Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto3 2016 e piloti italiani
Collapse
X
-
Originally posted by solex View PostQuest'anno dovrebbe essere tagliano il title. Sgrat sgrat
Ne abbiamo almeno 4 in lizza: Bastianini, Fenati, Antonelli e Bagnaia.
Altri tagliani potrebbero essere outsider tipo, Di Giannantonio, Locatelli, Manzi. La vedo pi? dura per loro cmq
Comment
-
C'? da dire poi che sono piloti forti... Con moto ? team buoni.
Senza contare che hanno moto diverse...
Non ci sono pi? scuse per riportare il tricolore lass?.
Non mi ricordo pi? manco chi ? l'ultimo italiano ad aver vinto nelle classi inferiori
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostC'? da dire poi che sono piloti forti... Con moto ? team buoni.
Senza contare che hanno moto diverse...
Non ci sono pi? scuse per riportare il tricolore lass?.
Non mi ricordo pi? manco chi ? l'ultimo italiano ad aver vinto nelle classi inferioriLast edited by alesco5; 03-03-16, 11:00.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOk che la pita la consce avendoci fatto il cev... ma TANTA ROBA!:1:
Comment
-
Originally posted by crash View PostNicol? ? tanta roba!!! Spero solo che riesca a "volare basso"....cosa non facile quando si viene pompati ogni tre per due, quel team ? troppo "mediatico" per un giovincello che deve ancora farsi l'esperienza del mondiale.... opinione mia, n?...
Condivido pienamente quello che hai scritto...ma se il buongiorno si vede dal mattino...😊
Forza Nicol?...✊🏼✊🏼✊🏼✊🏼
Inviato da iPhone | Tapatalk
Comment
-
Originally posted by crash View PostNicol? ? tanta roba!!! Spero solo che riesca a "volare basso"....cosa non facile quando si viene pompati ogni tre per due, quel team ? troppo "mediatico" per un giovincello che deve ancora farsi l'esperienza del mondiale.... opinione mia, n?...
Cmq. certo... chi ben comincia.... :1:
Comment
-
Sembra Brad Pit in Vento di Passione ...
Sento gi? i commenti delle mie amiche quando lo vedranno
Oh! buon per lui che ? pure figo ... e buon per noi se va avanti cos?Last edited by Mr.Molla; 03-03-16, 12:06.
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostE quando casalinghe inquiete e ragazzine si strapperanno i capelli per lui
Sembra Brad Pit in Vento di Passione ...
Sento gi? i commenti delle mie amiche quando lo vedranno
Oh! buon per lui che ? pure figo ... e buon per noi se va avanti cos?
Non mi aspettavo questa citazione da un tecnico inflessibile come te!!!!
Comment
X
Comment