Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test a Philiip Island : Ducati senza Stoner
Collapse
X
-
Come non detto...beh obbietivamente questa mi sembra una m.......a ancora piu grossa.
Se predere le scoppole in pista pu? abbattere o deprimere ma in qualche modo sancisce chi ? il pi? veloce, ascoltare consigli ? come dire: ok,con voi arriviamo l?,ascoltate il maestro e forse qualcosa di buono lo combinere....abbastanza umiliante direiLast edited by Nigel76; 16-02-16, 19:23.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNo, non esattamente
Tutti i piloti hanno uno o pi? in giro per la pista x guardare e consigliare
Adesso in ducati hanno stoner a far quel lavoro, che qlcs dovrebbe sapere
Comment
-
Last edited by mingolino27; 16-02-16, 19:40.
Comment
-
-
Originally posted by nikola040776 View PostVero.....ma dopo i test della Malesia non credo che per i 2 italian sia il massimo sentirsi dire....mi raccomando,Casey vi osserva.....
Ma non ? che sono li a rubarsi le caramelle come fossimo noi a giocare a poker
Stoner spiega a dovizioso e iannone cosa vede, pensa , farebbe ecc
Minkia ma tu quando vai in pista sei in guerra con tutti ?
Sono la stessa squadra , stoner con quello che sa fare e sentire aiuta i titolari
Loro ( i titolari) lo sapevano dall anno scorso che arrivava stoner e che era prevedibile andasse come un missile
Hai la possibilit? di confidarti con stoner e ti tira il kulo xk? va di pi? ?
Non credo siano cos? stupidi n? il dovi n? soprattutto iannone che ? giovaneLast edited by arabykola; 16-02-16, 20:01.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAridajje
Ma non ? che sono li a rubarsi le caramelle come fossimo noi a giocare a poker
Stoner spiega a dovizioso e iannone cosa vede, pensa , farebbe ecc
Minkia ma tu quando vai in pista sei in guerra con tutti ?
Sono la stessa squadra , stoner con quello che sa fare e sentire aiuta i titolari
Loro ( i titolari) lo sapevano dall anno scorso che arrivava stoner e che era prevedibile andasse come un missile
Hai la possibilit? di confidarti con stoner e ti tira il kulo xk? va di pi? ?
Non credo siano cos? stupidi n? il dovi n? soprattutto iannone che ? giovane
Aridaje x 2
Non ? la stessa cosa.Partiamo dall'inizio.....
Ti danno la notizia che arriva Stoner come collaudatore e gi? iniziano a tremarti....i polsi. Poi aggiungici l'entusiasmo generale con tanto di standing ovation in ducati e alla fine chiudi il cerchio con i test in Malesia ....alla luce di tutto questo credo che neanche una petroliera di red bull ti faccia volare sulle ali dell'entusiasmo....
Comment
-
Che Vi devo dire,,,se in qatar ? li li, per me corre...poi si vedr?. .poi magari mi sbaglio.prossimi test con la gp16...saranno fondamentali...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostInfatti a pi nn gira
Fa il consulente
Visto?il cerchio si chiude....
Se da compagno di squadra ti va venire la depressione (cit Dovizioso), figuriamoci da collaudatore
Originally posted by mingolino27 View PostChe Vi devo dire,,,se in qatar ? li li, per me corre...poi si vedr?. .poi magari mi sbaglio.prossimi test con la gp16...saranno fondamentali...
Ci sarann animi infuocati....meglio lasciar sbollire.....o ......bollire
Comment
X
Comment