Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sky online?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sky online?

Qualcuno l'anno scorso ha visto il mondiale con sky online? Come si vede? Prezzi per il 2016?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Font Size
    L'ho usato diverse volte appongiandomi alla app dedicata sulla ps3, in modo da vedere il tutto in tv. Con la ps3 mi ? capitato di avere qualche blocco, forse a causa della mancanza di aggiornamenti su questa ormai vecchia piattaforma. Credo che con alcuni smarttv ci sia la app gi? dentro, magari pi? stabile. Comunque costa sui 10 euro tutto l'evento, dal venerd?. Solitamente con l'acquisto ti danno anche un mese di serietv. Giudizio abbastanza positivo, alla fine in accoppiata con quelle in chiaro di cielo, con 100 euro vedi tutte le gare in tv.

Comment

• Font Size
      Io l'ho usato qualche volta col pc collegato alla tv dato che la mia non supporta l'app.
      Attualmente esiste anche un box apposito da collegare alla tv per vedere skyonline senza dover impazzire con laptop/cavi hdmi/ecc...

Confermo che si vede bene anche se pure io in alcune occasioni ho avuto dei blocchi o un degrado della qualit? dell'immagine. Penso sia dovuto ad un sovraccarico di utenti dato che succedeva principalmente durante la gara della MotoGP e non durante moto3 e moto2.

Quello che mi da noia ? che non diano la possibilit? di acquistare la singola giornata ma solo le 3 in blocco dato che raramente ho il tempo di guardare anche le qualifiche.
      Alla fine lo uso solo per le gare che su Cielo vengono trasmesse troppo tardi (Austin in primis).

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Io ho l'app sulla TV quindi sarebbe comodissimo, ma non esiste un abbonamento per tutta la stagione?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

X
        Working...
        X