Per me a Pedrosa hanno dato la 2012 😀
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda 2016 presentata
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostSe leggete tutto si evince che pure telai e forcelloni son diversi
E i cerchi
E Anche la carena
Le RCV degli altri Team Semi Ufficiali (LCR etc) che dovrebbero esser Identiche
Sono pi? Identiche alla 93 o alla 26 ???
Oppure sono Identiche ai loro SCARTI
Senza contare Overboost e Asimo delle Ufisciali
Originally posted by arabykola View PostAdesso indago e vedo se fanno un giochino simile con giamaca e ducazzi
E +o- ? lo stesso motivo per cui AS differenti = Telai differenti ...
Cmq tante differenze sono impossibili da giudicare, si vedono ebbasta ...
mentre sul Cannotto il 93 Frenando Forte lo vorr? +Rigido ... ed ? quello che han fatto ...
mentre il 26 Percorrendo ha pure le Piastre "Mosce" per l'Assorbimento ...
Comment
-
B? son tutte regolazioni standard
Ora pure le moto di serie te lo permettono
Come siano le honda clienti, onestamente, non me ho idea
Gli avran dato tutto quello che rimane in cantina... E non credo sia poco
Vedi le ducati di 2 anni fa che vanno pure meglio delle nuove
A volte cambiare e provare troppo crea un p? di confusione... Un p?Last edited by arabykola; 21-02-16, 19:50.
Comment
-
Sempre il manzo documenta che a pi ducati ha provato la d16 col gruppo codone intero 15
Oltre alle forme si vede anche dal fatto che il codone era colorato bianco rosso 2015, il resto carbonio proto
E per far ci? han dovuto pure modificare il telaio xk? il telaietto ? completamente diverso, ancoraggi inclusi
Oppure messo il motore 16 nel telaio 15 con forcellone 16
Ma andiamo ot, qui si parla di hondaLast edited by arabykola; 21-02-16, 19:54.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostB? son tutte regolazioni standard
Variare AS o il tiroCatena (o AF) ? una CAVOLATA ... (e ora fai )
In che senso lo ? ?
Ovvio poterlo fare sveltisce di molto le prove per definire la Configurazione ...
Ma poi in un Mondo di precisione le Misure AS e AF sono fondamentali ...
La Moto si costruisce intorno ad esse, e tutto dovrebbe essere fatto per loro ...
E' il Motivo per cui Honda parla di Telaio 2015 e non semplicemente di Quote differenti ...
Poi nelle corse molti Tecnici dicono Telaio e intendono Quote
Ma Honda ha oltrepassato questo concetto, facendo proprio tutto il Telaio in base alle Quote ...
Potere dei soldi ??? sicuro ... ma c'era chi faceva 50 telai solo per le Rigidezze
Poi uno Stoner scopre che per queste basta Sospensionare
(leggere la mia firma)
PS: metti il Link di Ducati o apri topic che ? interessante !!!
Gi? Sella +Alta o +Bassa fa capire dove vorrebbero parare ...Last edited by Mr.Molla; 21-02-16, 20:16.
Comment
-
Eh appunto
In honda se vuoi il pivot a pi? 0.235 ti danno quel telaio
A lo volevi a pi? 0.237? Eccoti il telaio
? una regolazione pure quella eh
Il gruppo piastrini che fanno le regolazione pivot modifica irreparabilmente la rigidit? del telaio in quella zona :gaen:
Last edited by arabykola; 21-02-16, 20:26.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIl gruppo piastrini che fanno le regolazione pivot modifica irreparabilmente la rigidit? del telaio in quella zona :gaen:
Viste tutte le menate degli anni passati, Honda non lesina ...
e per Non saper ne leggere ne scrivere ... ecco che preferiscono rifare tutto
Cmq lo SANNO !!! ? da secoli che fanno questa scelta ...
Mentre ? qui che si lamentano di non aver esperienza sui Telai ...
Ma se l'Importante sono le PARANOIE, ecco che il tutto si progetta dai due Angoli
Comment
-
Ni
Serve che senza asimo che tiene in pista un 4 v screamer dovevano trovare un modo "meccanico" x addolcire quel motore
Se confermato, yamaha suzuki ducati e honda tutti con albero controrotante
Comment
X
Comment