Dalla teNNica di Preziosi Bridgestone alla Tecnica Michelin
Per chi ? interessato alla TECNICA e non alla fine che ha fatto Preziosi
Vedo di ricopiare gli ultimi post e per gli altri il link ? Missing: Filippo Preziosi
In realt? la teNNica ? di Preziosi a cui Bridgestone ha messo una GROSSA pezza ...
eppoi quando anche gli altri sono passati a B, hanno dovuto modificare le Moto per adattarsi a queste ...
Ovviamente dovendo andare nella direzione teNNica presa dal Sommo Vate ...
Peso Arretrato e Quote Aperte tipiche dei Chopper ...
Ora per? c'? Michelin e pare che nessuno capisca perch? il Grip Posteriore sia Ottimo (meglio di B)
Ma tutti o quasi hanno la tendenza a Perdere l'Anteriore ...
Michelin cerca di migliorare gli Anteriori, ma il problema ? sempre il solito
A me pare semplice come bere un bicchier d'acqua ...
Se la teNNica era quella di spostare dietro il Peso ? OVVIO che con le stesse Moto ma gomme differenti ...
avremo Grip dove c'? il Peso e NON Grip dove non c'?
La Fisica parla chiaro GRIP = Coeff. di Attrito (Gomme) * Peso (Kg.)
Non credo che Michelin faccia mescole ottime al Post e cacate all'ant ... voi si ?
Invece credo che per far Motare quel Chopper di Ducati sia stata B a fare un Post che Scivola !!! voi no ?
Come Guidava l'unico Pilota che la faceva Vincere ???
Bene ... ma questa ? solo la base di partenza ...
Poi bisogna rifare tutta la Moto per adattarsi ai Pesi Ant.
e quindi ? bene capire Dove e Perch? ha sbagliato Preziosi
in modo da poter seguire le sue briciole e tornare INDIETRO sui suoi passi ...
O meglio Finalmente andare AVANTI coi Pesi e con la Tecnica
Per chi ? interessato alla TECNICA e non alla fine che ha fatto Preziosi
Vedo di ricopiare gli ultimi post e per gli altri il link ? Missing: Filippo Preziosi
In realt? la teNNica ? di Preziosi a cui Bridgestone ha messo una GROSSA pezza ...
eppoi quando anche gli altri sono passati a B, hanno dovuto modificare le Moto per adattarsi a queste ...
Ovviamente dovendo andare nella direzione teNNica presa dal Sommo Vate ...
Peso Arretrato e Quote Aperte tipiche dei Chopper ...
Ora per? c'? Michelin e pare che nessuno capisca perch? il Grip Posteriore sia Ottimo (meglio di B)
Ma tutti o quasi hanno la tendenza a Perdere l'Anteriore ...
Michelin cerca di migliorare gli Anteriori, ma il problema ? sempre il solito
A me pare semplice come bere un bicchier d'acqua ...
Se la teNNica era quella di spostare dietro il Peso ? OVVIO che con le stesse Moto ma gomme differenti ...
avremo Grip dove c'? il Peso e NON Grip dove non c'?
La Fisica parla chiaro GRIP = Coeff. di Attrito (Gomme) * Peso (Kg.)
Non credo che Michelin faccia mescole ottime al Post e cacate all'ant ... voi si ?
Invece credo che per far Motare quel Chopper di Ducati sia stata B a fare un Post che Scivola !!! voi no ?
Come Guidava l'unico Pilota che la faceva Vincere ???
Bene ... ma questa ? solo la base di partenza ...
Poi bisogna rifare tutta la Moto per adattarsi ai Pesi Ant.
e quindi ? bene capire Dove e Perch? ha sbagliato Preziosi
in modo da poter seguire le sue briciole e tornare INDIETRO sui suoi passi ...
O meglio Finalmente andare AVANTI coi Pesi e con la Tecnica
Comment