Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BARROS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BARROS

Barros e' una brava persona,ha una bella famiglia ogni 5 -6 anni vince pure,scusate ma a me non riesce proprio ad emozionarmi,
    ero ragazzino ed a vallelunga nella open con la cagiva 500 era primo con un buon margine,e fini' nelle vie di fuga a velocita' pazzesca.....
    questo e' il Barros che ho sempre in mente uno sprecone.....
    scusate lo sfogo

• Font Size
    Re: BARROS

hai bevuto troppo a pranzo?

meglio Barros che vince poco che altri che vincono di piu' ma chiaccherano a vanvera.
    secondo me e' una bellissima persona e un buonissimo pilota.

Comment

• Font Size
      anche a me sta simpatico...mi e' piaciuto da quando ha vinto quelle gare con l m1... ... mi sembra anche una brava persona..

Comment

• Font Size
        quoto kaciaro e ho lo stesso ricordo stampato in mente e nessuno me lo toglie!

Comment

• Font Size
          io ho 24 anni, sono 3 anni che seguo da tifoso il motomondiale quella gara non l ho mai vista , ma se la ricordate cosi' viva dev aver fatto una bella cagata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex45
            anche a me sta simpatico...mi e' piaciuto da quando ha vinto quelle gare con l m1... ... mi sembra anche una brava persona..
            Con che cosa ha vinto?

Comment

• Font Size
              ??!?! uee.. con la m1 hanno vinto solo in due... er tutero e er maxx

Comment

• Font Size
                ...Barros secondo me ? un buon pilota per? ha bisogon di tranquillit?, in HRC con la moto migliore non ha reso molto perch? forse la pressione e l'obbligo del risultato lo innervosivano mentre con Sito magari ha trovato un p? di tranquillit?.....

Comment

• Font Size
                  a me e simpatico....non ? un campione

Comment

• Font Size
                    Re: BARROS

Originally posted by kaciaro
                    Barros e' una brava persona,ha una bella famiglia ogni 5 -6 anni vince pure,scusate ma a me non riesce proprio ad emozionarmi,
                    ero ragazzino ed a vallelunga nella open con la cagiva 500 era primo con un buon margine,e fini' nelle vie di fuga a velocita' pazzesca.....
                    questo e' il Barros che ho sempre in mente uno sprecone.....
                    scusate lo sfogo
                    straquoto!!!

Comment

• Font Size
                      ...quando penso a Barros mi vien sempre in mente quel doppio sorpasso che fece con la 500 ai danni di Max e Rossi che erano gi? in sella alle 1000

...li pass? tutti e due in una S... ...e valentino nell'intervista dopo gara dichiar? di non aver mai visto nessuno andare cos? forte con una 500

...ecco cosa mi viene in mente quando leggo BARROS! un grande

Comment

• Font Size
                        beh secondo me quest'anno sar? una mina vagante e un cliente scomodo x molti!!!!

Comment

• Font Size
                          Barros e' un ottimo pilota, serio e non si e' mai lamentato + di tanto.

Solo che ricordo una battuta dell'anno scorso quando la Yama di Vale ha cominciato ad andare, lui se ne usci dicendo che era merito anche del suo lavoro di collaudo nell'anno precedente.........

Qualcuno a Fuorigiri (Italia 1), mi sembra un certo NICO, disse poi malignamente :"si collaudatore ma di carene pero', visto il numero di cadute del brasiliano con le yamaha"......

e' un vincente ma lo vedo difficilmente in lotta per il titolo...

alegher

hal

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67
                            quoto kaciaro e ho lo stesso ricordo stampato in mente e nessuno me lo toglie!
                            ma dai eri anche tu a vallelunga????????????

Comment

• Font Size
                              Sar? anche la persona pi? buona del mondo, ma non ? un vincente. E' una vita che corre, e non ha mai vinto un caiser. Non ? per niente pericoloso, quest'anno come non o ? stato mai in nessuna delle sue stagioni. Un pilota, tutto qui, niente di pi?. Forse lo sminuisco troppo, ma con la moto che aveva l'anno scorso DOVEVA fare di pi?.

Comment

X
                              Working...
                              X