Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livio Suppo : test,mercato piloti e....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    ed io che pensavo fosse Rossi quello pi? fuori dal comune. che ingenuo che sono
    .
    beh..si parlava di stoner e MM,non e' che rossi bisogna metterlo dappertutto....facciamolo riposare un po.....lui e i suoi tifosi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Beh dai fa anche bene a sottolineare che il Pilota Ufficiale ? Lui ...

A prescindere da Stoner, ma sarebbe stato uguale se gli chiedevano di Iannone ...

Parli con me chiedimi di ME, no

Comunque, a Phillip Island averlo ai box ? stato utile?

"E' stato in pista e ci ha dato alcune indicazioni dopo aver visto le linee e l'aggressivit? dei piloti, nostra e degli altri. Non ? per? che sia venuto l? a dirci 'devi fare questo o quell'altro'. Sa che deve venire e dire: ho visto questo. Poi tocca a noi interpretarlo".

Questa invece ? interessante per capire il Vero Ruolo del "Tecnico da Pista"

esattamente quello di Cadalora con VR

Da questo punto di vista il Dovi ne ha dovute sopportare veramente tante..come quando con Valentino in Ducati quando lo intervistano su Mediaset gli chiedevano di VR e non di lui.. Tra l'altro lui ? estremamente sincero e non ha mai nascosto quanto consideri Stoner un alieno. ? quindi giusto che finch? ? lui con il contratto e che guida ci creda e ci provi, quello che sar? sar?.
      Mi viene in mente quando giocavo a calcio che ogni partita ti sentivi messo in discussione anche solo per un'incertezza.. Magari facevo una fatica bestia per avere un rendimento di un certo livello e poi arrivava l'ultimo arrivato con poco fiato ma con i piedi migliori dei tuoi e tu finivi in panchina😢

Maledetti fenomeni 😄

PS
      Lucio leggi i messaggi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        .
        beh..si parlava di stoner e MM,non e' che rossi bisogna metterlo dappertutto....facciamolo riposare un po.....lui e i suoi tifosi

Comunque, tornando in tema, Marquez imho in quelle dichiarazioni non ha sminuito il valore di Stoner, anzi. Ha solo sottolineato che facendo un lavoro di collaudo i tempi erano distanti da quelli dei piloti ufficiali, ma comunque di altissimo livello (credo che MM sappia benissimo che girare ad 1 s facendo test ? assolutamente da manici). Personalmente li ritengo due velocisti incredibili, non saprei dire chi dei due ? pi? dotato nella guida (anche se trovo leggermente pi? spettacolare Stoner nel giro "libero" e pi? forte Marquez nel corpo a corpo). Altres? trovo nello spagnolo pi? l'attitudine da animale alfa

Comment

• Font Size
          Originally posted by il_muska View Post
          Da questo punto di vista il Dovi ne ha dovute sopportare veramente tante..come quando con Valentino in Ducati quando lo intervistano su Mediaset gli chiedevano di VR e non di lui..
          Assolutamente di cattivo gusto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Se proprio si vuol scambiare la Cacca per Cioccolata

Io penso che un Craccilov su quella Honda non farebbe peggio ...
            E a PI aveva l'Honda giusta e gli ? rimasto incollato ...
            Io penso che a parit? di Moto BM e Iannone se la giocano di brutto ...
            Poi magari anche questi due sono Fenomeni, ma senza Moto non lo sapremo mai

Molla cambia spacciatore...quello che hai adesso taglia col muro, fidati..io lo so...scometto che ? quello di P.zza Lavater
            Last edited by piùpeloxtutti; 23-02-16, 17:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              ma stiamo parlando di due piloti fuori dal normale..tutti e due.Il fatto di dire e' piu veloce uno o l'atro non ha molto senso...periodi diversi,situazioni diverse...moto divese.sono comunque entrambi dei fenomeni
              E ahoyama dove lo metti?

Povero suppo, csi vede lo pagano bene x far certe figure

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                Sotto questo punto di vista (regolarit?) storicamente, i pi? costanti sono stati sempre VR, Jorge, DP, e il MANICO ASSOLUTO CS
                personalmente non credo che Stoner sia IL manico. quelli che hai nominato insieme all'innominabile sono tutti manici assurdi. ed uno di quelli ha una storia pi? importante degli altri.

Comment

• Font Size
                  Stoner ha insegnato a TUTTI a partire a cannone il 1 giro per non farlo scappare
                  Lorenzo incluso
                  X tacere dell unico vittorioso su ducati
                  Torna dopo un bel periodo di inattivit?, mina fotonica alla 24h inclusa, e gira con i primi su moto e gomme nuove

Se non ? manico stoner allora son tutti dei brocchi
                  Last edited by arabykola; 23-02-16, 17:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Stoner ha insegnato a TUTTI a partire a cannone il 1 giro per non farlo scappare
                    Lorenzo incluso
                    X tacere dell unico vittorioso su ducati
                    Torna dopo un bel periodo di inattivit?, mina fotonica alla 24h inclusa, e gira con i primi su moto e gomme nuove

Se non ? manico stoner allora son tutti dei brocchi
                    mai detto che Stoner non sia un calibro.
                    ho detto solo che ? UN manico e non IL manico. Opinione personale n?...

Comment

• Font Size
                      IL manico non esiste modo di provarlo

Comment

• Font Size
                        E ahoyama dove lo metti?

Povero suppo, csi vede lo pagano bene x far certe figure
                        Giusto mettiamoci anche Ahoyama
                        Suppo sa sicuramente fare il suo mestiere..ma ha la facvia come il ...vabb? ci siamo capiti
                        Last edited by mauri954; 23-02-16, 18:05.

Comment

• Font Size
                          IL manico non esiste modo di provarlo
                          concordo. ognuno si fa le proprie opinioni.
                          se dovessi dare un'opinione personale IL manico lo affibbierei a Rossi.

Comment

• Font Size
                            personalmente non credo che Stoner sia IL manico. quelli che hai nominato insieme all'innominabile sono tutti manici assurdi. ed uno di quelli ha una storia pi? importante degli altri.
                            Con me sfondi una porta aperta,
                            io a priori tengo per gli italiani e quindi soprattutto per Vale (anche se qu? ? quasi bestemmia per gli anti che rasentano continuamente l'assurdo), tuttavia non posso non riconoscere che, per me, a livello di manetta, Casey ? un passo avanti a chiunque altro.
                            Come grandezza Rossi ? il top, ma come manico credo sia Casey.
                            Mettiamola cos?:
                            Grandezza - Rossi
                            Manetta - Stoner
                            Minkiagine - Markez

Comment

• Font Size
                              Originally posted by key87 View Post
                              Con me sfondi una porta aperta,
                              io a priori tengo per gli italiani e quindi soprattutto per Vale (anche se qu? ? quasi bestemmia per gli anti che rasentano continuamente l'assurdo), tuttavia non posso non riconoscere che, per me, a livello di manetta, Casey ? un passo avanti a chiunque altro.
                              Come grandezza Rossi ? il top, ma come manico credo sia Casey.
                              Mettiamola cos?:
                              Grandezza - Rossi
                              Manetta - Stoner
                              Minkiagine - Markez
                              io credo che avere la manetta significhi saper adattarsi al mezzo che si pilota. a mio parere rossi si ? saputo plasmare alle moto che ha avuto sotto il culo maggiormente di stoner nel complesso. quindi non sono d'accordo con te, anche se rispetto la tua posizione sbagliata . questo non toglie che nelle condizioni ideali Stoner fosse devastante.

Comment

• Font Size
                                io credo che avere la manetta significhi saper adattarsi al mezzo che si pilota. a mio parere rossi si ? saputo plasmare alle moto che ha avuto sotto il culo maggiormente di stoner nel complesso. quindi non sono d'accordo con te, anche se rispetto la tua posizione sbagliata . questo non toglie che nelle condizioni ideali Stoner fosse devastante.
                                La enso esattamente all'opposto di te ahahah per? anche per me, come dice key, stoner come manico ? forse superiore a valentino che per? ha altri pregi che servono, che piaccia o no, per vincere i mondiali e fare record!

Comment

X
                                Working...
                                X