Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho usato diverse volte appongiandomi alla app dedicata sulla ps3, in modo da vedere il tutto in tv. Con la ps3 mi ? capitato di avere qualche blocco, forse a causa della mancanza di aggiornamenti su questa ormai vecchia piattaforma. Credo che con alcuni smarttv ci sia la app gi? dentro, magari pi? stabile. Comunque costa sui 10 euro tutto l'evento, dal venerd?. Solitamente con l'acquisto ti danno anche un mese di serietv. Giudizio abbastanza positivo, alla fine in accoppiata con quelle in chiaro di cielo, con 100 euro vedi tutte le gare in tv.
Io l'ho usato qualche volta col pc collegato alla tv dato che la mia non supporta l'app.
Attualmente esiste anche un box apposito da collegare alla tv per vedere skyonline senza dover impazzire con laptop/cavi hdmi/ecc...
Confermo che si vede bene anche se pure io in alcune occasioni ho avuto dei blocchi o un degrado della qualit? dell'immagine. Penso sia dovuto ad un sovraccarico di utenti dato che succedeva principalmente durante la gara della MotoGP e non durante moto3 e moto2.
Quello che mi da noia ? che non diano la possibilit? di acquistare la singola giornata ma solo le 3 in blocco dato che raramente ho il tempo di guardare anche le qualifiche.
Alla fine lo uso solo per le gare che su Cielo vengono trasmesse troppo tardi (Austin in primis).
Comment