Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale in Ducati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vale in Ducati...

    solo allora potrei cominciare a stimare Vale veramente...solo quando comincer? a mettere il culo su di una moto in evidente difficolt?, non fino a quando guider? il meglio e non dite che la yamaha fa cagare!.....WBiaggiW

  • Font Size
    #2
    Re: Vale in Ducati...

    Originally posted by pfrox@msn.com
    solo allora potrei cominciare a stimare Vale veramente...solo quando comincer? a mettere il c**o su di una moto in evidente difficolt?, non fino a quando guider? il meglio e non dite che la yamaha fa cagare!.....WBiaggiW
    Occhio ch emagari...... cmq cagare no ma nn ? di sicuro il meglio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla fine della stagione 2003 la yamaha faceva poco pi? che pena...l'ha presa lui e, alla prima gara ha vinto..poi ha vinto...vinto...vinto...e si ? fatto il mondiale!
      Anche a me non dispiacerebbe vedere Vale su una Ducati, ma messa come l'hai messa, sembra quasi che tu stia chiedendo di far correre Rossi con uno scassone per metterlo in ogni caso in una condizione di inferiorit? rispetto agli altri. Allora perch? non farlo correre su una WCM?
      Poi, volendo, si potrebbe anche obbligare i piloti migliori a correre con le gomme della graziella e le ruote a raggi...e se vincono ancora, allora perch? non dargli una moto della Peg Perego? :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chobin73
        Alla fine della stagione 2003 la yamaha faceva poco pi? che pena...l'ha presa lui e, alla prima gara ha vinto..poi ha vinto...vinto...vinto...e si ? fatto il mondiale!
        Anche a me non dispiacerebbe vedere Vale su una Ducati, ma messa come l'hai messa, sembra quasi che tu stia chiedendo di far correre Rossi con uno scassone per metterlo in ogni caso in una condizione di inferiorit? rispetto agli altri. Allora perch? non farlo correre su una WCM?
        Poi, volendo, si potrebbe anche obbligare i piloti migliori a correre con le gomme della graziella e le ruote a raggi...e se vincono ancora, allora perch? non dargli una moto della Peg Perego? :P
        come fare a nn quotarti

        Comment


        • Font Size
          #5
          A STO PUNTO VEDO VALE SU UNA BLATA!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Vale in Ducati...

            Originally posted by pfrox@msn.com
            solo allora potrei cominciare a stimare Vale veramente...solo quando comincer? a mettere il c**o su di una moto in evidente difficolt?, non fino a quando guider? il meglio e non dite che la yamaha fa cagare!.....WBiaggiW

            Non stimero' Vale finche non vince il Mondiale con il Ciao !!!


            Ma scusa tu dici che non stimi Vale finche non vince con la Ducati e poi in fondo scrivi WBiaggi che non ha vinto un mondiale ne in 500 ne in Motogp ne con Yamaha ne con Honda ?? BHHHHOOOOOOOOOO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Vale in Ducati...

              Originally posted by PiTT
              Originally posted by pfrox@msn.com
              solo allora potrei cominciare a stimare Vale veramente...solo quando comincer? a mettere il c**o su di una moto in evidente difficolt?, non fino a quando guider? il meglio e non dite che la yamaha fa cagare!.....WBiaggiW

              Non stimero' Vale finche non vince il Mondiale con il Ciao !!!


              Ma scusa tu dici che non stimi Vale finche non vince con la Ducati e poi in fondo scrivi WBiaggi che non ha vinto un mondiale ne in 500 ne in Motogp ne con Yamaha ne con Honda ?? BHHHHOOOOOOOOOO

              MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAh

              Comment


              • Font Size
                #8
                e poi' perche' biaggi deve correre con una moto superiore ( perche' la vuoi mettere cosi' ) e vale con una moto inferiore..?? mettiamoli alla pari e vediamo..

                anchio spero sempre che vinca biaggi...pero' a questo punto mi arrendo...voleva tanto la moto ufficiale ed ora c'e' l ha..non mi sembra cambiato molto... anzi....c'e' poco da dire ...vale e' un talento naturale..con qualsiasi moto lo fai correre ti stupisce..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex45
                  e poi' perche' biaggi deve correre con una moto superiore ( perche' la vuoi mettere cosi' ) e vale con una moto inferiore..?? mettiamoli alla pari e vediamo..

                  anchio spero sempre che vinca biaggi...pero' a questo punto mi arrendo...voleva tanto la moto ufficiale ed ora c'e' l ha..non mi sembra cambiato molto... anzi....c'e' poco da dire ...vale e' un talento naturale..con qualsiasi moto lo fai correre ti stupisce..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex45
                    e poi' perche' biaggi deve correre con una moto superiore ( perche' la vuoi mettere cosi' ) e vale con una moto inferiore..?? mettiamoli alla pari e vediamo..

                    anchio spero sempre che vinca biaggi...pero' a questo punto mi arrendo...voleva tanto la moto ufficiale ed ora c'e' l ha..non mi sembra cambiato molto... anzi....c'e' poco da dire ...vale e' un talento naturale..con qualsiasi moto lo fai correre ti stupisce..
                    finalmente sento un discorso oggettivo!grande!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nelle condizioni attuali vale credo vincerebbe a parit? di mezzo... non soffre nessun pilota se non se stesso. credo che questo sia importante.
                      il discorso sarebbe diverso se biaggi avesse vinto il primo anno oppure se avesse vinto l'anno scorso... o meglio.. se vale le avesse prese "seriamente" da qualcuno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chobin73
                        Alla fine della stagione 2003 la yamaha faceva poco pi? che pena...l'ha presa lui e, alla prima gara ha vinto..poi ha vinto...vinto...vinto...e si ? fatto il mondiale!
                        Anche a me non dispiacerebbe vedere Vale su una Ducati, ma messa come l'hai messa, sembra quasi che tu stia chiedendo di far correre Rossi con uno scassone per metterlo in ogni caso in una condizione di inferiorit? rispetto agli altri. Allora perch? non farlo correre su una WCM?
                        Poi, volendo, si potrebbe anche obbligare i piloti migliori a correre con le gomme della graziella e le ruote a raggi...e se vincono ancora, allora perch? non dargli una moto della Peg Perego? :P
                        Be per essere arrivata seconda non credo fosse cosi penosa la yamaha...comunque in parte sono daccordo con te, il fatto e che non lo vedo tanto come un eroe che stupisce tutti o che vince anche se la moto non va, perche quando la sua moto non va come dice lui sicuramente va lostesso pi? di tante altre. Valentino ha sempre guidato bene delle moto molto superiori alla maggior parte degli altri piloti. Che io ricordi e stato Biaggi che lottava contro i limiti di una Yamaha anche cadendo diverse volte ma rialzandosi senza arrendersi, allora la Yamaha era davvero inferiore. Semplicemente vorrei vederlo correre con una moto non dico inferiore ma pari alle altre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dai che la moto buona arriva anche a Biaggi.

                          Sono sicuro che risolti completamente i problemi di elettronica la Honda con Biaggi ci riserver? parecchie sorprese...

                          Del resto Biaggi ha detto che per ora ? stato solo scalfito il pauroso potenziale della moto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pfrox@msn.com
                            Originally posted by Chobin73
                            Alla fine della stagione 2003 la yamaha faceva poco pi? che pena...l'ha presa lui e, alla prima gara ha vinto..poi ha vinto...vinto...vinto...e si ? fatto il mondiale!
                            Anche a me non dispiacerebbe vedere Vale su una Ducati, ma messa come l'hai messa, sembra quasi che tu stia chiedendo di far correre Rossi con uno scassone per metterlo in ogni caso in una condizione di inferiorit? rispetto agli altri. Allora perch? non farlo correre su una WCM?
                            Poi, volendo, si potrebbe anche obbligare i piloti migliori a correre con le gomme della graziella e le ruote a raggi...e se vincono ancora, allora perch? non dargli una moto della Peg Perego? :P
                            Be per essere arrivata seconda non credo fosse cosi penosa la yamaha...comunque in parte sono daccordo con te, il fatto e che non lo vedo tanto come un eroe che stupisce tutti o che vince anche se la moto non va, perche quando la sua moto non va come dice lui sicuramente va lostesso pi? di tante altre. Valentino ha sempre guidato bene delle moto molto superiori alla maggior parte degli altri piloti. Che io ricordi e stato Biaggi che lottava contro i limiti di una Yamaha anche cadendo diverse volte ma rialzandosi senza arrendersi, allora la Yamaha era davvero inferiore. Semplicemente vorrei vederlo correre con una moto non dico inferiore ma pari alle altre
                            Perdonami, ma nel 2003 la Yamaha ? arrivata terza nel mondiale costruttori, dietro anche alla Ducati. Nessun pilota Yamaha ha mai vinto una gara nel 2003. Per trovare un pilota Yamaha nella classifica mondiale bisogna scorrrere fino alla settima posizione con Checa...L'anno successivo Rossi ha preso una Yamaha ed ha vinto il mondiale.
                            Nella gara di domenica scorsa Rossi ci ha sicuramente messo del suo, considerando che Edwards ? arrivato sesto a 44 secondi dal primo...
                            Le Honda, in tutte e tre le ultime stagioni, sono sempre state le moto pi? forti in assoluto. O no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [moderatore mode ON]
                              pfrox....cerchiamo di essere obiettivi. Biaggi ? di sicuro un ottimo pilota..ma quando ? stato messo su una moto che non andava.....non l'ha trasformata in vincente (infatti con Yamaha ha fatto solo qualche podio).
                              Rossi ? stato messo su una mediocre Yamaha che con Barros e Checa aveva fatto ridere mezzo mondo e l'anno dopo ci ha vinto il mondiale, malgrado i suoi compagni di squadra prendessero minuti di distacco ad ogni gara..segno che il pilota sovrasta la moto.
                              Con questo non per dire che un pilota riesce a vincere a priori dalla moto, un ottimo pilota sopra un cesso di moto non pu? far niente. Per? Rossi ? riuscito a risollevare una moto molto mediocre.

                              [moderatore mode OFF]
                              Certo che pfrox di cazzate ne spari molte

                              Con questo ho dimostrato di poter fare il moderatore...quando lo voglio....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X