Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI Piccola caduta a 70kmh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ROSSI Piccola caduta a 70kmh

Il team Movistar Yamaha MotoGP? nel primo giorno di test in Qatar conferma di essere pronto per la sfida mondiale e uno dei suoi piloti, Valentino Rossi, ? con i pi? veloci della giornata. Il pluricampione per?, all?inizio delle prove ? vittima di una caduta. Nulla di grave e, presto in sella, fa il terzo miglior tempo con un giro di 1:55.894s, a 0.442s del suo compagno di squadra e leader della giornata Jorge Lorenzo.

Valentino Rossi: "Ho iniziato male perch? dopo dieci curve sono caduto. Non andavo molto veloce, per fortuna ero circa a 70 km/h. Non un grosso problema ma partire cos? non ? fantastico. Ho usato l?altra moto sembra che oggi la mia M1 ? stata competitiva. Possiamo essere veloci e questa ? la cosa pi? importante. Abbiamo un buon set up di base, in realt? non ho lavorato molto su questo aspetto. Mi sentivo bene fin dal primo momento e ho guidato abbastanza forte, spingendo e migliorando costantemente i miei tempi. Una buona giornata ma come a Phillip Island Vi?ales e Jorge sono stati migliori di me. In Australia c?era anche Marquez mentre qui mi ? sembrato un po? pi? lento di noi. Sono felice di essere con i pi? veloci, gi? attorno all?1:55s e meglio dell?anno scorso. Abbiamo deciso di usare il prototipo evoluzione del 2015 e ora abbiamo due moto disponibili nel box, siamo gi? in modalit? gara?.
    da motogp.com
X
Working...
X