Non vorrei dire, non so se esiste un elenco iscritti 2016, ma corrono tutti con kalex?????...peccato xche esteticamente secondo me ? proprio brutta con quel codone dietro "alto" 2 metri! !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto 2....."monomarca" kalex?!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostChe classe demmedda.
Preferisco 20 volte la moto3
non sto difendendo la moto 2.... sto solo dicendo che la moto 3 ? ancora peggio della moto2...COSA NON FACILE DA FARE....ma ci sono riusciti....
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postcerto....bellissima la moto 3...... moto che costano un capitale ( moto di pi? della moto 2).... e possono solo emergere quei pochi che hanno la moto ufficiale.....
non sto difendendo la moto 2.... sto solo dicendo che la moto 3 ? ancora peggio della moto2...COSA NON FACILE DA FARE....ma ci sono riusciti....
Pure in moto2 non ? che ci sia chiss? quale alternanza do piloti vittoriosi
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postcerto....bellissima la moto 3...... moto che costano un capitale ( moto di pi? della moto 2).... e possono solo emergere quei pochi che hanno la moto ufficiale.....
non sto difendendo la moto 2.... sto solo dicendo che la moto 3 ? ancora peggio della moto2...COSA NON FACILE DA FARE....ma ci sono riusciti....
e il bello ? che la moto3 fu creata per abbattere i costi...ammazzando una classe e filosofia di moto meravigliosa come la 125...
Comment
-
La storia dei costi ? sempre stata un pretesto per rovinare tutto.
Passare dai 1000 a 800, poi di nuovo 1000
Eliminare 125 e 250... e non mi venite a raccontare che il 2t inquina.
La gare sono belle, le moto no.
Essendo il mondiale la massima espressione del motociclismo, la moto 2 non centra nulla. La moto 3 si, almeno ci son le case ufficiali.
Ma la moto 2.... per non parlare dei nomi ...Moto2...Moto3...MotoTopo no?
Comment
-
guarda sfondi una porta spalancata. Io tornerei alle classi 125 e 250 domani stesso...erano spettacolari, gi? solo pensare al rumore.....
aggiungiamo che la moto2 si pone male anche a livello formativo, nel senso che richiede una guida che non aiuta a prepararsi alla motoGP...poi ? vero che ha prodotto piloti forti come Iannone e Marquez, ma ? pure vero che si ? creata una stagnazione di piloti che restano in MOTO2 e non vogliono salire in GP (vedi kallio, Luthi e tanti altri) quando una vola si sgomitava per arrivare nella classe regina. Tristezza
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostLa storia dei costi ? sempre stata un pretesto per rovinare tutto.
Passare dai 1000 a 800, poi di nuovo 1000
Eliminare 125 e 250... e non mi venite a raccontare che il 2t inquina.
La gare sono belle, le moto no.
Essendo il mondiale la massima espressione del motociclismo, la moto 2 non centra nulla. La moto 3 si, almeno ci son le case ufficiali.
Ma la moto 2.... per non parlare dei nomi ...Moto2...Moto3...MotoTopo no?
basta copiare il regolamento dei motori 125 2t kart.....motore da 4 mila euro con regolamento estremamente SEMPLICE.........
gireranno 5 secondi pi? lenti..ma chi caxxo se ne frega.....nelle classe pi? piccola deve emergere il pi? bravo e non il PIU RICCO.....con i materiari pi? aggiuornati....
poi moto 2 e moto GP libera.....
tanti bravi giovani gli tagliamo le gambe sul nascere.....
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postma ? pure vero che si ? creata una stagnazione di piloti che restano in MOTO2 e non vogliono salire in GP (vedi kallio, Luthi e tanti altri) quando una vola si sgomitava per arrivare nella classe regina. Tristezza
Il voler a tutti costi passa alla "classe regina", se cos? si vuole chiamarla, ? una cosa abbastanza recente
Comment
-
Originally posted by flydive View PostProprio come succedeva tanti anni fa e le gare non perdevano certo di spettacolarit?.
Il voler a tutti costi passa alla "classe regina", se cos? si vuole chiamarla, ? una cosa abbastanza recente
vero ma non credi fosse pi? bello fino a una decina di anni fa quando il mondiale era
125: classe di lancio con ragazzini al debutto su moto pressoch? tutte uguali come prestazioni
250: classe intermedia con piloti giovani ma non giovanissimi, moto relativamente scorbutiche e di preparazione per la GP
MOTOGP: obiettivo di tutti i piloti, classe regina in tutto e per tutto, vero "punto di arrivo" e massima espressione del motociclismo.
Adesso, pur essendo magari la motoGP rimasta tale, la moto3 ? il trampolino di lancio ma solo per chi ha soldi e sponsor pesanti, mentre la moto2 ? buttata l? a casaccio e non centra nulla ne con la moto3 ne con la GP. Che poi a vedere sia avvincente, ok pu? darsi, ma non basta (secondo me) a dare senso a una categoria che non ? ne carne ne pesce, ma neanche verdura. Non ? un *****, sembra l? per caso...
senza stare a dire che moto2 e moto3 sono nate cn l'obittivo di ridurre i costi e li hanno raddoppiati, soprattutto la moto3....Last edited by Alaska; 29-02-16, 10:21.
Comment
X
Comment