Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner e i test di Phillip Island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner e i test di Phillip Island

    Tra un paio di settimane test MotoGP a Phillip Island....
    Stoner corre?

    Da ducati dicono qualcosa?

    Qualche pilota ufficiale minaccia l'insano gesto nel caso facciano correre il canguro?

  • Font Size
    #2
    Nn corre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dall'igna ha confermato che non corre a P.I. e ancora non riesco a capire il perch?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sarebbe stato ottimo per stoner provare proprio a PI, lo avrebbe aiutato a riprendere totale feeling con la moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Credo provi direttamente in Qatar la settimana prima del primo GP...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che peccato... gli costava anche poco la trasferta....

            Io fossi ducati e avessi stoner.. gli farei consumare le chiappe sulla sella a forza di girare ovunque.....

            Anche perch? immagino che sia pagato pi? dei piloti ufficiali o gi? di l?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alesco5 View Post
              Dall'igna ha confermato che non corre a P.I. e ancora non riesco a capire il perch?

              Perch? se gira a P.I. da 1 sec a tutti e dopo la gestione da difficile diventa ingestibile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ... bho, hanno precisato che non prover? a P.I., forse ? pretattica, visto che mentre in malesia si ? trattenuto, in casa proprio non ce l'avrebbe fatta .... o forse se ne usciranno fuori con una wild card con la panigale nelle stessa data ... comunque sia iannone, dovizioso e giuliano stanno abbastanza sulla graticola ... davies invece ? suo amico, sta dalla sua parte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  ... bho, hanno precisato che non prover? a P.I., forse ? pretattica, visto che mentre in malesia si ? trattenuto, in casa proprio non ce l'avrebbe fatta .... o forse se ne usciranno fuori con una wild card con la panigale nelle stessa data ... comunque sia iannone, dovizioso e giuliano stanno abbastanza sulla graticola ... davies invece ? suo amico, sta dalla sua parte
                  Un p? di sana STONERconcorrenza.

                  Scherzi a parte, normale non siano proprio entusiasti i piloti ufficiali, ma a noi tifosi ci interessa solo VINCERE, e se per succedere qualcuno da qui a fine stagione deve essere rimpiazzato, pazienza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by msrduke View Post
                    Sarebbe stato ottimo per stoner provare proprio a PI, lo avrebbe aiutato a riprendere totale feeling con la moto.

                    Se gira sull'isola di Pippo mi sa che pi? che Stoner che ritrtova il feeling, son altri che lo perdono definitivamente verso il motorsport.
                    L? i decimini nel taschino esistono.

                    Immagino che Ducati non voglia una guerra civile nel box.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Probabilmente a PI non lo fanno girare ( mi sono sembrati categorici nelle interviste a riguardo) perch? li Stoner non ? indicativo ai fini dello sviluppo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma come mai v'? presa tutta sta voja di vedere Stoner in gara,quando fino a poco tempo fa tutti,o quasi,dicevate che doveva rimanere a pescare,che sputava sul piatto dove aveva mangiato e altre cazzate simili???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Ma come mai v'? presa tutta sta voja di vedere Stoner in gara,quando fino a poco tempo fa tutti,o quasi,dicevate che doveva rimanere a pescare,che sputava sul piatto dove aveva mangiato e altre cazzate simili???
                          a differenza tua e dei tuoi compari x cui rossi si doveva ritirare xch? ? solo un bollito
                          non mi pare di aver mai letto di rossisti che abbiano scritto che stoner doveva restare a pescare
                          dire che sputava nel piatto dove mangiava ? altra cosa
                          purtroppo ci sono cose che voi non potete capire xch? proprio non ci arrivate
                          ed ? inutile stare a spiegarvele xch? tanto non le capireste lo stesso
                          tempo sprecato
                          Last edited by polsogrippato; 04-02-16, 09:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bravo!!!

                            Meno male che ci sei tu!!!!

                            E poi dice che i forum non servono a nulla.....

                            :gaen:

                            PS: le offese tienile per qualche tuo amico/a e/o familiare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sinceramente di gente che offendeva stoner io l'ho vista... comunque non non ci sar? a phillip island ma sar? in qatar, anche se probabilmente girer? solo con i collaudatori. non so perch? non lo facciano girare a phillip island, forse perch? come dicono alcuni ? una pista dove andrebbe troppo forte ma non credo, io penso che il problema sta nel fatto che phillip island rispetto alle altre piste ? una pista atipica e quindi poco influente ai fini dello sviluppo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X