Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Suzuki FULL SEAMLESS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio Suzuki FULL SEAMLESS

Si spengono i riflettori sui test pre-season e Maverick Vi?ales, team Suzuki Ecstar, ha dimostrato di essere uno dei piloti migliori. La terza giornata di prove in Qatar lo ha visto sempre nelle posizioni di vertice con il miglior tempo di 1:55.333s come che lo ha posizionato al terzo posto in classifica combinata dei tre giorni. Impressionate poi la sua costanza a Phillip Island come sul Losail Circuit. Vi?ales ha registrato consistenti miglioramenti a partire dai primi test di Valencia nel novembre 2015 e, da allora, ha portato la sua GSX-RR sempre pi? in alto.

Maverick Vi?ales: "Penso che abbiamo finito i test invernali molto bene e oggi ? stata una bella giornata. Sono contento perch? con gomme usate ho potuto tenere il ritmo di 1:55s, un passo che in gara porta al podio. Sono felice per la squadra, il lavoro che abbiamo fatto ? stato importante e siamo migliorati anche come team. Qui in Qatar non ? stato facile, il rettilineo ? lungo e il nostro motore ha ancora qualche margine di miglioramento nell?espressione della potenza ma questo mi rende fiducioso per la prima gara. Ho anche provato il cambio interamente seamless e questo ? un altro grande passo in avanti. Non ho potuto provare un passaggio veloce con questa nuova tecnologia ma la sensazione ? che mi faccia andare pi? veloce. Guardiamo positivamente al GP, dove spero che sar? in grado di fare ancora bene".
    da motogp.com

• Font Size
    speriamo siano competitivi anche in gara...sarebbe fantastico vedere qualche altra casa li a combattere

Comment

• Font Size
      Pi? carne al fuoco c'?... meglio ?!

Comment

X
      Working...
      X