Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test a Philiip Island : Ducati senza Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto sprint

Di zeelemberg si sapeva da un po ehh
    Last edited by arabykola; 16-02-16, 19:10.

Comment

• Font Size
      Come non detto...beh obbietivamente questa mi sembra una m.......a ancora piu grossa.

Se predere le scoppole in pista pu? abbattere o deprimere ma in qualche modo sancisce chi ? il pi? veloce, ascoltare consigli ? come dire: ok,con voi arriviamo l?,ascoltate il maestro e forse qualcosa di buono lo combinere....abbastanza umiliante direi
      Last edited by Nigel76; 16-02-16, 19:23.

Comment

• Font Size
        No, non esattamente

Tutti i piloti hanno uno o pi? in giro per la pista x guardare e consigliare

Adesso in ducati hanno stoner a far quel lavoro, che qlcs dovrebbe sapere

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          No, non esattamente

Tutti i piloti hanno uno o pi? in giro per la pista x guardare e consigliare

Adesso in ducati hanno stoner a far quel lavoro, che qlcs dovrebbe sapere
          Vero.....ma dopo i test della Malesia non credo che per i 2 italian sia il massimo sentirsi dire....mi raccomando,Casey vi osserva.....

Comment

• Font Size
            Poi sai....essere a bordo pista, magari ti vien voglia di fare un giro...qualcuno chiuder? qualcun'altro in albergo...e in un oretta la moto x Casey si trova.
            Qui a P.island i tempi di Casey sarebbero pesanti x gli andrea.
            Last edited by mingolino27; 16-02-16, 19:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Vero.....ma dopo i test della Malesia non credo che per i 2 italian sia il massimo sentirsi dire....mi raccomando,Casey vi osserva.....

Per incentivarli.

Comment

• Font Size
                Originally posted by msrduke View Post
                Per incentivarli.

La parola incentivo spesso viene accostata alla parola......rottamazione.

Comment

• Font Size
                  La parola incentivo spesso viene accostata alla parola......rottamazione.
                  sto crepando, questa ? da circoletto rosso

Comment

• Font Size
                    Aridajje

Ma non ? che sono li a rubarsi le caramelle come fossimo noi a giocare a poker

Stoner spiega a dovizioso e iannone cosa vede, pensa , farebbe ecc

Minkia ma tu quando vai in pista sei in guerra con tutti ?

Sono la stessa squadra , stoner con quello che sa fare e sentire aiuta i titolari

Loro ( i titolari) lo sapevano dall anno scorso che arrivava stoner e che era prevedibile andasse come un missile

Hai la possibilit? di confidarti con stoner e ti tira il kulo xk? va di pi? ?

Non credo siano cos? stupidi n? il dovi n? soprattutto iannone che ? giovane
                    Last edited by arabykola; 16-02-16, 20:01.

Comment

• Font Size
                      Aridajje

Ma non ? che sono li a rubarsi le caramelle come fossimo noi a giocare a poker

Stoner spiega a dovizioso e iannone cosa vede, pensa , farebbe ecc

Minkia ma tu quando vai in pista sei in guerra con tutti ?

Sono la stessa squadra , stoner con quello che sa fare e sentire aiuta i titolari

Loro ( i titolari) lo sapevano dall anno scorso che arrivava stoner e che era prevedibile andasse come un missile

Hai la possibilit? di confidarti con stoner e ti tira il kulo xk? va di pi? ?

Non credo siano cos? stupidi n? il dovi n? soprattutto iannone che ? giovane

Aridaje x 2

Non ? la stessa cosa.Partiamo dall'inizio.....
                      Ti danno la notizia che arriva Stoner come collaudatore e gi? iniziano a tremarti....i polsi. Poi aggiungici l'entusiasmo generale con tanto di standing ovation in ducati e alla fine chiudi il cerchio con i test in Malesia ....alla luce di tutto questo credo che neanche una petroliera di red bull ti faccia volare sulle ali dell'entusiasmo....

Comment

• Font Size
                        Quindi ?

Licenziamo stoner perch? va troppo forte ?

O gli diciamo vai pi? piano ?

Comment

• Font Size
                          rimane la terza opzione.....non farlo correre.....

Comment

• Font Size
                            Infatti a pi nn gira

Fa il consulente
                            Last edited by arabykola; 16-02-16, 20:42.

Comment

• Font Size
                              Che Vi devo dire,,,se in qatar ? li li, per me corre...poi si vedr?. .poi magari mi sbaglio.prossimi test con la gp16...saranno fondamentali...

Comment

• Font Size
                                Infatti a pi nn gira

Fa il consulente

Visto?il cerchio si chiude....
                                Se da compagno di squadra ti va venire la depressione (cit Dovizioso), figuriamoci da collaudatore
                                Originally posted by mingolino27 View Post
                                Che Vi devo dire,,,se in qatar ? li li, per me corre...poi si vedr?. .poi magari mi sbaglio.prossimi test con la gp16...saranno fondamentali...
                                Mmmm...in qatar non credo.
                                Ci sarann animi infuocati....meglio lasciar sbollire.....o ......bollire

Comment

X
                                Working...
                                X