Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO Solo io posso battere la Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb? lorenzo ha ammesso che marquez in quanto spagnolo lo ha aiutato.... ma tanto c'? il nome suo sotto CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2015....

Dai... siamo nel 2016.. vedremo.... quest'anno mi sa che Marquez non sar? cos? cortese con la sputtanata mondiale che ha preso.. e forse.. vuole rivincere qualcosa anche lui... per fare 9 titoli.. avoja....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? lorenzo ha ammesso che marquez in quanto spagnolo lo ha aiutato.... ma tanto c'? il nome suo sotto CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2015....

Dai... siamo nel 2016.. vedremo.... quest'anno mi sa che Marquez non sar? cos? cortese con la sputtanata mondiale che ha preso.. e forse.. vuole rivincere qualcosa anche lui... per fare 9 titoli.. avoja....
      Si be il nome ? suo ma non so esempio tu pensi veramente che sia meritato il suo nome li sotto?

E la gente nel video.. ti sembra che fischi e faccia buuuuuuu cos? a caso.. ho assistito a molte gare in giro per il mondo e non mi ricordo una scena simile.

2016 Marquez e Lorenzo hanno perso la stima di molti del settore e di molte montagne di tifosi.. a ogni errore verranno crocifissi.. non sar? facile gestire quella pressione e credo che anche i giornalisti non aspettano altro.

Per il resto Rossi ha dichiarato giustamente che il futuro ? Marquez e non ha detto quel nome a caso, sa che ha talento, sa che ? giovane ma di mollica secondo me ne deve mangiare ancora parecchia e come si ? visto non ? imbattibile.. sia mai che sia un flop tipo Stoner?

Comment

• Font Size
        Strano eh?

Tra lui e stoner
        Stoner a parte il dente avvelenato di default con VR46 lo apprezzo nelle sue interviste
        Lorenzo ? proprio meglio che lasci perdere... gli converrebbe pagare qualcuno per parlare al posto suo
        i video postati da Swanzi sono agghiaccianti di una tristezza infinita

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Stoner a parte il dente avvelenato di default con VR46 lo apprezzo nelle sue interviste
          Lorenzo ? proprio meglio che lasci perdere... gli converrebbe pagare qualcuno per parlare al posto suo
          i video postati da Swanzi sono agghiaccianti di una tristezza infinita
          Beh sono due realt?.. ammettere di essere stati aiutati in uno sport individuale e poi il popolo che mette sotto assedio il popolo dimostrando la cruda verit?!

E' come se un ciclista si fa trainare da un auto in salita.

Comment

• Font Size
            Oddio.. c'? da dire che nel mondo del motomondiale.... e degli sport in generale... gli avversari... difficilmente vanno d'accordo col proprio spauracchio...

Alcuni son pirli...

PS: i piloti cmq. come i calciatori e molti sportivi in generale... sono ignoranti come i muli poi....

E' gente nel 99% dei casi che ha rinunciato a tutto e doveva SOLO sfondare eh....

Mica gente che studiava e nel frattempo andava in moto..

Comment

• Font Size
              Oddio.. c'? da dire che nel mondo del motomondiale.... e degli sport in generale... gli avversari... difficilmente vanno d'accordo col proprio spauracchio...

Alcuni son pirli...

PS: i piloti cmq. come i calciatori e molti sportivi in generale... sono ignoranti come i muli poi....

E' gente nel 99% dei casi che ha rinunciato a tutto e doveva SOLO sfondare eh....

Mica gente che studiava e nel frattempo andava in moto..
              Beh se prendiamo, moto, auto e calcio gran parte hanno la terza media e molti diplomi comprati o regalati.

Per? c'? anche da dire che ci sono stati personaggi con la terza media che sono diventati stra ricchi perch? sono stati molto bravi a gestirsi.. certo sono pochi ma non significa che se uno non ha il diploma o la laurea ? ignorante.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                Si be il nome ? suo ma non so esempio tu pensi veramente che sia meritato il suo nome li sotto?

E la gente nel video.. ti sembra che fischi e faccia buuuuuuu cos? a caso.. ho assistito a molte gare in giro per il mondo e non mi ricordo una scena simile.

2016 Marquez e Lorenzo hanno perso la stima di molti del settore e di molte montagne di tifosi.. a ogni errore verranno crocifissi.. non sar? facile gestire quella pressione e credo che anche i giornalisti non aspettano altro.

Per il resto Rossi ha dichiarato giustamente che il futuro ? Marquez e non ha detto quel nome a caso, sa che ha talento, sa che ? giovane ma di mollica secondo me ne deve mangiare ancora parecchia e come si ? visto non ? imbattibile.. sia mai che sia un flop tipo Stoner?
                Un flop come chi?? Il pilota che ha dominato l'era delle 800 vincendo pi? gare di tutti..senza guidare una Honda o una yahama.. E che poi ha ammazzato il campionato appena ? salito Sulla HRC...direi che se questo ? un Flop allora io sono babbo natale

Comment

• Font Size
                  Babbo Natale, senti, sono stato buono.. sempre.. eppure non mi porti mai un casso.. l'indirizzo lo hai?

Dai ? vero cmq... schwarzie non esageriamo... simpatia o no..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Takius View Post
                    Un flop come chi?? Il pilota che ha dominato l'era delle 800 vincendo pi? gare di tutti..senza guidare una Honda o una yahama.. E che poi ha ammazzato il campionato appena ? salito Sulla HRC...direi che se questo ? un Flop allora io sono babbo natale
                    Quoto.. dire che Stoner sia stato un flop ? un a bestemmia... che avrebbe potuto fare di pi? si
                    cmq con tutte ste dichiarazioni autoincensanti, mi sembra che Lorenzo soffra un p? del complesso di inferiorit?

Comment

• Font Size
                      Dicesi anche sindrome da ***** corto.... vabb? ce p? sta cmq..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Takius View Post
                        Babbo Natale, senti, sono stato buono.. sempre.. eppure non mi porti mai un casso.. l'indirizzo lo hai?

Dai ? vero cmq... schwarzie non esageriamo... simpatia o no..
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Quoto.. dire che Stoner sia stato un flop ? un a bestemmia... che avrebbe potuto fare di pi? si
                        cmq con tutte ste dichiarazioni autoincensanti, mi sembra che Lorenzo soffra un p? del complesso di inferiorit?
                        Rispondo a tutti.. allora il flop non lo intendo come lo avete recepito.. ma se consideriamo gli anni che ha corso ha raccimolato ben poco.. su carta doveva stra vincere eppure nel forziere ci sono 2 titoli e si sa in questi sport conta il risultato.. il pre carriera vera lo ha fatto rotolando, la carriera sera ha vinto due titoli ma si ? anche infortunato parecchio o ha mollato per i vari mal di pancia e problemi suoi, senza dimenticare il ritiro.. io se fossi convinto di essere fortissimo starei li.. e su carta alla fine Lorenzo ha fatto pi? di lui.
                        Poi per l'amor di *** non ? certo l'ultimo credino era forte, talentuoso e a mio parere poco simpatico e molto polemico.

Comment

• Font Size
                          Vabb? dai in prima battuta ha avuto un anno di grazia pazzesco.. vincere da rookies... manco a Rossi ? mai riuscito no? Vabb? in motogp, ma veniva gi? dalla classe regina...

L'anno scorso qualcosa si ? spezzato ed ? andata cos?.. ma quest'anno partir? cmq. per vincere...

Comment

• Font Size
                            ... sono gi? in fremente attesa nel vedere i soliti che qui insultato.. esplodere nella bile

Comment

• Font Size
                              comunque ha dimenticato di specificare... solo lui ha battuto stoner e marquez su honda... due che praticamente sembrano fare quello che vogliono quando sono a posto (e per marquez direi che anche quando non ? completamente a posto va come un treno)

Comment

• Font Size
                                Vabb? dai in prima battuta ha avuto un anno di grazia pazzesco.. vincere da rookies... manco a Rossi ? mai riuscito no? Vabb? in motogp, ma veniva gi? dalla classe regina...

L'anno scorso qualcosa si ? spezzato ed ? andata cos?.. ma quest'anno partir? cmq. per vincere...
                                Diciamo che tutti i piloti che hanno vinto un mondiale in MotoGP hanno del talento, da questi depenno per? Hayden, Crivill?, Roberts Jr e poi forse ne dimentico altri ma per rendere l'idea basta di certo non hanno vinto per talento..

Dire che Stoner ha dominato l'800cc non mi va proprio bene.. bisogna vedere anche le condizioni in cui erano messi gli altri talentuosi.. comunque ? sicuramente stato uno dei forti.

Rossi in classe regina e tutti se lo dimenticano ? quello che ha vinto di pi? davanti anche ad Agostini.. non a titoli ma a vittorie si.. i titoli ? impossibile lo sappiamo tutti che faceva 2 categorie insieme, sarebbe impensabile fare 250 e 500 insieme o fare moto2 e MotoGP insieme.. una 250 gp va il doppio della 500 che aveva Ago dai fisicamente sarebbe impossibile.

Poi se vogliamo insistere se mi dite che i 2 anni in Ducati erano il vero livello di Rossi dico che siamo sul ridicolo.. come le enormi litigate della gente che diceva che la spalla era una scusa.. credo che chi si ? fatto male possa veramente capire che non mentiva.

L'anno contro Hayden almeno in 5 occasioni era in testa e si ? sfasciato o il motore o le gomme se quell'anno Hayden meritava.. allora siamo fritti.. alla fine avrebbe diversi titoli in pi? quindi direi che ci certo non si pu? toglierli il talento.

Certo se tiriamo le somme forse considerare Pedrosa un Big ? un paradosso.. forse un talento sfigato..

Lorenzo forte ma solo se ha tutto a posto e parte a cannone, Marquez invece ? simile a Rossi ma non lo vedo cattivo come il Rossi giovanissimo, Pedrosa per me forte ma discontinuo un Crivill? nuova era, Stoner sicuramente fortissimo e talentuoso ma discontinuo ed ? il fatto per cui ha vinto poco, il futuro ci dir? chi verr? su.. certo che i 4 tempi e l'elettronica hanno livellato molto la bravura.. Marquez in 500cc volevo proprio vederlo, come Lorenzo e company.
                                Last edited by Schwarzenegger; 31-01-16, 11:54.

Comment

X
                                Working...
                                X