Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lorenzo e shark nel 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Basterebbe non crederci come boccaloni qualsiasi

Mentre le parole di lorenzo ai tempi sono chiare

"Non rescindo con hjc, sono solo accuse dei media italiani"

Infatti
    Last edited by arabykola; 06-01-16, 12:09.

Comment

• Font Size
      Insomma..... Il mio inglese ? solo scolastico, ma credevo in una traduzione leggermente diversa.

HJC smentisce di aver terminato il contratto. E lorenzo ringrazia per il chiarimento.
      Chi pu? dire che 46 giorni fa avessero gi? rotto? Quello che sembra chiaro ? che Lorenzo si stesse guardando intorno.
      Francamente non credo che lo facesse per i problemi di Losail e Silverstone. Secondo me voleva soltanto pi? soldi per il mondiale appena vinto e forse HJC non voleva darglieli perh? non riteneva il successo sufficientemente remunerativo a causa delle recenti polemiche.

Quanto ai boccaloni, non saranno gli stessi che credevano alla scenata di fronte alla commissione gara a Sepang?

Comment

• Font Size
        Si ? vero
        Ma se a novembre i media italiani dicono che lorenzo passa a shark( squalo) e molla hjc

Lorezo e hjc smentiscono,dicono non ? vero () lorenzo dice che son solo notizie dei media italiani per screditarlo

A fine anno lorenzo chiude con hjc e passa a shark

Anche senza inglese direi si capisce

Nel link della gazza c? pure il video con lollo che parla cos?
        Last edited by arabykola; 06-01-16, 13:24.

Comment

• Font Size
          Per me si capisce quello che ho scritto prima: a novembre il contratto era ancora valido ma una delle due parti non era convinta di mantenerlo.
          Quindi chi ha scritto che avrebbe potuto cambiare ha scritto il vero.
          Chi ha scritto che HJC aveva appena mollato Lorenzo..........

Comment

• Font Size
            E chi ha detto che i media italiani si inventano notizie per screditare che figura fa ?

Hanno scritto che lorenzo firmava con shark

La coreana HJC smentisce la rottura del contratto di sponsorizzazione. Il pilota twitta: "Gli italiani vogliono danneggiarmi". Ma avrebbe già firmato per tre anni con l'azienda francese a 800mila euro a stagione
            Last edited by arabykola; 06-01-16, 13:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nando69 View Post
              si era Come Voleasi Dimostrare e ho sbagliato io (scrivevo con cel dall'auto) ma io non cerco scuse
              Come si sposa la frase "io non cerco scuse" con l'altra "scrivevo col cel dall'auto"?

Ah, gi?... Sei Lorenziano

Comment

X
              Working...
              X