Hai lasciato la Ducati quando aveva il telaio in carbonio, la ritrovi con il telaio in alluminio: qual ? il migliore?
?E? difficile fare un paragone, tra una moto del 2009 con le Bridgestone e una del 2015 con le Michelin. Posso dire che c?erano delle buone ragioni per utilizzare allora il telaio in carbonio, che ha un potenziale altissimo: a partire dal GP di Catalunya quella moto andava in maniera incredibile e quando sono tornato a pilotare dopo i problemi fisici, potevo vincere tutte le gare, se non avessi fatto un errore. Quella Ducati con telaio in carbonio era veramente impressionante: il potenziale era altissimo, ma era difficile trovare il limite. Il telaio in alluminio ? pi? sincero ed ? pi? semplice dare delle indicazioni?.
Estratto da un'intervista a Stoner su Moto.it
Direi che tutti possiamo tornare a sparare cazzate da bar e portare immenso rispetto per l'ing.Preziosi e il suo genio ingegneristico!
?E? difficile fare un paragone, tra una moto del 2009 con le Bridgestone e una del 2015 con le Michelin. Posso dire che c?erano delle buone ragioni per utilizzare allora il telaio in carbonio, che ha un potenziale altissimo: a partire dal GP di Catalunya quella moto andava in maniera incredibile e quando sono tornato a pilotare dopo i problemi fisici, potevo vincere tutte le gare, se non avessi fatto un errore. Quella Ducati con telaio in carbonio era veramente impressionante: il potenziale era altissimo, ma era difficile trovare il limite. Il telaio in alluminio ? pi? sincero ed ? pi? semplice dare delle indicazioni?.
Estratto da un'intervista a Stoner su Moto.it
Direi che tutti possiamo tornare a sparare cazzate da bar e portare immenso rispetto per l'ing.Preziosi e il suo genio ingegneristico!
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