Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipotesi Cadalora nel team Vr46, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Ah, fortuna Cadalora che l'ha "sviluppata" guidandola assieme a Rossi a Misano, altrimenti la Yamaha non avrebbe saputo come sviluppare la nuova R1!

Dico, ma credete proprio a tutto quello che vi dicono?
    Lo sapete cosa ? e come funziona il marketing?

Non lasciatevi abbindolare, usate la vostra testa ogni tanto...
    Mica l ha sviluppata solo lui
    Ha contribuito a...

Cambia eh

Poi per fortuna che ci sei tu che non ti fai abbindolare dal markezing e ci spieghi come vanno le cose per davvero
    Last edited by arabykola; 26-02-16, 07:26.

Comment

• Font Size
      Io non ho la pretesa di spiegare niente a nessuno.
      Specie a chi non usa la propria testa per ragionare!

Troppo internet ragazzi, troppo...

Comment

• Font Size
        Se la trovo ti mando la foto di cadaloraal civ con un amico che discutono di telemetria davanti un pc

Se internet nn ti va bene la stampo e te la mando come cartolina

Ps.: telemetria di un bmw sbk... Non va a miscela
        Last edited by arabykola; 26-02-16, 08:49.

Comment

• Font Size
          Allora rilancio con una foto di Cadalora che mangia un panino discutendo davanti alla forcella:
          anche Ciccio il porchettaro ha dato il suo contributo allo sviluppo della nuova R1.

Purtroppo non si vede il contenuto del bicchiere, altro fondamentale partner di Yamaha per lo sviluppo della nuova R1...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ma perch? ti piace tanto fare :tafazz: ???
            No perch? basta ragionare ed i casi non sono tanti:
            A- VR far? cacare ... e se sar? non ? certo colpa di Cadalora
            B- VR andr? Forte ... e se c'? Cadalora sar? anche grazie a lui
            C- VR andr? Forte ... anche senza accordarsi con Cadalora

Nel caso A fai festa grande, con o senza Cadalora (con, i Rossitari avranno una scusa )
            Nel caso B avresti sbagliato qualsiasi post negli ultimi 3 mesi (e Festa la fanno gli altri )
            Nel caso C ti siucidi, dandoti fuoco perch? il tuo odiato va forte
            e insieme per sicurezza ti impicchi che manco puoi dare il merito ad un altro
            Anche la matematica e la logica dicono che due Negazioni Affermano (-*-=+)
            Se per te sono due Cojoni, l'unione sar? POSITIVA lo stesso
            Per me sono DUE GRANDI e la questione si Eleva a Potenza
            Forse non hai capito una cosa: a me che Rossi, vinca, perda, domini o faccia cacare, n on importa granch? sai!

I commenti pi? o meno inutili, le supposizioni, i pronostici, i complotti e quant'altro, li lascio ai saccenti della tastiera!

Quello che volevo dire, che poi ? quello successo con Geremia se non erro, ? che troppi galli in un pollaio non hanno mai portato niente di buono!

Ora, io non so cosa stia a fare Cadalora in un mondo dove le motociclette arrivano al box al 98% gia pronte, dove la telemetria ti dice di quanti mm si stringe il buco del culo al pilota ad ogni staccata, ? cosi via...

Tutto qui.
            Io sono abituato ad analizzare solo con dati certi, quello che dicono i comunicati stampa, o i ben informati, per me rimangono chiacchiere...

P.s. non ha mai pensato ne mai penser? al suicidio, ho una vita meravigliosa.
            Buon motomondiale a tutti!

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti.
              (Mancavo da un po...)

Da quello che ho capito io la figura di Cadalora servirebbe, tra le altre cose, per dare un occhio in giro per gli altri box e a bordo pista.
              Cosa che in un occasione ha gi? fatto per Rossi.

In questo senso simile al ruolo di Stoner agli ultimi test di PI, che ha riportato ci? che ha Visto ai due piloti ufficiali, i quali poi traggono le loro conclusioni.

Tipo: in uscita dalla curva X tizio stava cos? mentre tu e caio stavate cos?.

Lo ha spiegato il Dovi intervistato a riguardo del ruolo di Stoner a PI.

Comment

• Font Size
                Allora rilancio con una foto di Cadalora che mangia un panino discutendo davanti alla forcella:
                anche Ciccio il porchettaro ha dato il suo contributo allo sviluppo della nuova R1.

Purtroppo non si vede il contenuto del bicchiere, altro fondamentale partner di Yamaha per lo sviluppo della nuova R1...
                Quello che scrivi per? si legge bene

Discernere aiuta, non credere a unkazzo per? ? un altra cosa
                Last edited by arabykola; 26-02-16, 10:17.

Comment

• Font Size
                  Ma poi...se gli sar? utile o no spetter? a rossi dirlo poi potr? pure ritenerlo utile anche nel caso non vincesse un cazz..come ritenerla inutile nel caso vincesse il campionato....toccher? a lui dare il giusto peso

Comment

• Font Size
                    Allora poi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Ma poi...se gli sar? utile o no spetter? a rossi dirlo poi potr? pure ritenerlo utile anche nel caso non vincesse un cazz..come ritenerla inutile nel caso vincesse il campionato....toccher? a lui dare il giusto peso

Infatti....su questo ritengo che un pilota faccia tutto quello che secondo lui pu? servire per migliorare.

Come ho gi? detto, saper ammettere le proprie debolezze e/o accettare il punto di vista di un terzo ? segno di maturit? e forza interiore...

Solo gli ottusi guardano imperterriti sempre avanti dritto....

Comment

• Font Size
                        Tutto qui.
                        Io sono abituato ad analizzare solo con dati certi, quello che dicono i comunicati stampa, o i ben informati, per me rimangono chiacchiere...

P.s. non ha mai pensato ne mai penser? al suicidio, ho una vita meravigliosa.
                        Buon motomondiale a tutti!
                        Suicidio si fa per dire, ma equivale alla faccina finale con cui ti "suicidi" dalla discussione
                        Se aspetti i dati certi credi di Analizzare, ma vieni ANALizzato

Originally posted by nikola040776 View Post
                        Infatti....su questo ritengo che un pilota faccia tutto quello che secondo lui pu? servire per migliorare.

Come ho gi? detto, saper ammettere le proprie debolezze e/o accettare il punto di vista di un terzo ? segno di maturit? e forza interiore...

Solo gli ottusi guardano imperterriti sempre avanti dritto....
                        Ma quali DEBOLEZZE
                        Ogni Pilota ha il SUO Stile: tra CS, BM, JL e VR sono 4 stili differenti, e tutti EFFICACI ...
                        La questione ? SETTARE la Moto per quello Stile, NON Cambiare il Pilota per quella Moto ...

Anche Stoner non era a PI per dire agli Andrei come Guidare ...
                        Che poi kekkakkio ti Insegna un Stoner
                        Cio? anche se ti spiega come guida, o lo vedi dalla Telemetria ... ? rifarlo che ? dura

Invece alle volte pare che il Pilota faccia degli errori, ed invece ? la Moto a farli e lui a Subirli ...
                        Un Zik di Miglioramento ed il Pilota fa tutta un'altra cosa: quello che vorrebbe perch? pu? farlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Suicidio si fa per dire, ma equivale alla faccina finale con cui ti "suicidi" dalla discussione
                          Se aspetti i dati certi credi di Analizzare, ma vieni ANALizzato

Ma quali DEBOLEZZE
                          Ogni Pilota ha il SUO Stile: tra CS, BM, JL e VR sono 4 stili differenti, e tutti EFFICACI ...
                          La questione ? SETTARE la Moto per quello Stile, NON Cambiare il Pilota per quella Moto ...

Anche Stoner non era a PI per dire agli Andrei come Guidare ...
                          Che poi kekkakkio ti Insegna un Stoner
                          Cio? anche se ti spiega come guida, o lo vedi dalla Telemetria ... ? rifarlo che ? dura

Invece alle volte pare che il Pilota faccia degli errori, ed invece ? la Moto a farli e lui a Subirli ...
                          Un Zik di Miglioramento ed il Pilota fa tutta un'altra cosa: quello che vorrebbe perch? pu? farlo
                          non mi riferivo a Rossi nello specifico....l'esempio pi? lampante ? quello di Lorenzo, il quale al tempo fece ricorso a un "preparatore psicologo" per aumentare fiducia in se stesso e autostima...

C'? chi lo percula e invece io credo meriti rispetto, per fare una cosa del genere devi avere un bel po' di umilt? e tanta, tanta, tanta determinazione per mettere a nudo i punti deboli e da l? ripartire....stessa cosa per chi chiede consigli.
                          Voglio dire uno come Rossi non dovrebbe avere nulla da imparare ma essendo molto intelligente ha capito che anche quel piccolo aiutino di Cadalora (mica topo gigio) che ti guarda da fuori pu? tornare utilie....soprattutto quando i centesimi fanno la differenza tra il vincere e il perdere...

Comment

• Font Size
                            Vi giuro che non le ho scritte io

Galbusera parla di cadalora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omarsmanetto View Post
                              non sto neanche a leggere tutto ma uno potra' chiamare chi ***** vuole...fosse anche rocco invece di max...

Ehh

Comment

• Font Size
                                Potete chiudere
                                Last edited by arabykola; 17-03-16, 13:39.

Comment

X
                                Working...
                                X