Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner : in honda non mi ascoltavano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner : in honda non mi ascoltavano

In pratica girava per divertirsi

"Houston, we have a problem: Casey!". Gi?, un bel problema (per gli altri) questo Casey Stoner che torna sulla Ducati ed ? subito con i migliori. Lo si sperava, ma vedere il suo nome tra i primi ? come fermare il tempo. Perch? certe emozioni non cambiano mai.
    Stoner, ? sorpreso dal rientro?
    "S?, tantissimo. Non solo con la moto, ma per come tutto il team lavora. Bello vedere che tutti inseguono lo stesso obiettivo, senza conflitti di interessi. E io mi diverto a provare pi? cose possibili".
    Avrebbe mai pensato di tornare a essere un uomo Ducati?
    "Io non avrei mai voluto andarmene da qui, la Ducati ? dove mi ero immaginato di restare per sempre e finire la carriera. Poi le cose sono andate in un certo modo, ma non ? stata una separazione tesa, con la maggior parte del team ho sempre avuto un ottimo rapporto. Vederli fare cos? fatica questi anni ? stato triste".
    Gigi Dall'Igna parlando del suo arrivo e dell'impatto psicologico sui piloti titolari dice che siete qui per vincere il Mondiale e non si pu? avere pressione o paura di un altro pilota.
    "Il lavoro qui ? stato buono perch? abbiamo comparato i dati di Dovizioso e Iannone con i miei in tempo reale. Ci permette di andare nella stessa direzione. Lavorare cos?, senza negativit?, ? rinfrescante".
    Sempre Dall'Igna ha detto: "Se Casey mi chiedesse di correre in Qatar non potrei dirgli di no". E si dice che...
    "La gente parla troppo. E dice questo perch? sono competitivo. Ma non mi sono ritirato perch? non lo ero pi?. Magari non duro pi? di 5-6 giri perch? non sono allenato (ride sgranchendosi la schiena; n.d.r.). Non ci sono piani di correre".
    Quando un anno fa la Honda le ha negato di sostituire Pedrosa ad Austin si ? avuta la percezione che qualcosa si fosse rotto.
    "Le cose non erano perfette gi? prima. I miei test non sembravano funzionare troppo, non usavano la mia capacit? e io non ero l? per prendere un po' di soldi, fare qualche giro e basta. Volevo essere coinvolto e quando c'erano problemi volevo aiutare. Ma in Honda c'era chi non voleva questo. Come se pensassero che volessi tornare a correre e creare problemi...".
    Sta parlando di Marquez?
    "No, no, a Marc non interessa contro chi corre. A lui piacciono le battaglie, ci fossi o meno non gli cambiava nulla. Ma persone attorno a lui la pensavano in modo diverso. ? stata una delusione, ero l? solo per aiutare. Nessuno usava le mie informazioni o ascoltava i miei consigli".
    Parlando del ritorno, Livio Suppo ha detto che con lei c'? sempre un punto interrogativo su quel che cerca.
    "Livio sembra capire sempre la mentalit? di tutti i piloti, sa quello di cui hanno bisogno o che vogliono. Questo ? quel che crede. Ma lui non mi ha mai capito, perch? non mi ha mai ascoltato. Mi avesse ascoltato e creduto, tutto sarebbe stato facile. Invece lui pensa sempre che io cerchi chiss? che, mentre l'unica cosa che volevo era aiutare. Non mi serve correre per trovare la passione, posso divertirmi con le mie moto lontano da qui. Sono semplicemente uno che sa quel che vuole e questa ? la grande differenza rispetto ad altre persone. Ci sono piloti qui che cercano la gloria, vogliono vincere Mondiali o inseguono i soldi. Io sono forse davvero il primo che fa quello che vuole".

MotoGP, Stoner va forte e attacca: "La Honda non
    Last edited by mito22; 04-02-16, 18:19.

• Font Size
    Che telenovela

Comment

• Font Size
      Au? : lo dice lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Au? : lo dice lui
        Si si, ma mi riferivo a lui infatti... ha rotto un po' le balle. Oltretutto ? facile parlare nella sua posizione...

Lo preferisco quando guida e basta :1:

Comment

• Font Size
          No, no, a Marc non interessa contro chi corre. A lui piacciono le battaglie, ci fossi o meno non gli cambiava nulla. Ma persone attorno a lui la pensavano in modo diverso. ? stata una delusione, ero l? solo per aiutare. Nessuno usava le mie informazioni o ascoltava i miei consigli

E con questo chiudiamo la favoletta di Marquez che impaurito faceva pressioni per non farlo tornare a correre.
          Last edited by Chronic; 04-02-16, 17:56.

Comment

• Font Size
            ? un grande ma poi..si parla di crisi honda, non mi sembra che con stoner e mm abbia avuto scarsi risultati..idem per suppo. poi pu? anche essere che lo ritenesse un gran pilota non altrettanto un buon collaudatore.

Comment

• Font Size
              Casey: No, no, al Bimbominkya non interessa contro chi corre. A lui piacciono le battaglie, ci fossi o meno non gli cambiava nulla. Ma persone attorno a lui la pensavano in modo diverso

Si, quelli che pagano per farlo vincere ... ovvio
              il 93 si crede Diointerra quindi non ha paura di nessuno ...
              invece ? poco D.i.o e molto inTerra

Comment

• Font Size
                sempre rancoroso... deve averla vissuta proprio male la motogp

Comment

• Font Size
                  E i rapporti con Honda adesso come resteranno invece?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    ...idem per suppo. poi pu? anche essere che lo ritenesse un gran pilota non altrettanto un buon collaudatore.
                    Va io Suppo lo stimo abbestia, perch? il suo lavoro lo sa fare, ed il suo lavoro ? a volte dover fare o dire delle "cagate" ... viene pagato anche per questo: mettere la sua faccia davanti a decisioni di altri ...

Cmq la favola del Pilota Collaudatore Ing. Progettista etc sappiamo tutti che non esiste ... per? lui a Collaudare ossia a dire questo si questo no questo forse per? ... ? indubbiamente bravissimo

In Honda, e l'ha detto Honda, l'hanno preso per sviluppare l'Elettronica !!!
                    Ora mi dirai ... ma se lui non la usa (o la usa ai minimi termini)
                    E' proprio questo ... se non la usi i sensori ci sono lo stesso, e capisci dove come e quando capita qualcosa ...
                    Inserisci tutto in ASIMO e vedrai che pure questo ti guida la Moto ...
                    Poi non ? AsiNo e quindi si limita un po' prima di quanto faceva il polso di Stoner

Risultato vedi una Honda che in prova ? un cavallo "imbizzarrito" mentre in gara ? perfetta ...
                    Tutto dipende da quanto Limiti ASIMO ... che ora non c'? pi?

NOTA: e lasciatemi sfottere un po il 93 ... almeno qualche volta riesco a NON Azzeccare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chronic View Post
                      No, no, a Marc non interessa contro chi corre. A lui piacciono le battaglie, ci fossi o meno non gli cambiava nulla. Ma persone attorno a lui la pensavano in modo diverso. ? stata una delusione, ero l? solo per aiutare. Nessuno usava le mie informazioni o ascoltava i miei consigli

E con questo chiudiamo la favoletta di Marquez che impaurito faceva pressioni per non farlo tornare a correre.
                      Infatti

Visto come va stoner ora, e visto cosa contina a dire suppo

Di sicuro non farlo correre per non fargli fare brutte figure , ma far correre ahoyama al posto di pedrosa ? stata una scelta oculata

Comment

• Font Size
                        Mah... leggo sempre con mille pinze queste interviste scoop dei giornalisti....

A parte che la honda lo pagava a peso d'oro immagino e poteva fare quel che gli pareva....

Ma poi... mah.. non ? che m? ? arrivato in ducati, ha vinto due mondiali e schifa honda... mi pare strano questo voltafaccia cos? plateale... anche se ? stoner....

Ok che i giornalisti cercano lo scoop e il notizione ma.... forse ? troppo dai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Va io Suppo lo stimo abbestia, perch? il suo lavoro lo sa fare, ed il suo lavoro ? a volte dover fare o dire delle "cagate" ... viene pagato anche per questo: mettere la sua faccia davanti a decisioni di altri ...

Cmq la favola del Pilota Collaudatore Ing. Progettista etc sappiamo tutti che non esiste ... per? lui a Collaudare ossia a dire questo si questo no questo forse per? ... ? indubbiamente bravissimo

In Honda, e l'ha detto Honda, l'hanno preso per sviluppare l'Elettronica !!!
                          Ora mi dirai ... ma se lui non la usa (o la usa ai minimi termini)
                          E' proprio questo ... se non la usi i sensori ci sono lo stesso, e capisci dove come e quando capita qualcosa ...
                          Inserisci tutto in ASIMO e vedrai che pure questo ti guida la Moto ...
                          Poi non ? AsiNo e quindi si limita un po' prima di quanto faceva il polso di Stoner

Risultato vedi una Honda che in prova ? un cavallo "imbizzarrito" mentre in gara ? perfetta ...
                          Tutto dipende da quanto Limiti ASIMO ... che ora non c'? pi?

NOTA: e lasciatemi sfottere un po il 93 ... almeno qualche volta riesco a NON Azzeccare
                          Appunto

In un altra intervista dice che l elettronica unica attuale non ? come quella dell anno scorso...ma abbondantemente sufficente ad andare forte in sicurezza

E lollo direi che conferma

Ergo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Mah... leggo sempre con mille pinze queste interviste scoop dei giornalisti....

A parte che la honda lo pagava a peso d'oro immagino e poteva fare quel che gli pareva....

Ma poi... mah.. non ? che m? ? arrivato in ducati, ha vinto due mondiali e schifa honda... mi pare strano questo voltafaccia cos? plateale... anche se ? stoner....

Ok che i giornalisti cercano lo scoop e il notizione ma.... forse ? troppo dai
                            Veramente dice altro

Non parla male di honda
                            Semplicemente dice che lo facevano provare senza ascoltare i suoi consigli

Quindi cosa te ne fai di un collaudatore se non lo ascolti ?

Poi manco avessero stravinto, e allora avrebbero ragione
                            Ma han preso super paga da yamaha, quindi ci sta che stoner si toglie i sassolini

Daltra parte ha peovato la honda nei test precampionato 2015, e a met? 2015

Quando l ha provata la 2 volta si sar? accorto che andava circa come nei test, o che non avevano seguito i suoi consigli

Quindi avr? pemsato : ma keminchia mi fate provare se poi fate quel kazzo che vi pare senza ascoltarmi...e la moto infatti non va bene ?

Comment

• Font Size
                              Davide mica ha parlato male di Honda, anzi ora tutti gli impiegati delle Poste Italiane hanno mandato il curriculum a Honda perch? hanno capito che l? si lavora ancora meno

Dice solo che gli sarebbe piaciuto Far Qualcosa e Rendersi Utile ...
                              Se lo pagavano per far nulla, allora l'unica risposta ? per NON Correre ...
                              Ma il motivo per cui NON DOVEVA correre, chi vuole lo capisce ...
                              altrimenti lui ha detto nulla, punto.

Originally posted by arabykola View Post
                              In un altra intervista dice che l elettronica unica attuale non ? come quella dell anno scorso...ma abbondantemente sufficente ad andare forte in sicurezza
                              Detto da uno per cui l'elettronica andrebbe buttata nel cesso, non ? che sia molto attendibile ...
                              Qui ? stato veramente Kattivo ... non pensa atutti quei piloti che senza TC tornerebbero a far Trofei

Comment

X
                              Working...
                              X