Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livio Suppo : test,mercato piloti e....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post
    Io so chi ? Stoner, sei tu che sembra che hai dimenticato chi ? Marquez, un confronto diretto in gara fra loro due non c'? mai stato ci si pu? solo affidare ai numeri, uno a caso, a soli 23 anni ? a 50 erotte pole position, ad una manciata dal record di Valentino rossi (61).

Comunque per rispondere alla tua domanda, si ci credo che Stoner abbia girato ad un secondo da Marquez, perch? ? verosimile, primo perch? ritengo Marquez il pilota pi? forte di tutti sul giro secco (leggasi record pole position che probabilmente si apprester? a battere quest'anno) secondo e pi? importante perch? Stoner ? un pilota non in attivit?, ovvio che uno Stoner ai massimi livelli contro un Marquez di oggi non lo prende un secondo, nemmeno mezzo, se la giocherebbero in base alla pista.

I test sono appunto test, a Sepang entrambi a detta loro non hanno fatto un time attack, ed il livello della Honda era pietoso causa elettronica, (al contrario di ducati che ? quella messa meglio di tutti, lo dice dall'igna non io)prendo Lorenzo come esempio, che non ? assolutamente pi? veloce di Marquez sul giro secco, gli ha dato un secondo abbondante, questo vuol dire che Marquez con una Honda a posto sarebbe stato almeno un secondo e mezzo pi? veloce di quello che ? stato, e il distacco da Stoner sarebbe quindi aumentato.
    Te sei la nuova Promessa di ZELIG OFF

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      hai notato quanto sembra nervoso dalle dichiarazioni Andrea Dovizioso quando gli parlano di stoner?
      Un pilota che busca un secondo che mette tutto questo pepe nel retto non l'ho mai visto
      MotoGP, Dovizioso: non temo il fantasma di Stoner
      Beh dai fa anche bene a sottolineare che il Pilota Ufficiale ? Lui ...
      A prescindere da Stoner, ma sarebbe stato uguale se gli chiedevano di Iannone ...
      Parli con me chiedimi di ME, no

Comunque, a Phillip Island averlo ai box ? stato utile?
      "E' stato in pista e ci ha dato alcune indicazioni dopo aver visto le linee e l'aggressivit? dei piloti, nostra e degli altri. Non ? per? che sia venuto l? a dirci 'devi fare questo o quell'altro'. Sa che deve venire e dire: ho visto questo. Poi tocca a noi interpretarlo".

Questa invece ? interessante per capire il Vero Ruolo del "Tecnico da Pista"
      esattamente quello di Cadalora con VR

Comment

• Font Size
        AHUAHUUHAUAHHAU
        Piccolo OFF TOPIC nell'attesa che ne aprano uno dedicato...
        hai notato quanto sembra nervoso dalle dichiarazioni Andrea Dovizioso quando gli parlano di stoner?
        Un pilota che busca un secondo che mette tutto questo pepe nel retto non l'ho mai visto
        MotoGP, Dovizioso: non temo il fantasma di Stoner

che bisogno hai di sparare a zero su dovizioso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Te sei la nuova Promessa di ZELIG OFF
          Vediamo se ti fa ridere anche questo

Primi due anni in Honda

Mondiali vinti
          Marquez: 2 (di cui il primo da rookie)
          Stoner 1

Gare vinte
          Marquez: 19
          Stoner: 15

Pole position
          Marquez: 20
          Stoner:17

Podi
          Marquez: 30
          Stoner:26

Record di punti in una stagione
          Marquez: 362
          Stoner: 350

Punti totali in due anni
          Marquez: 696
          Stoner: 554

Quante volte finito dietro il compagno di team?
          Marquez: 0
          Stoner:1

Record battuti
          Marquez: record di vittorie di fila (10) record di gare vinte in una stagione (13) record di pole in una stagione(14)
          Stoner: 0

Si direbbe proprio che a parit? di supermoto Marquez sia pi? forte, per non dire che erano le prime due stagioni in assoluto per Marquez in MotoGP, che ha battuto altri mille record per la sua giovane et?, e che Stoner fuori dalla classe regina non ha vinto niente.

Ma per? Stoner gli ? arrivato dietro di poco nei test a Sepang, quindi ? sicuramente pi? forte

Comment

• Font Size
            Io so chi ? Stoner, sei tu che sembra che hai dimenticato chi ? Marquez, un confronto diretto in gara fra loro due non c'? mai stato ci si pu? solo affidare ai numeri, uno a caso, a soli 23 anni ? a 50 erotte pole position, ad una manciata dal record di Valentino rossi (61).

Comunque per rispondere alla tua domanda, si ci credo che Stoner abbia girato ad un secondo da Marquez, perch? ? verosimile, primo perch? ritengo Marquez il pilota pi? forte di tutti sul giro secco (leggasi record pole position che probabilmente si apprester? a battere quest'anno) secondo e pi? importante perch? Stoner ? un pilota non in attivit?, ovvio che uno Stoner ai massimi livelli contro un Marquez di oggi non lo prende un secondo, nemmeno mezzo, se la giocherebbero in base alla pista.

I test sono appunto test, a Sepang entrambi a detta loro non hanno fatto un time attack, ed il livello della Honda era pietoso causa elettronica, (al contrario di ducati che ? quella messa meglio di tutti, lo dice dall'igna non io)prendo Lorenzo come esempio, che non ? assolutamente pi? veloce di Marquez sul giro secco, gli ha dato un secondo abbondante, questo vuol dire che Marquez con una Honda a posto sarebbe stato almeno un secondo e mezzo pi? veloce di quello che ? stato, e il distacco da Stoner sarebbe quindi aumentato.
            Quindi, in pratica, con marquez a posto, stoner si prende 2 secondi

Comment

• Font Size
              Vediamo se ti fa ridere anche questo

Primi due anni in Honda

Mondiali vinti
              Marquez: 2 (di cui il primo da rookie)
              Stoner 1

Gare vinte
              Marquez: 19
              Stoner: 15

Pole position
              Marquez: 20
              Stoner:17

Podi
              Marquez: 30
              Stoner:26

Record di punti in una stagione
              Marquez: 362
              Stoner: 350

Punti totali in due anni
              Marquez: 696
              Stoner: 554

Quante volte finito dietro il compagno di team?
              Marquez: 0
              Stoner:1

Record battuti
              Marquez: record di vittorie di fila (10) record di gare vinte in una stagione (13) record di pole in una stagione(14)
              Stoner: 0

Si direbbe proprio che a parit? di supermoto Marquez sia pi? forte, per non dire che erano le prime due stagioni in assoluto per Marquez in MotoGP, che ha battuto altri mille record per la sua giovane et?, e che Stoner fuori dalla classe regina non ha vinto niente.

Ma per? Stoner gli ? arrivato dietro di poco nei test a Sepang, quindi ? sicuramente pi? forte
              Nel 2011 correvano con le 800 e stoner ha fatto vincere proprio la honda che fino ad allora non aveva vinto un ghezz con la 800cc... nel 2012 era il primo anno di 1000cc e a stoner tolsero le gomme a lui gradite, si spacc? una caviglia corse lo stesso con caviglia rotta e arriv? 4, poi si oper?, fuori tre gare e riusc? comunque (una volta tornato) a vincere a philip island. oltretutto non so fino a che punto la moto di stoner fosse uguale a quella di mm per vari motivi:

1) aveva annunciato il ritiro
              2) quell'anno guardacaso anche pedrosa andava forte quindi honda poteva contare anche su di lui per il mondiale.. (il fatto che fosse sano temo abbia aiutato nella decisione)
              3) da un'anno all'altro le moto sembrano uguali ma cambiano eccome

Poi tanto per dirne una.. marquez ? stato marziano anche per suoi meriti, ovviamente, ma con quella moto. perch? appena gli anno cambiato telaio (che lui aveva richiesto) sembrava volesse fare a botte con l'asfalto, pi? che correre gare.
              in effetti vista cos? gli scarsi risultati del Vale in ducati quando gli cambiavano 460 telai a gara, non sono mica tanto male. se un telaio manda a terra marquez cos? spesso e vr riporta addirittura qualche punto a casa cambiandone non si sa quanti, ? stato proprio un fenomeno il nostro caro Rossifumi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alaska View Post
                che bisogno hai di sparare a zero su dovizioso?
                Alaska, ultimamente non ti rispondo per quieto vivere ma inizio a pensare che il sushi che mangi per cercare di assomigliare al tuo beniamino sull'avatar abbia iniziato a darti allucinazioni.
                Vacci piano con il sushi senn? rischi che oltre a diminuire il comprendonio ti si restringe anche il pippolo
                Last edited by key87; 23-02-16, 16:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Nel 2011 correvano con le 800 e stoner ha fatto vincere proprio la honda che fino ad allora non aveva vinto un ghezz con la 800cc... nel 2012 era il primo anno di 1000cc e a stoner tolsero le gomme a lui gradite, si spacc? una caviglia corse lo stesso con caviglia rotta e arriv? 4, poi si oper?, fuori tre gare e riusc? comunque (una volta tornato) a vincere a philip island. oltretutto non so fino a che punto la moto di stoner fosse uguale a quella di mm per vari motivi:

1) aveva annunciato il ritiro
                  2) quell'anno guardacaso anche pedrosa andava forte quindi honda poteva contare anche su di lui per il mondiale.. (il fatto che fosse sano temo abbia aiutato nella decisione)
                  3) da un'anno all'altro le moto sembrano uguali ma cambiano eccome

Poi tanto per dirne una.. marquez ? stato marziano anche per suoi meriti, ovviamente, ma con quella moto. perch? appena gli anno cambiato telaio (che lui aveva richiesto) sembrava volesse fare a botte con l'asfalto, pi? che correre gare.
                  in effetti vista cos? gli scarsi risultati del Vale in ducati quando gli cambiavano 460 telai a gara, non sono mica tanto male. se un telaio manda a terra marquez cos? spesso e vr riporta addirittura qualche punto a casa cambiandone non si sa quanti, ? stato proprio un fenomeno il nostro caro Rossifumi!
                  Fra una caduta e l'altra ha vinto 6 gare, rossifumi?

Comment

• Font Size
                    Fra una caduta e l'altra ha vinto 6 gare, rossifumi?
                    No rossifumi per? stava su un wc (non la wild card, purtroppo) ambulante.. marquez poi alla fine si ? ripreso il telaio buono, quello dei record.. in ducati quello buono nemmeno sapevano se ce l'avevano prendiamoli quando avevano i telai che non gli garbavano.. uno arrivava dietro ma in piedi spesso.. l'altro non arrivava

Oddio in effetti arrivava..... in motorino

Comment

• Font Size
                      Chronic ...
                      Stoner 11 d? 90 punti a JL .... BM 14 d? 67 punti a VR

Per i Record, riguardati Mugello '14 ...
                      JL usciva dalla Bucine (sai cos'??) pi? Forte e Avanti, sul Traguardo era gi? DIETRO ...
                      Senza MOTORONISSIMO, il record di vittorie si fermava a 5
                      Cmq criticate i Giallini ma siete UGUALI, 9tituli o 10vittorie non fa differenza

Comment

• Font Size
                        ma stiamo parlando di due piloti fuori dal normale..tutti e due.Il fatto di dire e' piu veloce uno o l'atro non ha molto senso...periodi diversi,situazioni diverse...moto divese.sono comunque entrambi dei fenomeni

Comment

• Font Size
                          Alaska, ultimamente non ti rispondo per quieto vivere ma inizio a pensare che il sushi che mangi per cercare di assomigliare al tuo beniamino sull'avatar abbia iniziato a darti allucinazioni.
                          Vacci piano con il sushi senn? rischi che oltre a diminuire il comprendonio ti si restringe anche il pippolo
                          allora mettiamo in chiaro due cose visto che mi pare di capire che la terza elementare qui non sia da tutti, e visto che per alcuni di quelli che si sono fermati alla seconda, tra cui te, vige la legge che chi non tifa il giallo andrebbe deportato.

Se io ti "provoco" PERMETTENDOMI di dire qualcosa contro il tuo idolo o a favore del tuo nemico pubblico numero uno alias Marquez, posso anche capire una risposta simile.

Ma se io ti chiedo che c*** di bisogno c'? di sfottere Dovizioso in un thread sul mercato, abbassa la cresta e ignorami se non vuoi rispondermi.

Sul sushi che dire, mi piace molto. Lavoro con dei giapponesi qui e andiamo spesso a mangiarlo insieme. Grande popolo grande cultura e ottimo cibo, li adoro.

Ora su, vai a mangiare la pizza alla pizzeria di valentino e non parlarmi pi?. cos? troverai tanta gente che la pensa come te e gli potrai dare altri soldi da evadere
                          Last edited by Alaska; 23-02-16, 16:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            ma stiamo parlando di due piloti fuori dal normale..tutti e due.Il fatto di dire e' piu veloce uno o l'atro non ha molto senso...periodi diversi,situazioni diverse...moto divese.sono comunque entrambi dei fenomeni
                            Se proprio si vuol scambiare la Cacca per Cioccolata

Io penso che un Craccilov su quella Honda non farebbe peggio ...
                            E a PI aveva l'Honda giusta e gli ? rimasto incollato ...
                            Io penso che a parit? di Moto BM e Iannone se la giocano di brutto ...
                            Poi magari anche questi due sono Fenomeni, ma senza Moto non lo sapremo mai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              ed io che pensavo fosse Rossi quello pi? fuori dal comune. che ingenuo che sono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Se proprio si vuol scambiare la Cacca per Cioccolata

Io penso che un Craccilov su quella Honda non farebbe peggio ...
                                E a PI aveva l'Honda giusta e gli ? rimasto incollato ...
                                Io penso che a parit? di Moto BM e Iannone se la giocano di brutto ...
                                Poi magari anche questi due sono Fenomeni, ma senza Moto non lo sapremo mai

esatto

Comment

X
                                Working...
                                X