Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 2016: istruzioni per l'uso e abuso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Risalgo questa discussione per chiarire altri aspetti visto che il grande evento si avvicina.

Per quanto riguarda il tornare verso nord, cosa dite di praticare la strada per Firenzuola evitando cos? la coda biblica per entrare in autostrada?

Comment

• Font Size
      Originally posted by chatruc View Post
      Risalgo questa discussione per chiarire altri aspetti visto che il grande evento si avvicina.

Per quanto riguarda il tornare verso nord, cosa dite di praticare la strada per Firenzuola evitando cos? la coda biblica per entrare in autostrada?
      Noi la usavamo sempre per andare/tornare da vicino Bologna dove pernottavamo, se ti piacciono le strade collinari ? anche un bel tracciato. Un bel po' di curve, attenzione a qualcuno che per l'occasione si gasa un po' troppo... Se sei in auto e parcheggi non proprio attaccato alla strada di ingresso ti fai quattro passi ma eviti l'ingorgo pazzesco all'uscita del circuito.
      Last edited by HighSide; 19-04-16, 17:39.

Comment

• Font Size
        Io per tornare a Perugia ci ho messo 6 ore e mezza.
        Unite alle 4 dell'andata e alla ***** di allergia alle graminacee (mai stato cos? male come li) mi hanno ammazzato

Comment

• Font Size
          Mi sono fermato di leggere alla prima pagina...
          Praticamente al Mugello solo delinquenti e assassini ormai, tifosi di Rossi chiaramente...
          Ma per favore andateci prima di spararle....

Comment

• Font Size
            Premesso che vado in auto, se parcheggio vicino all'ingresso vicino alla curva del Correntaio, la strada per Firenzuola ? attaccata. Mi chiedevo se ? scorrevole anche se complessivamente lenta. Preferisco perdere un'ora di tempo e procedere a 30 all'ora che risparmiare un'ora restando fermo. Eventualmente, se inizialmente ? bloccata, dopo quanto diventa scorrevole?

Per chi va verso l'autostrada, posso dire che con il GP che finisce poco prima delle 15.00, le strade attorno all'autodromo sono completamente bloccate. Partendo dal centro di Scarperia alle 18.00, ci si fa parecchia coda fino all'autostrada, due ore. In tal caso, conviene parcheggiare a San Siero e andare a Scarperia in bici.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dottor_D View Post
              Mi sono fermato di leggere alla prima pagina...
              Praticamente al Mugello solo delinquenti e assassini ormai, tifosi di Rossi chiaramente...
              Ma per favore andateci prima di spararle....

i mostri di Firenze ....

Comment

• Font Size
                perche non vai in austria in agosto? da udine ? vicino.
                mandi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oma-R View Post
                  perche non vai in austria in agosto? da udine ? vicino.
                  mandi
                  In effetti ci ho pensato, forse ci andr? per la F1 in futuro. Per quanto riguarda il Mugello, credo che bisogna approfittare degli ultimi anni di Rossi perch? dopo ci sar? un crollo delle presenze. Sar? bello per la comodit? ma ci sar? meno carnevale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chatruc View Post
                    Premesso che vado in auto, se parcheggio vicino all'ingresso vicino alla curva del Correntaio, la strada per Firenzuola ? attaccata. Mi chiedevo se ? scorrevole anche se complessivamente lenta. Preferisco perdere un'ora di tempo e procedere a 30 all'ora che risparmiare un'ora restando fermo. Eventualmente, se inizialmente ? bloccata, dopo quanto diventa scorrevole?
                    Noi come ho gi? detto la domenica sostavamo negli spiazzi non a ridosso del circuito, ci facevamo un quarto d'ora di passeggiata ma praticamente uscivi dal "parcheggio" (che era un campo) e coda zero, perch? molti comunque vanno verso il paese (o almeno vorrebbero...). Anche io preferivo farmi un'ora di curve che restare intrappolato per due. L'ultima volta ? stato 6 anni fa ma non mi risulta che la situazione sia variata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      i mostri di Firenze ....
                      la Casanova Savelli per l'occasione, verra' rinominata " Curva Pacciani"

Comment

• Font Size
                        Cari ragashish, vi chiedo dei consigli per la grigliata al Mugello. Io sono uno che ha casa prima organizza un incendio, poi sulle braci rimaste calo gi? griglia e carne. Non ? che rischio un incendio forestale facendo cos? al Mugello?

Cosa mi consigliate? (griglia a gas no, vi prego)

Comment

• Font Size
                          vai di carne secca e biscotti ipercalorici in perfetto stile Bear Grills

Comment

• Font Size
                            Volevo fare un bel sondaggio sul forum: chi di voi verr? quest'anno al Mugello e per quanti giorni?

Comment

• Font Size
                              RAGAZZI, UNA DOMANDA...

non i ricordo piu come funziona ma noi che veniamo giu in moto, per entrare con la stessa dentro l autodromo si paga???

Comment

• Font Size
                                La moto non paga, cos? come i bambini sotto i tot anni (l'anno scorso erano 16, ora non so, tanto mia figlia ha 6 quindi di sicuro non paga). Unica condizione che sia almeno un 125. I motorini sono vietati. Le macchine non entrano, invece entrano i camper con regolare biglietto dopo accurata visita interna per evitare di trovare qualcuno nascosto.

Comment

X
                                Working...
                                X