Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda 2016 presentata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per me a Pedrosa hanno dato la 2012 😀

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quella di stoner ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        Se leggete tutto si evince che pure telai e forcelloni son diversi

        E i cerchi

        E Anche la carena
        Ma la domanda ?:
        Le RCV degli altri Team Semi Ufficiali (LCR etc) che dovrebbero esser Identiche
        Sono pi? Identiche alla 93 o alla 26 ???
        Oppure sono Identiche ai loro SCARTI
        Senza contare Overboost e Asimo delle Ufisciali

        Originally posted by arabykola View Post
        Adesso indago e vedo se fanno un giochino simile con giamaca e ducazzi
        Intanto le altre hanno la Regolazione del PIVOT (tiroCatena) la Honda NO !!!
        E +o- ? lo stesso motivo per cui AS differenti = Telai differenti ...

        Cmq tante differenze sono impossibili da giudicare, si vedono ebbasta ...
        mentre sul Cannotto il 93 Frenando Forte lo vorr? +Rigido ... ed ? quello che han fatto ...
        mentre il 26 Percorrendo ha pure le Piastre "Mosce" per l'Assorbimento ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          B? son tutte regolazioni standard

          Ora pure le moto di serie te lo permettono

          Come siano le honda clienti, onestamente, non me ho idea

          Gli avran dato tutto quello che rimane in cantina... E non credo sia poco

          Vedi le ducati di 2 anni fa che vanno pure meglio delle nuove
          A volte cambiare e provare troppo crea un p? di confusione... Un p?
          Last edited by arabykola; 21-02-16, 19:50.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sempre il manzo documenta che a pi ducati ha provato la d16 col gruppo codone intero 15

            Oltre alle forme si vede anche dal fatto che il codone era colorato bianco rosso 2015, il resto carbonio proto

            E per far ci? han dovuto pure modificare il telaio xk? il telaietto ? completamente diverso, ancoraggi inclusi
            Oppure messo il motore 16 nel telaio 15 con forcellone 16

            Ma andiamo ot, qui si parla di honda
            Last edited by arabykola; 21-02-16, 19:54.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post
              Quella di stoner ?

              Esatto! Per poco non ci vince il mondiale con quella 😉

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                B? son tutte regolazioni standard
                Non hai capito (Honda NON ha la Regolazione del Pivot !!!)

                Variare AS o il tiroCatena (o AF) ? una CAVOLATA ... (e ora fai )
                In che senso lo ? ?
                Ovvio poterlo fare sveltisce di molto le prove per definire la Configurazione ...
                Ma poi in un Mondo di precisione le Misure AS e AF sono fondamentali ...
                La Moto si costruisce intorno ad esse, e tutto dovrebbe essere fatto per loro ...

                E' il Motivo per cui Honda parla di Telaio 2015 e non semplicemente di Quote differenti ...
                Poi nelle corse molti Tecnici dicono Telaio e intendono Quote
                Ma Honda ha oltrepassato questo concetto, facendo proprio tutto il Telaio in base alle Quote ...

                Potere dei soldi ??? sicuro ... ma c'era chi faceva 50 telai solo per le Rigidezze
                Poi uno Stoner scopre che per queste basta Sospensionare
                (leggere la mia firma)

                PS: metti il Link di Ducati o apri topic che ? interessante !!!
                Gi? Sella +Alta o +Bassa fa capire dove vorrebbero parare ...
                Last edited by Mr.Molla; 21-02-16, 20:16.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Eh appunto

                  In honda se vuoi il pivot a pi? 0.235 ti danno quel telaio

                  A lo volevi a pi? 0.237? Eccoti il telaio

                  ? una regolazione pure quella eh

                  Il gruppo piastrini che fanno le regolazione pivot modifica irreparabilmente la rigidit? del telaio in quella zona :gaen:

                  Last edited by arabykola; 21-02-16, 20:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Il gruppo piastrini che fanno le regolazione pivot modifica irreparabilmente la rigidit? del telaio in quella zona :gaen:



                    Viste tutte le menate degli anni passati, Honda non lesina ...
                    e per Non saper ne leggere ne scrivere ... ecco che preferiscono rifare tutto

                    Cmq lo SANNO !!! ? da secoli che fanno questa scelta ...
                    Mentre ? qui che si lamentano di non aver esperienza sui Telai ...
                    Ma se l'Importante sono le PARANOIE, ecco che il tutto si progetta dai due Angoli

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ah dimenticavo: al 99% pure honda ha albero motore che ruota indietro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ah dimenticavo: al 99% pure honda ha albero motore che ruota indietro
                        Ma l'ALBERO motore che ruota all'indietro serve a far FRUTTI Maturi che diventano Acerbi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ni

                          Serve che senza asimo che tiene in pista un 4 v screamer dovevano trovare un modo "meccanico" x addolcire quel motore

                          Se confermato, yamaha suzuki ducati e honda tutti con albero controrotante

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Inkia riescono a peggiorarle esteticamente ogni anno

                            Ma nella moto di MM c'? lo scomparto per i fazzoletti ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sembra confermato l albero motore controrotante

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Sembra confermato l albero motore controrotante
                                puoi togliere il sembra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X