Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ipotesi Max Biaggi nel team JL 99, che ne pensate ?
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDB6 View PostCome biasimarlo... il punto di riferimento per tutti i piloti ? lui
Vero e sarebbe da stupidi dire il contrario....per? in questo caso ? Rossi che ha "copiato" il sistema dell'osservatore e a mio avviso ha fatto bene, soprattutto con la scelta di uno che il gas lo dava e oltretutto ? preparato.
Chiamare Biaggi, secondo me potrebbe essere solo un miglioramento....piaccia o no, Max ? ancora "fresco" e pu? dare un apporto importanteLast edited by Nigel76; 08-03-16, 17:59.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostNel caso ti sfuggisse....Piangina ha gi? Zelemb che lo segue in pista e fa da consigliere. Vale non ha mai avuto nessuno fino ad oggi mi pare.
Prendersi Biaggi ai box....? una pagliacciata, una scopiazzata. giusto per dare fastidio a Vale...
Vuoi dirmi che Rossi dall'alto della sua esperienza patirebbe la presenza di Biaggi?
suvvia, ma se avete sempre sostenuto il contrario....
Comment
-
La Merda Ke si unisce a un'altra merda, ecco ke penso.Last edited by El terribile; 08-03-16, 17:58.
Comment
-
E io per colpa di Lorenzo devo seguire la sbk con Rangheri e Temporali? Speriamo cambi idea alla svelta.
Comment
-
-
Originally posted by El terribile View PostLa Merda Ke si unisce a un'altra merda, ecco ke penso.
kazzo kuanto ci hai raggione! Forza vale kuarantasei ke ci hanno fatto il bisgoddo, ma il vero kampione e lui e max biagi e lorenzo sono dellemmerde! e anche marchez no anzzi lui ? un mincghia!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment