Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipotesi Cadalora nel team Vr46, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E guai a dire che forse...ma forse eh...fa bene

Come gi? detto, cosa si diceva di galbusera al posto di burgees ?
    Last edited by arabykola; 17-02-16, 20:54.

Comment

• Font Size
      Comunque non ? l'unico sport dove l'atleta ricorre ad in allenatore/consigliere.Non credo che gli diano consigli prettamente tecnici ,ma le situazioni da considerare durante una stagione sono molte e un consiglio dato da uno che di esperienza ne ha, pu? sempre fare comodo

Comment

• Font Size
        in fatto di esperienza mi sa che Rossi ne ha di pi?....di sicuro come dicevo nell'altro post, averne di gente cos?....in mezzo al mare di incompetenza a che circonda il motomondiale
        Last edited by Nigel76; 17-02-16, 21:09.

Comment

• Font Size
          Credo che Rossi abbia ben valutato il contributo che potrebbe dargli Cadalora.
          Figura mancante, che sicuramente sarebbe dovuta essere quella di Uccio, che di certo non ha ne le competenze e esperienze di Cadalora...compreso i titoli
          Last edited by flaga; 17-02-16, 21:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Sono i tecnici che abbiamo noi

C? chi ha cadalora, e chi reggio, raster e compagnia cantante

Standing ovation per te.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              in fatto di esperienza mi sa che Rossi ne ha di pi?....di sicuro come dicevo nell'altro post, averne di gente cos?....in mezzo al mare di incompetenza a che circonda il motomondiale
              Pu? darsi poi se guardo ad esempio il tennis,dove uno come Federer ha preso Edberg come allenatore e Djokovic uno come Becker...mi viene da pensare che anche nel motociclismo sia una scelta che pu? portare benefici.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                Pu? darsi poi se guardo ad esempio il tennis,dove uno come Federer ha preso Edberg come allenatore e Djokovic uno come Becker...mi viene da pensare che anche nel motociclismo sia una scelta che pu? portare benefici.
                Non so che rapporto abbiano i due ma sicuramente una spalla come lui vale molto pi? delle inutili e innumerovoli presenze parassite...

Ho sempre stimato Cadalora e credo che il suo talento abbia raccolto meno di quello che meritava....

Comment

• Font Size
                  Stavo pensando proprio alla stessa cosa.
                  Parlando da sportivo e non da tifoso , la farei molto semplice.
                  Secondo me Rossi , da persona intelligente quale credo che sia , sa benissimo che ogni anno che passa per lui ? un p? pi? difficile , se gi? nella stagione passata, in condizioni normali era spesso il pi? lento del terzetto , dovr? cercare ogni possibile aiuto per poter ancora combatteread armi pari con gli altri , e , se l'avere a bordo pista un personaggio con questa esperienza potesse dare in qualche occasione anche una sola piccola spinta in pi? , a limare qualche decimo , a migliorare una percorrenza o a trovare un diverso e pi? efficace setting , lui la sfrutter? fino in fondo. Se ha vinto quel che ha vinto fin'ora , non ? solo perche ha avuto il manico , la moto, la gommina e i soldi , ma anche e forse soprattutto perch? ha avuto la testa per capire cosa fare nel momento giusto, e quindi , proprio perch? sono per lui le ultime occasioni, metter? in campo ogni possibile risorsa......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bulun View Post
                    Stavo pensando proprio alla stessa cosa.
                    Parlando da sportivo e non da tifoso , la farei molto semplice.
                    Secondo me Rossi , da persona intelligente quale credo che sia , sa benissimo che ogni anno che passa per lui ? un p? pi? difficile , se gi? nella stagione passata, in condizioni normali era spesso il pi? lento del terzetto , dovr? cercare ogni possibile aiuto per poter ancora combatteread armi pari con gli altri , e , se l'avere a bordo pista un personaggio con questa esperienza potesse dare in qualche occasione anche una sola piccola spinta in pi? , a limare qualche decimo , a migliorare una percorrenza o a trovare un diverso e pi? efficace setting , lui la sfrutter? fino in fondo. Se ha vinto quel che ha vinto fin'ora , non ? solo perche ha avuto il manico , la moto, la gommina e i soldi , ma anche e forse soprattutto perch? ha avuto la testa per capire cosa fare nel momento giusto, e quindi , proprio perch? sono per lui le ultime occasioni, metter? in campo ogni possibile risorsa......
                    ....e adesso chi glielo spiega ai tre caballeros da tastiera?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Chi, i ns tecnici ?

Comment

• Font Size
                        Lo metto pure qui

CADALORA FA LA SPOLA — Lorenzo aveva criticato la Yamaha (“Non sento le stesse sensazioni della Malesia e la 2016 non mi piace”) ma il secondo giorno ha ritrovato sprint girando assai forte e con constanza. Ma Rossi non molla ed ? sempre l?, adesso assecondato dal consigliere Luca Cadalora che fa la spola tra pista e box riferendo le sue impressioni al nove volte iridato. ? una strategia vecchio stampo, ma pare funzioni. Cadute senza problemi fisici per Dani Pedrosa e Yonny Hernandez.

Comment

• Font Size
                          Ah quindi Cadalora sta l? proprio per lui e non per il Team VR46...

J'avranno dato 'no scooter col motore dell'M1 per correre da una curva all'altra prima che arrivi Rossi.

Comment

• Font Size
                            Non dimentichiamoci che nel 2014 Rossi ha modificato tantissimo il suo stile di guida per adattarlo alle nuove moto e al "nuovo modo di guidare" che avevano i suoi avversari.
                            E non l'ha capito "da solo" guidando. Per fare quelle migliorie si guardano i video, si confrontano le curve, si ragiona "a freddo" e si fa anche mental training.
                            In tal senso, un occhio in pi? (un occhio esperto e ti tuo "gradimento", di cui ti fidi..) pu? sempre servire.

Comment

• Font Size
                              Comunque un consiglio da parte di un ex pilota torna sempre utile. In tutti gli sport c'? sempre un allenatore o un'esperto che consiglia. Io sono appassionato di basket e tutti i campioni hanno allenatori privati x migliorare e capire dove sbagliano in campo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                Non dimentichiamoci che nel 2014 Rossi ha modificato tantissimo il suo stile di guida per adattarlo alle nuove moto e al "nuovo modo di guidare" che avevano i suoi avversari.
                                E non l'ha capito "da solo" guidando. Per fare quelle migliorie si guardano i video, si confrontano le curve, si ragiona "a freddo" e si fa anche mental training.
                                In tal senso, un occhio in pi? (un occhio esperto e ti tuo "gradimento", di cui ti fidi..) pu? sempre servire.
                                Esatto

Comment

X
                                Working...
                                X