Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi MM93(comincio a dare ragione a Mr,Molla ed ai tifosi del Vr46) ha dichiarato che nei test, Stoner andava forte, ma non fortissimo, rimanendo sempre ad almeno un secondo dai tempi di MM93 e Pedrosa.
Ha detto di essere meravigliato che con Ducati abbia fatto quei tempi ..
dicendo che e' irrilevante se ieri era con Honda ed oggi con Ducati.
Bravo MM93, spero che a Casey gli prenda un po di carogna,,,sia mai che in Qatar od ad Austin gli venisse voglia di cavarsi qualche sassolino
Oggi MM93(comincio a dare ragione a Mr,Molla ed ai tifosi del Vr46) ha dichiarato che nei test, Stoner andava forte, ma non fortissimo, rimanendo sempre ad almeno un secondo dai tempi di MM93 e Pedrosa.
Bravo MM93, spero che a Casey gli prenda un po di carogna,,,sia mai che in Qatar od ad Austin gli venisse voglia di cavarsi qualche sassolino
Anch'io ho letto la sua intervista e non mi ? sembrato affatto che abbia parlato male di Stoner... Anzi
Anch'io ho letto la sua intervista e non mi ? sembrato affatto che abbia parlato male di Stoner... Anzi
l'ho letta velocemente, puo' essere che l'abbia interpretata male....
Dai son sincero...un giretto a casa sua con un qualunque pompone di Borgo Panigale,,,,potevano farglielo fare....
Sto rosicando....
E diciamo che fa di molto bene
Stoner ha lasciato Honda con una Lista controfirmata di cose da NON Dire ...
di contro si sar? accertato che il 93 non si comporti "da se stesso" nei suoi confronti
Non ? questione di dar ragione a tizio o caio, i fatti (e le dichiarazioni) parlano da soli ...basta leggerli...e capirli
Io nn ho mai letto n? sentito mm dire qlcs contro, o anche solo che ci assomigli , a stoner
Diciamo che non ha speso nessuna parola di elogio, d'altra parte non ? obbligato a farlo.
Ha parlato di un Stoner veloce, ma non velocissimo, puntualizzando che girava a 1 secondo....
Con tutto il rispetto per Marquez, qualcuno dovrebbe farlo riflettere sul valore di quei tempi, visto che un tester macina un decimo delle ore e km rispetto a un pilota...
Con tutto il rispetto per Marquez, qualcuno dovrebbe farlo riflettere sul valore di quei tempi, visto che un tester macina un decimo delle ore e km rispetto a un pilota...
Riflette meglio lo specchio del mio bagno che il Bimbominkya
Diciamo che non ha speso nessuna parola di elogio, d'altra parte non ? obbligato a farlo.
Ha parlato di un Stoner veloce, ma non velocissimo, puntualizzando che girava a 1 secondo....
Nel caso di stoner, si
Veniva da un infortunio serio e 1 mese e mezzo di ferie negli usa( anche x curarsi)
Infatti a sepang l han fatto girare coi titolari quando doveva fare i 2 giorni prima...ma dopo il 1 era cotto
Cos? l han fatto riposare e girare dopo asssieme ai piloti
Nel caso degli altri tester : no
Pirro tra mgp e sbk gira come un pendolare
Infatti stoner ? stato preso xk? ora tutti i team, che hanno equipaggiamento identico, hanno 5 giorni di test per i titolari durante la stagione
Stop
E per provare cose nuove o fai girare i tester, o ti attacchi a quei 5 giorni coi titolari
Che nn sono tanti...ma nemmeno quasi tanti
Yamaha ha nakasuga come tester,honda ahoyama, ducati stoner :1:
Nel caso di stoner, si
Veniva da un infortunio serio e 1 mese e mezzo di ferie negli usa( anche x curarsi)
Infatti a sepang l han fatto girare coi titolari quando doveva fare i 2 giorni prima...ma dopo il 1 era cotto
Cos? l han fatto riposare e girare dopo asssieme ai piloti
Nel caso degli altri tester : no
Pirro tra mgp e sbk gira come un pendolare
Infatti stoner ? stato preso xk? ora tutti i team, che hanno equipaggiamento identico, hanno 5 giorni di test per i titolari durante la stagione
Stop
E per provare cose nuove o fai girare i tester, o ti attacchi a quei 5 giorni coi titolari
Che nn sono tanti...ma nemmeno quasi tanti
Yamaha ha nakasuga come tester,honda ahoyama, ducati stoner :1:
ah per?...non pensavo girassero cos? tanto....prendevo Stoner come riferimento perch? comunque quei "pochi" test in honda non passavano mai inossevati.
Comunque anche le condizioni sono diverse per un tester....anche perch? l'obbiettivo non sono tanto i tempi, il lavoro ? mirato pi? allo sviluppo
Comment