Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo 16 GP e squadra corse 2016 MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gray-fox View Post
    Chiamali e diglielo... tanto stanno aspettando qualcuno che ci capisca veramente di... TUTTO!

Ho il lavandino che perde acqua, che faccio? Chiamo un idraulico o ti faccio uno squillo?

Ricevevo le stesse risposte dalle Volpi come te al tempo dei Telai di Preziosi
    Ma qualcuno aveva pure delle opinioni teNNiche, a te ? rimasta solo la MALEDUCAZIONE.

PS: Per il tuo Lavandino che PERDE, hai due scelte:
    - Idraulico per Aggiustarlo
    - Mr.Molla per farlo VINCERE :1:
    Last edited by Mr.Molla; 25-02-16, 13:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ma qualcuno aveva pure delle opinioni teNNiche, a te ? rimasta solo la MALEDUCAZIONE.

Mr. Grey occhio all'idraulico che aggiustando un sifone qui e la....sifona via anche la consorte se la trova a tiro... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post
        A parte essere brutte come la fame.....ma cmq sta questione aerodinamica andrebbe regolamentata....ormai sono alettoni!!

Io li proibirei da regolamento delle appendici cos? sporgenti, anche per una questione di sicurezza.

mi ritovo a quotare funix per la seconda volta in pochi giorni.

Dopo questa rossi e marquez andranno a cena insieme

bella funix!

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Le alette andrebbero proibite da regolamento.

:gaen:
          ... sono una schifezza immonda , sia dal punto di vista di sicurezza ma soprattutto estetica , se poi invece sono state messe l? solo per somigliare ad un pesce gatto ed attirare Stoner, ditegli che per adesso hanno fallito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Gli idraulici ? meglio evitarli sono arrapati come vecci e gli effetti collaterali sono sempre importanti
            e comunque non vedo perch? tu non possa vincere con un lavandino... basta il pilota giusto!
            Preziosi ha vinto con un cagatore nel 2007

Comment

• Font Size
              Ancora con sta storia del cagatore, o cessorosso, o come volete chiamare la Ducati di Preziosi.

Dico, ma l'avete forse provata?
              A me risulta abbia vinto diverse gare!

Non era una moto per tutti? Ecchisseneffega! Un pilota vincente ce l'avevano, tutti gli altri si arrangino caxzzo.

Il budget dicevano fosse limitato, erano costretti a far la frittata con le uova che avevano in casa: uno andava forte, ed ha vinto il mondiale, per tutti gli altri...

Forse avrebbero dovuto chiamare un esperto di sospensioni?
              Chiss?, magari avrebbe rallentato Stoner? Non lo sapremo mai.

Contano i fatti, ? la Ducati di Preziosi ha portato a casa il Mondiale, tutto il resto sono chiacchiere.

Scusate, ma quando sento parlar male di quella motocicletta, di quella squadra, di quel tecnico, mi viene la tristezza.

Sopratutto detto da gente esterna all'ambiente...

Comment

• Font Size
                Quindi abbiamo capito, se ancora non era chiaro, che le VOLPI che lavorano nel mondiale non capiscono una fava mentre Molla che lavora dal divano sa vincere con tutto.
                Anche con una lavatrice con -AS

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Ancora con sta storia del cagatore, o cessorosso, o come volete chiamare la Ducati di Preziosi.

Dico, ma l'avete forse provata?

A me risulta abbia vinto diverse gare!

Non era una moto per tutti? Ecchisseneffega! Un pilota vincente ce l'avevano, tutti gli altri si arrangino caxzzo.

Il budget dicevano fosse limitato, erano costretti a far la frittata con le uova che avevano in casa: uno andava forte, ed ha vinto il mondiale, per tutti gli altri...

Forse avrebbero dovuto chiamare un esperto di sospensioni?

Chiss?, magari avrebbe rallentato Stoner? Non lo sapremo mai.

Contano i fatti, ? la Ducati di Preziosi ha portato a casa il Mondiale, tutto il resto sono chiacchiere.

Scusate, ma quando sento parlar male di quella motocicletta, di quella squadra, di quel tecnico, mi viene la tristezza.

Sopratutto detto da gente esterna all'ambiente...

La Ducati era ed ? un cesso rosso, il mondiale l'ha vinto stoner, ed ? cos? vero che stoner cambiando moto ha continuato a vincere, Ducati andato via stoner ha continuato a non vincere. Honda ha vinto con stoner e continua a vincere con marquez e pedrosa (ha vinto anche con hayden tra il resto), Yamaha vinceva con Rossi, vinceva con Lorenzo e continua a farlo. Ma non ? colpa di Ducati, ? colpa dei jap che sono pi? bravi, maledetti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Se la Ducati fosse stata un cesso, passato alla "di molto superiore supertecnologica, aliena Honda", Stoner avrebbe potuto doppiare tutti gli avversari dopo 10 giri!
                    Non mi sembra ci sia mai riuscito...

Il fatto che Rossi abbia miserabilmente fallito, potrebbe significare che non sia il pilota col famoso secondo nel polso, anzi!

Poi oh, sono mie supposizioni, per? chiamare cesso una moto che ha vinto un mondiale...

Comment

• Font Size
                      Se la Ducati fosse stata un cesso, passato alla "di molto superiore supertecnologica, aliena Honda", Stoner avrebbe potuto doppiare tutti gli avversari dopo 10 giri!

Il fatto che Rossi abbia miserabilmente fallito, potrebbe significare che non sia il pilota col famoso secondo nel polso, anzi!

Poi oh, sono mie supposizioni, per? chiamare cesso una moto che ha vinto un mondiale...

Se non ti piace cesso rosso possiamo chiamarlo gabinetto rosso, o cancello, in Honda mi pare che stoner abbia vinto molto comodamente, ed ? sempre stato competitivo fin dal primo test post campionato. Segno che se un talento come stoner lo mettiamo su una moto competitiva va come un treno,e dimostra anche che il suo stile di guida, unico (come riconosciuto da tutti i piloti) era l'unico adatto a far andare forte un cancello. Su quella moto non sarebbe andato forte nessun altro, che si chiami Rossi o che si chiami qualunque altro nome che sia diverso da stoner, e i risultati post stoner ne sono una conferma

Comment

• Font Size

Vabb?, ha vinto 10 gare in una stagione in cui una volta ? stato stirato mentre era nel gruppo di testa e una volta ? stata annullata la gara. Che doveva fare di pi??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Se non ti piace cesso rosso possiamo chiamarlo gabinetto rosso, o cancello, in Honda mi pare che stoner abbia vinto molto comodamente, ed ? sempre stato competitivo fin dal primo test post campionato. Segno che se un talento come stoner lo mettiamo su una moto competitiva va come un treno,e dimostra anche che il suo stile di guida, unico (come riconosciuto da tutti i piloti) era l'unico adatto a far andare forte un cancello. Su quella moto non sarebbe andato forte nessun altro, che si chiami Rossi o che si chiami qualunque altro nome che sia diverso da stoner, e i risultati post stoner ne sono una conferma

Aggiungi che nei due anni di Rossi in Ducati ? sempre stato il pilota che si ? piazzato meglio in gara...tre indizi fanno una prova😜

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alaska View Post
                            no sul serio. Sarebbe pi? dignitoso correre senza alette e prendere 1 secondo al giro che vincere con un obrobrio del genere
                            Sono gare non concorsi tipo villa d'Este

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Sar? un po' controcorrente ma il discorso dell'areodinamica applicata sulle moto mi appassiona....
                              Se n'era parlato gi? ampiamente tempo fa e secondo me in futuro non sar? da escludere uno sviluppo con pendici a incidenza variabile...
                              Qualche mese fa lessi che Ducati stava visionando dei brevetti pe riniziare a sperimentare (magari hanno gi? iniziato).
                              Discorso sicurezza basterebbe fare un sistema di sgangio rapido e comunque, personalmente non le trovo cos? pericolose....voglio dire ci sono altre parti della moto altrettanto sporgenti o pericolose in caso di contatto.
                              Da quello che avevo letto le alette hanno un sistema di sgancio rapido.

Io comunque continuo a pensare che se le hanno messe qualcosa fanno.

E Ducati si dimostra sempre al top come innovazioni introdotte

Comment

• Font Size
                                Homar i fatti purtroppo cosano chi ti d? contro
                                Sto CESSOROSSO che era Ducati PREZIOSI era una MOTODIMMERDA. PUNTO.
                                I fan di VR credevano fosse la motomiglioredelmondo altrimenti uno "sfigato" come CS non avrebbe MAI potuto battere il loro beniamino 7tituli poi diventati 9tituli, mentre il Canguro vinceva cmq pi? GARE di tutti ...

Poi con VR alla Ducati ? rimasta la motomiglioredelmondo per i Ducatisti Inquieti e Delusi, ma pure per tutti gli ANTI-VR Disperati per tutti gli anni precedenti in cui Vinceva ... e ora gli si poteva dar contro !!!

Qualsiasi cosa si possa pensare di questo o di quello OGGI abbiamo la SICUREZZA che:
                                Sia CS che VR sono DUE Grandissimi PILOTI come MANICO, la simpatia la lascio alle Casalinghe ...
                                E la Ducati quindi ? SEMPRE STATA UNA MOTODIMMERDA !!!
                                Finch? NON hanno cambiato il Prezioso teNNico Progettista
                                Capire CHI Sbaglia e PERCHE' ha Sbagliato serve solo a NON farci fare i SUOI ERRORI !!!
                                Altrimenti ti ritrovi gentaglia che puzza come l'aglio tipo questa sotto:

Originally posted by gray-fox View Post
                                Quindi abbiamo capito, se ancora non era chiaro, che le VOLPI che lavorano nel mondiale non capiscono una fava mentre Molla che lavora dal divano sa vincere con tutto.
                                Anche con una lavatrice con -AS
                                I tuoi teNNici bravissimi del Mondiale hanno CANNATO TUTTE LE MOTO 2016 !!!
                                CANNATE, mica un classico mi trovo meglio con la vecchia ma questa ? da sviluppare ...
                                VR schifato, JL non gli piace, BM93 usa il telaio 14 idem DP, le Ducati 16 vanno peggio delle 15 che vanno peggio delle 14, pure la Suzuki ha peggiorato e MV preferisce la 15 ... solo Aprilia ha fatto una Moto Migliore !!!
                                Per? vabb? la vecchia era un accrocchio mezza open con motore stradale ...

E quelli nel Mondiale sono i Migliori tra tutti quelli che trovi nei paddock itaGliani a parlare MALE di me ...
                                TU e i tuoi simili, siete nella MMERDA che credete ORO
                                IO SONO CONTENTO, e attendo sulla riva del fiume ... o Divano
                                Last edited by Mr.Molla; 25-02-16, 23:57.

Comment

X
                                Working...
                                X