Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BARROS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Saurafumi
    Sar? anche la persona pi? buona del mondo, ma non ? un vincente. E' una vita che corre, e non ha mai vinto un caiser. Non ? per niente pericoloso, quest'anno come non o ? stato mai in nessuna delle sue stagioni. Un pilota, tutto qui, niente di pi?. Forse lo sminuisco troppo, ma con la moto che aveva l'anno scorso DOVEVA fare di pi?.
    sulla tua ultima frase....mi sembra che l'anno scorso abbia iniziato la stagione con un botto.....be forse gli e' mancata la convinzione.....tutto qua'....

alegher

hal

Comment

• Font Size
      E la stagione prima che cosa ? stata? Tutta una serie di botti. Ecco, dovrebbero dargli il premio per la classifica di chi ha fatto pi? cadute in gran premio, lui la vince di sicuro. E poi va a dire che se la Yamaha va forte ? perch? l'ha sviluppata lui... Ma andiamo.... Ma stai zitto che ? meglio...

Comment

• Font Size
        Mah...sar?.....ma a me non mi dice nulla come pilota....
        C'? da dire che ? un grand'uomo....

Comment

• Font Size
          bella persona pilota medio chiudiamola qua

Comment

• Font Size
            A me piace come pilota, ? pi? genuino di altri.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Barros x me e' sempre stato un po strano, nn ha continuita, un giorno e' forte e un'altro e' un disastro, nn mi ha mai colpito e messo passione..
                troppi alti e bassi con l'esperienza che ha...e anke troppe cadute...

Comment

• Font Size
                  barros mi piace come persona e come pilota comunque in condizioni ideali non ? da sottovalutare. qualcuno si ricorda la sua prima gara con la rc211v nera di sito pons?

valentino non riusciva a prenderlo, quando alex ? in forma ? un cliente scomodo, un grande staccatore e un pilota che ci mette l'anima

Comment

• Font Size
                    io ricordo anche l'anno del mondiale di schwantz, molte volte fu veloce quanto l'americano e in alcuni frangenti anche di pi? ma...ha sempre preferito la sabbia alle moto
                    ? un po come barrichello, ma pi? simpatico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01
                      barros mi piace come persona e come pilota comunque in condizioni ideali non ? da sottovalutare. qualcuno si ricorda la sua prima gara con la rc211v nera di sito pons?

valentino non riusciva a prenderlo, quando alex ? in forma ? un cliente scomodo, un grande staccatore e un pilota che ci mette l'anima
                      come persona, siamo tutti d'accordo, credo, a parte la famosa afermazione sullo sviluppo della Yamaha...(la frustrazione venne a galla in quel frangente)

come pilota, ? la memoria sportiva del motomondiale (se pensiamo a tutti i piloti con cui ha battagliato..), per? non ha mai avuto un ruolo da primattore, se non nelle singole gare. lo stimo molto, ma non appassiona troppo...

...comunque l'unico a contrastare il potere di Vale con la MotoGp, nel famoso mondialino (che vinse lui!!)...forse quella volta passando alla yamaha sprec? l'occasione della sua vita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macchia
                        Originally posted by speed01

come persona, siamo tutti d'accordo, credo, a parte la famosa afermazione sullo sviluppo della Yamaha...(la frustrazione venne a galla in quel frangente)

come pilota, ? la memoria sportiva del motomondiale (se pensiamo a tutti i piloti con cui ha battagliato..), per? non ha mai avuto un ruolo da primattore, se non nelle singole gare. lo stimo molto, ma non appassiona troppo...

...comunque l'unico a contrastare il potere di Vale con la MotoGp, nel famoso mondialino (che vinse lui!!)...forse quella volta passando alla yamaha sprec? l'occasione della sua vita
                        analisi perfetta la tua......

Comment

• Font Size
                          Pilota mediocre ma bella persona...dichiarazioni pacate, niente sparate stupide... ce ne vorrebbero di pi?, altro che bellocci fermi da tre anni con la mejo motoretta che vanno una volta si e tre no...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ade_84
                            Pilota mediocre ma bella persona...dichiarazioni pacate, niente sparate stupide... ce ne vorrebbero di pi?, altro che bellocci fermi da tre anni con la mejo motoretta che vanno una volta si e tre no...
                            ogni riferimento a hayden e' puramente casuale????

Comment

• Font Size
                              SOLO LUI POTEVA FARE UNA GARA COSI' OPACA AL MUGELLO

Comment

• Font Size
                                Bravo pilota ma non un campione

Comment

X
                                Working...
                                X