, si parla di piloti, non di marchi, se no tiriamo fuori qualunque cosa italiana che abbia a che fare con il motomondiale e non si finisce pi?! Per quanto mi riguarda sono contento quando Ducati vince, ? relativamente al motomondiale viste le vicende dell'anno scorso, solo se vince con gli stessi regolamenti delle altre squadre, perch? altrimenti la vedo solo come una umiliazione del marchio italiano

Lo so che si parla di Piloti.
                      Il mio post era in commento al tuo nel quale parlavi di odio degli italiani nei confronti di Rossi....(con la R maiuscola altrimenti LucaDB6 mi riprende).

Personalmente ho le mie preferenze ma da qui a odiare ce ne passa di acqua sotto i ponti.... per? hai ragione, l'odio c'? e riguarda tutti gli anti....che poi anti di cosa? come si pu? amare le moto e odiare chi le guida? ? da dementi...eppure ? un dato di fatto, c'? gente che probabilmente sfoga la propria settimana lavorativa allo stadio o inveendo sotto il podio....che ci vuoi fa? sono problemi anche quelli.
                      Last edited by Nigel76; 08-03-16, 17:58.

Comment

• Font Size
                        Sei rimandato a settembre :

Mancavano 5 gare, a Motegi. Infatti con il 4? posto JL non si laure? matematicamente campione del mondo. Dovette aspettare il GP successivo...visto che fortunatamente per lui, era ancora tutto intero...

Riprovaci, mancavano 4 gare dopo motegi (dove ripeto pedrosa non ha corso essendosi smerdato durate le libere), 100 punti, chiaro pedrosa poteva tentare di fare il miracolo e guarire per la gara dopo ( e vincere quella e le altre tre, una cosa che riesce a tutti, a maggior ragione per una roccia come pedrosa) solo per questo non gli ? stato dato il titolo.

Comment

• Font Size
                          Detto sinceramente io l'intervista nemmeno l'ho letta, a me quello che dispiace ? vedere degli italiani che odiano Rossi, e che godono quando perde, dispiace perch? oltretutto ha perso in questo modo, per? se la cosa ti rende felice, come hai detto.. Buon per te

Io me la rido per voi che siete succubi di quello che dice !!!!

Per Rossi di per se mi ? indifferente !!! Meglio Rossi del Rossismo !!!

(PS Rossi ? un grande pilota, tra i migliori di sempre. Ci? non toglie che possa sbagliare e prendere delle cantonate)

Comment

• Font Size
                            Ha rischiato di buttarlo gi?.

Se si schiantava, poi con i punti di vantaggio JL ci faceva la birra...

Comunque ? stato un grande 3? posto. Epico
                            Pi? o meno come quello x cui lottava mm a sepang l anno scorso... O sbaglio ?

Poi a valencia si ? calmato...? passato Da tigre della malesia,una miriade di sorpassi al 5 giro...al guardaspalle di valencia...1 in tutta la gara...a pedrosa poraccio fra l altro... Che da quanto tiravano lollo e marco marchi aveva pure rimontato...O sbaglio ?

Per? l infame ? rossi di motegi del 2010

E ovvio che rossi poteva dar pi? gas e vincere...infatti era meritatamente in testa prima che a marcomarchi si chiudesse la vena... x un epico 3 posto
                            Last edited by arabykola; 08-03-16, 18:13.

Comment

• Font Size

Si infatti tirano sempre fuori la storia del patriottismo/Rossismo quando Rossi rimarr? nella storia del fisco italiano uno dei pi? grandi evasori !!! Altro che !!!!

Comment

• Font Size
                                Lo so che si parla di Piloti.
                                Il mio post era in commento al tuo nel quale parlavi di odio degli italiani nei confronti di Rossi....(con la R maiuscola altrimenti LucaDB6 mi riprende).

Personalmente ho le mie preferenze ma da qui a odiare ce ne passa di acqua sotto i ponti.... per? hai ragione, l'odio c'? e riguarda tutti gli anti....che poi anti di cosa? come si pu? amare le moto e odiare chi le guida? ? da dementi...eppure ? un dato di fatto, c'? gente che probabilmente sfoga la propria settimana lavorativa allo stadio o inveendo sotto il podio....che ci vuoi fa? sono problemi anche quelli.

Ma ? un dato di fatto che c'? un botto di gente che prova pi? o meno astio per Rossi, per motivi stupidi oltretutto, visto che, a prescindere da cosa si dica, buona parte dell'odio deriva ancora dalla rivalit? con biaggi, e dal fatto che Rossi quando biaggi provocava lui gli rispondeva per le rime. Io invece continuo a pensare che sar? l'ultimo italiano a farci godere perch? per il prossimo ne passer? un bel po' di tempo, e sinceramente, e qui della sportivit? me ne frego altamente, a sentire inni spagnoli ne ho piene le scatole. C'? chi invece riesce a mandarli gi? pensando che Rossi le prende (giusto cos? impara lo stronzo a prendere per il culo gli avversari)

Comment

X
                                Working...
                                X