Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? in effetti ? una situazione un po strana, guardi una gara di motogp e pensi...stanno correndo i migliori piloti al mondo !!!! poi inevitabilmente pensi al canguro e dici....forse ne manca uno
Io pensavo che a Sepang non avrebbe fatto gran che perch? era pur sempre fermo da 3 anni, a parte la parentesi di Suzuka, dal quale per? ? uscito malconcio fisicamente e quindi ha avuto un altro periodo di inattivit?.
In tanti altri sport questo significherebbe essere a un livello nettamente inferiore, roba da 4 - 5 secondi al giro.
Invece torna e gi? gira quasi con i migliori, a Phillip Island sarebbe stato probabilmente con i primi 4. Non la vedo una cosa tanto vantaggiosa per gli sponsor.
Io pensavo che a Sepang non avrebbe fatto gran che perch? era pur sempre fermo da 3 anni, a parte la parentesi di Suzuka, dal quale per? ? uscito malconcio fisicamente e quindi ha avuto un altro periodo di inattivit?.
In tanti altri sport questo significherebbe essere a un livello nettamente inferiore, roba da 4 - 5 secondi al giro.
Invece torna e gi? gira quasi con i migliori, a Phillip Island sarebbe stato probabilmente con i primi 4. Non la vedo una cosa tanto vantaggiosa per gli sponsor.
Magari gli sponsor ducati sarebbero un tantino felici?
Ragazzi ma se il quarto dei 4, il bollito l'anno scorso ? arrivato ad un passo dal vincere il mondiale, se Stoner tornasse a correre lo vince facile senza neanche bisogno di fare tutte le gare
Ragazzi ma se il quarto dei 4, il bollito l'anno scorso ? arrivato ad un passo dal vincere il mondiale, se Stoner tornasse a correre lo vince facile senza neanche bisogno di fare tutte le gare
Vediamo in Qatar, come va con la gp16 ( oggi la gp e' a 1 secondo da Lollo, con 93 incollato) se si accorge che puo' vincere la gara , per me corre, di fare da 3 a 6 , non corre.
Vediamo...in australia lo rivediamo a ottobre.
Poi provera' anche la sbk,,,
Forse ? meglio se gli danno la gp 16 xke cn la 15 sul giro secco ha preso paga dal Petrux
Io la SBK non gliela farei provare per manifesta superiorit?
Ma Petrux e Barbera son gli unici che hanno usato la morbida prima dell'incidente di Baz, Casey ha lavorato solo con dure e molto molto prudentecome da intervista su motosprint.
Quindi non ha fatto un time attack.
Con le dure ha dato paga a tutti, petrux compreso.
Poi ...si si puo' leggere che Petrux e Barbera han dato un secondo a Casey...
Voi pensate che Petrux e Barbera danno un secondo a Casey....
Puo' essere di tutto.....
ma io sono un miscredente!
Comment