Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BARROS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO
    ...Barros secondo me ? un buon pilota per? ha bisogon di tranquillit?, in HRC con la moto migliore non ha reso molto perch? forse la pressione e l'obbligo del risultato lo innervosivano mentre con Sito magari ha trovato un p? di tranquillit?.....
    ..con l'Hrc stava malissimo per la spalla

Comment

• Font Size
      per me ? un buon pilota, nn sa sviluppare per? il manico lo d?...
      sono contento che l'anno prox va in Suzuki...finalmente quella moto comincer? ad andare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by creaturix
        per me ? un buon pilota, nn sa sviluppare per? il manico lo d?...
        sono contento che l'anno prox va in Suzuki...finalmente quella moto comincer? ad andare...
        non credo che ci saranno grossi passi in avanti nel suo palmares sinceramente,continuera' ad essere una bravissima persona ma non un vincente....

Comment

• Font Size
          Minchia che volo che ha fatto però....

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            ...quando penso a Barros mi vien sempre in mente quel doppio sorpasso che fece con la 500 ai danni di Max e Rossi che erano gi? in sella alle 1000

...li pass? tutti e due in una S... ...e valentino nell'intervista dopo gara dichiar? di non aver mai visto nessuno andare cos? forte con una 500

...ecco cosa mi viene in mente quando leggo BARROS! un grande
            Quotone per Johnny ogni tanto fa delle cose da paura ma.......

Originally posted by VanHelsing
            Bravo pilota ma non un campione

Quindi se c'? qualcuno pi? giovane e pi? forte ben venga...
            ...spero solo che sia una persona in gamba com il buon vecchio ALEX che collaudava le moto senza tregua e in gara il gas ce lo dava sempre a volte un filino troppo.... ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...quando penso a Barros mi vien sempre in mente quel doppio sorpasso che fece con la 500 ai danni di Max e Rossi che erano gi? in sella alle 1000

...li pass? tutti e due in una S... ...e valentino nell'intervista dopo gara dichiar? di non aver mai visto nessuno andare cos? forte con una 500

straquoto

Comment

• Font Size
                Orginalmente inviato da JOHNNY
                ...quando penso a Barros mi vien sempre in mente quel doppio sorpasso che fece con la 500 ai danni di Max e Rossi che erano già in sella alle 1000

...li passò tutti e due in una S... ...e valentino nell'intervista dopo gara dichiarò di non aver mai visto nessuno andare così forte con una 500

Per essere un grande devi vincere dei mondiali, non fare un sorpasso...
                Last edited by Saurafumi; 17-10-05, 19:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Saurafumi
                  Orginalmente inviato da JOHNNY

Per essere un grande devi vincere dei mondiali, non fare un sorpasso...
                  nn sono d'accordo, per essere un grande non devi solo vincere dei mondiali, ci sono tanti fattori che fanno di un pilota "un grande"!!!!
                  e' come se dicessimo che quest'anno nessuno oltre rossi sarebbe stato grande, vogliamo scherzare!? di grandi ce ne sono stati eccome oltre a rossi!!!

Comment

• Font Size
                    Buon pilota,buona persona..qualche guizzo e nulla pi?....Cmq se mi chiedessero se vorrei essere come lui direi di si...

Comment

X
                    Working...
                    X