Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale come Elvis....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e dai raga' che palle di discorsi...vorrei vedere voi con qualche miliardo in banca , qualche titolo mondiale e conosciuti da TUTTI se foste ancora cosi' scanzonati e e giocherelloni e se camminereste a mezz'aria!

    poi i confronti con scwantz, doohan (lasciamo stare agostini)e compagnia bella sono ridicoli, si tratta di periodi diversi, moto diverse e mondi diversi!

    magari rossi sulla moto si kevin faceva scintille e magari era un asino, ma non lo sapremo mai, quindi sono discorsi soggettivi da bar!

    l'unico dato di fatto ? che ad oggi ha dimostrato di essere il migliore, dal prossimo anno si vedr? se anche con una moto inferiore confermer? tutto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by williams
      a me sembra che lo stanno troppo sopravaluntando,l'anno persino paragonato a scwantz,a raney,a doohan,secondo me di questi nomi qui lui non e nemmeno il tacco della scarpa
      nn avr? nemmeno il tacco della scarpa dei campioni che elenchi... fatto sta che da alcuni anni nessuno gli sta dietro.... dura dimostrare il contrario dai : )

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          ci sono stati tanti campioni incontrastati... che per? nessuno mai ricorda.

          Comment


          • Font Size
            #20
            non esiste un campione che nel proprio tempo, nel momento delle sue vittorie, nn viene nominato o ricordato. poi il tempo dimentica anche gli eroi, perch? meravigliarsi se dimentica uno sportivo ?
            valentino nel suo tempo rimane imbattuto, rimane quello che tutti inseguono e nessuno raggiunge. io tifo capirossi, mi piace bayliss e nn tifo ducati. ma davanti a rossi nn posso far altro che dire che ? il migliore.
            si tratta si saper dare realmente a cesare ci? che gli spetta.... come dice l'assessore... fatti non pugnette gente !

            Comment


            • Font Size
              #21
              giusto diavolo...io ai tempi tifavo kevin...credo per ovvi motivi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67
                e dai raga' che palle di discorsi...vorrei vedere voi con qualche miliardo in banca , qualche titolo mondiale e conosciuti da TUTTI se foste ancora cosi' scanzonati e e giocherelloni e se camminereste a mezz'aria!

                poi i confronti con scwantz, doohan (lasciamo stare agostini)e compagnia bella sono ridicoli, si tratta di periodi diversi, moto diverse e mondi diversi!

                magari rossi sulla moto si kevin faceva scintille e magari era un asino, ma non lo sapremo mai, quindi sono discorsi soggettivi da bar!

                l'unico dato di fatto ? che ad oggi ha dimostrato di essere il migliore, dal prossimo anno si vedr? se anche con una moto inferiore confermer? tutto!
                DOC,

                al TUO pensiero,

                NON ho NULLA da aggiungere!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X