Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmo 16 GP e squadra corse 2016 MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Da quello che avevo letto le alette hanno un sistema di sgancio rapido.

Io comunque continuo a pensare che se le hanno messe qualcosa fanno.

E Ducati si dimostra sempre al top come innovazioni introdotte

Io non ho letto nulla in merito ma credo che non siano cos? sprovveduto da trascurare anche l'aspetto sicurezza.

L'innovazione ? sempre oggetto di critica.
    Personalmente non condivido tutte queste critiche, soprattutto sul piano estetico. Stiamo parlando di prototipi e non di moto per l'aperitivo.....

Se non si sperimenta in motogp.......

Comment

• Font Size
      Spero che sia una strada intrapresa solo dal team ufficiale ducati e che nessun altra casa monti questo obbrobrio di ali sulle carene!!! Inguardabiki

Comment

• Font Size
        Spero che sia una strada intrapresa solo dal team ufficiale ducati e che nessun altra casa monti questo obbrobrio di ali sulle carene!!! Inguardabiki

Comment

• Font Size
          Bella o meno ? da ammirare chi cerca di esplorare campi fino ad ora non studiati a fondo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Sono gare non concorsi tipo villa d'Este

ironia
            i?ro?n??a/
            sostantivo femminile
            1.
            Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realt? di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entit?: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.
            Last edited by Alaska; 26-02-16, 08:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Io non ho letto nulla in merito ma credo che non siano cos? sprovveduto da trascurare anche l'aspetto sicurezza.

Personalmente non condivido tutte queste critiche, soprattutto sul piano estetico. Stiamo parlando di prototipi e non di moto per l'aperitivo.....

Assolutamente d'accordo, ok esteticamente non piace, ma alla fine sono prototipi ed i team devono sperimentare, speriamo che serva a ducati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by msrduke View Post
                Assolutamente d'accordo, ok esteticamente non piace, ma alla fine sono prototipi ed i team devono sperimentare, speriamo che serva a ducati.

Belle e veloci non sempre viaggiano pari passo....

Posso capire chi mette in discussione la sicurezza ma chi parla di bellezza in una categoria prototipi.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post

Le Ali sempre pi? grosse sono come prendere un Trans e fargli le zinne +Grosse ...
                  NON diventer? MAI Donna !!!
                  Sar? solo +Sbilanciato in Avanti, finch? non dovrai fargli pure il Culo alla Brasiliana per Bilanciare ...
                  Poi tutti qui a Giudicare una Donna dalle dimensioni del seno ... e pochi sanno il detto:
                  Scarsa di Petto Maiala a Letto

Tu dici bene, la Sperimentazione wow che bella parola ...
                  Io avrei decine di Idee da Sperimentare, che buone o cattive in 3gg. di Test le puoi giudicare ...
                  E attento al Pensiero HRC: Non c'? Nulla di Sbagliato, anche gli Errori insegnano qualcosa e valutandoli bene si trova sempre un punto interessante che pu? migliorare insieme ad altro ...

Le ALI invece FERMANO lo SVILUPPO !!! Si perch? la Logica del UNA modifica per volta, impone di tenere le bocce ferme per provare sto bocchino di soluzione, che APPARE Migliorativa perch? quella cosa che guardi Migliora ...
                  Ma c'? altro che NON Guardi o NON si pu? vedere perch? magari sono 30millesimi a curva
                  che nel giro fanno MEZZO Secondo, di cui manco il Pilota si pu? accorgere ...
                  - Ali ... e perdi 30/1000 Impercettibili
                  - ALI ... e perdi 30/1000 Impercettibili
                  solo che senza accorgertene sono diventati 60/1000 = 1 sec. nel Giro
                  Tutti recuperati dal "Vantaggio" Empirico su cui ti concentri che sar? sempre Minore pi? fai ALI
                  E sempre Maggiori gli Svantaggi !!! Avvicinarsi a Zero fa poca differenza, dill? vai verso Infinito
                  Un bel giorno lo capisci e le togli, ma ti rimane il Culo alla Brasiliana ...
                  Se proprio va bene, ma bene bene, torni alla Ducati test invernali 2015 ... altrimenti Peggiori pure
                  Aerodinamica ? l'arte di Bucare l'Aria ...
                  Purtroppo nelle Moto ? sempre stato un Buco nell'Acqua ...

Comment

• Font Size
                    Mica sempre, ricordate le carene a campana?
                    Dovreste sapere anche perch? sono state proibite...

Comment

• Font Size
                      Ma non ? un po' prematuro dire che uno andr? male ed un altro no?tante volte dai test alle gare cambia totalmente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        IO SONO CONTENTO, e attendo sulla riva del fiume ... o Divano
                        Attendi attendi... e gi? che ci sei comprati pure una canna da pesca, perch? sar? una lunga attesa...

La cosa migliore ? che tu sei convinto di ci? che dici... nella tua testa la scenetta di tutti i teNNici motogipp? senduti in cerchio a degnare di considerazione uno sconosciuto e sparlare di quello sta realmente accadendo!

Mamma mia, sei uno spasso...

Continua pure a rispondermi dandomi dell'ignorante e del non capire nulla, tanto non mi tocca minimamente, non sono io che vado a sparare perle del tipo che CS chiede a me come si guida una moto senza rotelle...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          Mica sempre, ricordate le carene a campana?
                          Dovreste sapere anche perch? sono state proibite...
                          Diccelo che siamo di memoria corta

Pensa che qui NON ci si ricorda del MEGACupolone Ducati Cessorosso VR
                          Che ? la prima cosa che il Dovi ha chiesto di Rimpicciolire nel 2013 !!!
                          Poi per? ? proprio il Dovi a far mettere le Ali, e Iannone a seguire per il sacro Sviluppo

L'Unico Dato Certo ? che Ducati dall'Introduzione delle ALI NON ha fatto PASSI AVANTI !!!
                          E ora pare pure che stia perdendo strada dalla Concorrenza ...
                          Ad inizio Ali il problema era Frenata/Ingresso
                          Ora con le ALI il problema ? Frenata/Ingresso
                          Alettoni pi? Grossi, ma i Problemi son gli STESSI
                          Mentre la Moto assomiglia sempre di pi? al Cessorosso
                          Last edited by Mr.Molla; 26-02-16, 13:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Diccelo che siamo di memoria corta

Pensa che qui NON ci si ricorda del MEGACupolone Ducati Cessorosso VR
                            Che ? la prima cosa che il Dovi ha chiesto di Rimpicciolire nel 2013 !!!
                            Poi per? ? proprio il Dovi a far mettere le Ali, e Iannone a seguire per il sacro Sviluppo

L'Unico Dato Certo ? che Ducati dall'Introduzione delle ALI NON ha fatto PASSI AVANTI !!!
                            E ora pare pure che stia perdendo strada dalla Concorrenza ...
                            Ad inizio Ali il problema era Frenata/Ingresso
                            Ora con le ALI il problema ? Frenata/Ingresso
                            Alettoni pi? Grossi, ma i Problemi son gli STESSI
                            Mentre la Moto assomiglia sempre di pi? al Cessorosso

Entro met? della stagione le faranno ancora pi? grosse vedrai, perch? le ali ***** oh le ali, se le mettono agli assorbenti per donne vuoi che non funzionino anche su una moto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Le fto fatte sono meravigliose ma le motogp moderne sono proprio orrende ! Io le considero al limite dell'inguardabile :vom2:

Comment

• Font Size
                                Ma quelle ali : se per caso passa MM ed ha un contatto procurandosi la bua ... poi cosa succede ? Si fa una riunione con tutte le riviste di gossip per stabilire chi vincer? il motomondiale 2016 ?

Comment

X
                                Working...
                                X