Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le scoppole si danno e si prendono...succede a tutti i piloti
I pi? grandi sn quelli che accettano la sconfitta e l'anno seguente ci riprovano pi? forte.. gli altri invece smettono o boicottano i campionati altrui
Ogni riferimento al bimboMM ? puramente casuale! :gaen:
caspita....cos? mi costringi a una lunga ed estenuante ricerca nei post di qualche mese fa....
Non ricordo di Araby che parlasse male di Stoner, in realt? non ricordo nessuno, ma erano TANTI
Gi? che ricerchi, facci una bella Lista e quota i post pi?bbelli
(dei detrattori ovviamente )
Al max perculavo qualche convintone sostenitore di stoner a spada tratta
Come i sostenitori di lollo
Di marquez
Di rossi
Ecc ecc
Ma ? un altra cosa eh
Oltre al fatto che quello che ho scritto in passato , oltre a non centrare unkazzo col post , non ne cambia il succo che ? quello che deriva dalle dichiarazioni di stoner e degli altri piloti
Non ricordo di Araby che parlasse male di Stoner, in realt? non ricordo nessuno, ma erano TANTI
Gi? che ricerchi, facci una bella Lista e quota i post pi?bbelli
(dei detrattori ovviamente )
Eh Molla.....sarebbe bello e soprattutto appagante....ma ci vorrebbe troppo tempo. Per?, per Arab? posso fare questo e .....altro
Al max perculavo qualche convintone sostenitore di stoner a spada tratta
Come i sostenitori di lollo
Di marquez Di rossi
Ecc ecc
Ma ? un altra cosa eh
Oltre al fatto che quello che ho scritto in passato , oltre a non centrare unkazzo col post , non ne cambia il succo che ? quello che deriva dalle dichiarazioni di stoner e degli altri piloti
Comment