Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me questa ? la prima crepa tra Stoner e Ducati. Figurati se il canguro non se l'e presa a male, non girare a casa propria e cercare di bastonare tutti. Stoner ? un cognome ancora molto ingombrante in motogp
Questo ? puro gossip stoner per primo sa qual'? il suo ruolo in ducati, e non ? certo quello di bastonare gli altri....anche se speriamo non mancher? l' occasione . Far? parte del programma di sviluppo della moto....magari a PI ci far? la gara
Non lo fanno provare a PI semplicemente perch? le condizioni di questo test e della gara saranno completamente diverse....mentre il test in Qatar ? molto pi? utile in termini di sviluppo della moto...
Farlo girare a PI sarebbe solo servito a fargli togliere la ruggine...ma tempi alla mano se l'? tolta piuttosto rapidamente a Sepang
Non lo fanno provare a PI semplicemente perch? le condizioni di questo test e della gara saranno completamente diverse....mentre il test in Qatar ? molto pi? utile in termini di sviluppo della moto...
Farlo girare a PI sarebbe solo servito a fargli togliere la ruggine...ma tempi alla mano se l'? tolta piuttosto rapidamente a Sepang
Ha girato anche in Malesia...e le condizioni sono abbastanza diverse da quelle della gara..
Non serve a dire al Pilota cosa fare, e ci mancherebbe che non sia in grado di arrivarci da solo
Serve a vedere Cosa Fa la Moto, perch? tanto lei fa ci? che gli pare ...
Il Pilota pu? solo metterci una pezza ...
Un Tecnico che sa come si guida una Moto, o un Pilota che sa un po' di Tecnica
Intorno alla pista possono fare Miracoli !!!
Torni al Box e confronti il tuo punto di Vista da Fuori con il punto di Vista da Sopra del Pilota ...
Se entrambi hanno sale in zucca, hai Individuato il Problema ...
Che poi metti nelle mani del teNNico ed il suo punto di Vista Inerziale ...
Comment